Perchè di Roman Reigns ce n'è più di uno?Talpone ha scritto:Comunque trovo tutti i Roman Reigns e soprattutto Baron Corbin merda veramente fuori luogo.
....
Perchè di Roman Reigns ce n'è più di uno?Talpone ha scritto:Comunque trovo tutti i Roman Reigns e soprattutto Baron Corbin merda veramente fuori luogo.
....Io di questa cosa ho pauraNoel ha scritto:Meraviglioso tutto,in maniera egoistica spero che rimangono tutti a Nxt ma,giustamente,saliranno nel main roster.
....
Mesi fa ha avuto 2 commozioni cerebrali in poco tempo.Smoker ha scritto:Show bellissimo con anche il finale che mette hype per le prossime puntate se ce ne fosse bisogno.
Unica cosa mi son perso corey graves, perché si è ritirato?
Si spera....ettoremaiorana ha scritto:E' molto chiaro che il target a cui si rivolge NXT e' diverso a quello di RAW e SD, questo e' uno show di wrestling puro e semplice che non ha bisogno di conigli del cazzo o midget per far divertire il suo pubblico.
A dirla tutta, fino a che c'e' uno show di nicchia su cui si puo' godere un tale spettacolo, sti gran cavoli di quello che fanno negli altri. Cioe' nel mio molto piccolo, io credo che un match come il main event di ieri sera non l'ho mai visto, piu' che mai in diretta. Quindi NXT tutta la vita se lo mantengono cosi'.
Poi oh, magari portano su sti ragazzi e tirano fuori 4/5 anni della madonna pure nel main roster.
quante volte senti che parte il coro TNA dai soliti 4 ciui dopo un banale cross body negli show di Impact?Mr. Degenerate ha scritto:capisci che uno show funziona, quando a un certo punto il pubblico inizia a scandirne il nome...
The master of ROH ha scritto:No, vabbè incredibile. Oggi sulla scia del grande show di ieri, vedo su reddit un thread dove scherzosamente dicono di inviare un cesto di frutta con annesso bigliettino a Triple H per la riuscita dello special event:
http://www.reddit.com/r/SquaredCircle/c ... _would_be/
Poi tale utente cbartholomew invia davvero un cesto di frutta agli uffici della WWE a Stanford:
Ed ecco Triple H su Twitter:
https://twitter.com/TripleH/status/543537698439704576
Poi viene aperto un thread di celebrazione:
http://www.reddit.com/r/SquaredCircle/c ... it_basket/
Mi ha fatto molto ridere sta cosa![]()
ma ad un certo punto kenta sembrava quasi in procinto di eseguire la gts e il pubblico si è sentito,mah speriamo dainorrisjak ha scritto:Come promesso, due righe.
Ci sono serate in cui tutto si incastra a meraviglia.
Ci sono serate in cui l'atmosfera è magica.
Ci sono serate in cui c'è la sensazione di fare la storia.
NXT Takeover REvolution è una di quelle.
Magari non è stato tutto perfetto, ma i lati positivi superano di gran lunga i negativi.
Il debutto di Owens è stato magnifico, è stato presentato come doveva essere: una macchina di distruzione, allo stesso tempo spietata e spettacolare. Owens mi sembra ulteriormente dimagrito e ciò ne esalta la mobilità e di conseguenza le prestazioni in ring. Benissimo.
CJ Parker dovrebbe essere cacciato dal wrestling lottato. Magari potrebbero metterlo a fare l'arbitro mentre l'arbitro di questa contesa potrebbero metterlo al suo posto. Così, per dire.
Bene i Lucha Dragons, anche se Hunico non è proprio un high flyer puro. Boh, forse sarebbe meglio diversificare maggiormente gli stili dei due luchadores, lasciando la parte da svolazzi più spettacolari a Kalisto e usando Hunico per cose diverse. Visivamente impressionante il doppio Suicide Dive su una persona sola. Ah, aggiungo una cosa che è passata inosservata, la finisher di Kalisto è stata eseguita partendo dalle ginocchia: una roba non difficilissima, di più.
Itami e Balor insieme non mi convincono a pieno per un motivo. Il fu Devitt sta schiacciando completamente il jappo. Una soluzione potrebbe essere dare il facepaint (per gli eventi importanti) anche a Itami, per caratterizzarlo ulteriormente. Positivo il match, con un Balor sempre sugli scudi e impeccabile. Forse farebbero bene a dare a KENTA la GTS, così, vista la reazione del pubblico.
Zayn vs Neville splendido. Cosa c'è da aggiungere ad una prestazione così?
Le parole sono superflue, perchè è impossibile scrivere un'emozione. Ecco loro due, soprattutto con l'abbraccio, mi hanno emozionato.
(L'unica cosa che mi sento di far notare è la Reverse Rana. Non ricordo di averla mai vista su un ring WWE, anche se non ne sono molto certo)
La scelta di far feudare subito gli ex Steenerico è forte e lancia un grande messaggio.
Qua ci interessa la qualità. E per creare qualità servono nomi di qualità, con storie di qualità. A NXT l'hanno capito, nel main roster ancora no.
Peccato che non possano continuare con la storia della sediata in testa. Sarebbe stata la ciliegina su una già squisita torta. Benissimo.