BestintheWorld1982 ha scritto:
per il debutto di Sting, Cena non andava bene, a TLC è dovuto essere 4vs1 per giustificare l'intervento di Reigns, dovevi per forza usare l'underdog e quindi Ziggler
Perché non andava bene Cena?
Era una situazione 3 vs 1, più Triple H e le guardie del corpo di Rollins, l'ideale per lui (a meno che tu non intenda dire che Cena in un "semplice" 3 vs 1 possa vincere tranquillamente )
kid ha scritto:
Ci stiamo facendo troppe menate. Proviamolo no? Il lato positivo è che se davvero i piani sono quelli di vincere Rumble e abbattere Lesnar... solo un grande wrestler può farlo in maniera dignitosa. Quindi avremo subito la prova del nove.
Non c'è bisogno della prova del 9. Reigns è un calcolo già risolto.
EDIT:
Spoiler:
Un calcolo renale
Ultima modifica di The Rookie il 22/12/2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.
kid ha scritto:
Ci stiamo facendo troppe menate. Proviamolo no? Il lato positivo è che se davvero i piani sono quelli di vincere Rumble e abbattere Lesnar... solo un grande wrestler può farlo in maniera dignitosa. Quindi avremo subito la prova del nove.
Se fossimo intorno a SummerSlam mi farei anche andare bene la prova.
Ma in periodo di RTWM non puoi "provare": devi avere certezze.
Non sono ammessi fallimenti per WrestleMania: non puoi ritrovarti con un Main Event di WM schifoso e dire "va beh, pazienza, perlomeno abbiamo provato".
Soprattutto non dopo la contestazione dell'anno scorso e dopo il clamoroso passo indietro della WWE.
E poi l'eredità di Lesnar è troppo grande per essere sprecata con una prova.
Delphi ha scritto:
Se fossimo intorno a SummerSlam mi farei anche andare bene la prova.
Ma in periodo di RTWM non puoi "provare": devi avere certezze.
Non sono ammessi fallimenti per WrestleMania: non puoi ritrovarti con un Main Event di WM schifoso e dire "va beh, pazienza, perlomeno abbiamo provato".
Soprattutto non dopo la contestazione dell'anno scorso e dopo il clamoroso passo indietro della WWE.
E poi l'eredità di Lesnar è troppo grande per essere sprecata con una prova.
Mah... io di zozzerie nella RTWM ne ricordo davvero tante. Non credo che provare a lanciare definitivamente un wrestler carismatico e sufficientemente amato dal pubblico, sia un rischio troppo grosso da prendersi.
Volpentain ha scritto:
Ma Reigns ha collezionato una serie di vittorie fini a se stesse e se non erro, da quando è in singolo non ha avuto un feud. Paradossalmente, Ziggler non è poi così distante dallo status dell'ex Shield
Ziggler da Money In the Bank ha: vinto 3 volte il titolo IC; collezionato match della serata e prestazioni degne di nota (come il TT di SmackDown con Kidd e Cesaro); è stato il numero 2 del Team Cena; ha fatto una prestazione della madonna a Survivor Series; hanno consegnato a lui lo Slammy per il Match dell'anno (e non sottovalutiamo questo aspetto, dato che l'assegnazione degli Slammy è sempre funzionale a qualcosa [quindi, purtroppo, anche per Reigns]); inoltre, è stato nominato da Rolling Stone come Wrestler dell'anno (cosa da non sottovalutare per l'importanza mediatica).
A proposito di Rolling Stone: è una tradizione annuale quella di nominare un Wrestler dell'anno?
Delphi ha scritto:
Ziggler da Money In the Bank ha: vinto 3 volte il titolo IC; collezionato match della serata e prestazioni degne di nota (come il TT di SmackDown con Kidd e Cesaro); è stato il numero 2 del Team Cena; ha fatto una prestazione della madonna a Survivor Series; hanno consegnato a lui lo Slammy per il Match dell'anno (e non sottovalutiamo questo aspetto, dato che l'assegnazione degli Slammy è sempre funzionale a qualcosa [quindi, purtroppo, anche per Reigns]); inoltre, è stato nominato da Rolling Stone come Wrestler dell'anno (cosa da non sottovalutare per l'importanza mediatica).
A proposito di Rolling Stone: è una tradizione annuale quella di nominare un Wrestler dell'anno?
Era quello che intendevo: Ziggler non è lontano da Reigns come status anche a livello mark
kid ha scritto:
Mah... io di zozzerie nella RTWM ne ricordo davvero tante. Non credo che provare a lanciare definitivamente un wrestler carismatico e sufficientemente amato dal pubblico, sia un rischio troppo grosso da prendersi.
Prima avresti dovuto testarlo per verificare se effettivamente è all'altezza di una simile impresa.
Allora lo stesso discorso potremmo farlo per Ziggler: perché non proviamo ad inserirlo nel Main Event di WM? Proviamo a lanciarlo definitivamente.
Quantomeno lui è bravo sul ring, ha carisma, è bravo al microfono, ed è sempre over.
Delphi ha scritto:
Prima avresti dovuto testarlo per verificare se effettivamente è all'altezza di una simile impresa.
Allora lo stesso discorso potremmo farlo per Ziggler: perché non proviamo ad inserirlo nel Main Event di WM? Proviamo a lanciarlo definitivamente.
Quantomeno lui è bravo sul ring, ha carisma, è bravo al microfono, ed è sempre over.
A me andrebbe benissimo, Ziggler mi piace molto. Ma la vittoria dell'underdog l'abbiamo avuta la scorsa stagione, quindi....
Delphi ha scritto:
Beh è un tipo di storyline che funziona e che piace sempre.
Sempre meglio del "io batto te che sei grosso perché anch'io sono grosso".
Reigns vincerebbe grazie al potere della gnocca, sempre al suo fianco.
kid ha scritto:
A me andrebbe benissimo, Ziggler mi piace molto. Ma la vittoria dell'underdog l'abbiamo avuta la scorsa stagione, quindi....
Le storie non sono tutte uguali e pure quando appaiano tali, si distinguono per la qualità. Un esempio: la redemption di Cena paragonata a quella di Zayn
Volpentain ha scritto:
Le storie non sono tutte uguali e pure quando appaiano tali, si distinguono per la qualità. Un esempio: la redemption di Cena paragonata a quella di Zayn
Stima e goduria per il tuo avatar... il più grande di sempre per me!
Riguardo a Reigns: ripeto, ha dei limiti (che non è detto possano essere limati), ma a me piace e il carisma in questo sport è un buon 70% del totale richiesto. Ziggler, Ambrose, Rollins... sono il futuro anche loro. Magari avere sempre problemi di abbondanza!
Ma è così difficile scorgere le difficoltà di Reigns? In queste ultime settimane gli stanno dando molta esposizione e molti segmenti al microfono, ed è imbarazzantissimo. Se non sono queste, così immediate, le prove del fatto che non sia adeguato.
Sicuramente avrà il suo regno titolato (anche più di uno, ahimé), ma più avanti, quando (e se) sarà pronto, e facendolo vincere nel contesto adeguato.
Toh, una vittoria in un match titolato con i 3 dello Shield andrebbe bene. Sicuramente meglio di un 1 vs 1 con questo Lesnar.
Delphi ha scritto:Ma è così difficile scorgere le difficoltà di Reigns? In queste ultime settimane gli stanno dando molta esposizione e molti segmenti al microfono, ed è imbarazzantissimo. Se non sono queste, così immediate, le prove del fatto che non sia adeguato.
Sicuramente avrà il suo regno titolato (anche più di uno, ahimé), ma più avanti, quando (e se) sarà pronto, e facendolo vincere nel contesto adeguato.
Toh, una vittoria in un match titolato con i 3 dello Shield andrebbe bene. Sicuramente meglio di un 1 vs 1 con questo Lesnar.
Magari Cena batte Lesnar, Rollins incassa e a WM avremo Rollins-Reigns.