Antonius ha scritto:
se sapevo che era così non lo avrei preso, pes ha un online buono?
pes alla grande
certo i f.d.p li trovi sempre che si sconnettono ma la maggior parte sono onesti anche perchè
c'è la reputazione e prima di giocaare lo vedi
Antonius ha scritto:
se sapevo che era così non lo avrei preso, pes ha un online buono?
perfetto, solo 3 caw son riuscito a scaricare, poi tra l'altro dopo che vedo la preview di una caw, e torno indietro, mi blocca tutto e devo riavviare..momocat ha scritto:
pes alla grande
certo i f.d.p li trovi sempre che si sconnettono ma la maggior parte sono onesti anche perchè
Si, quest'anno l'online di PES va alla grande.momocat ha scritto:
pes alla grande
ci gioco da novembre e personalmente i miei pro sono: nuove posizioni per eseguire le mosse (mettere l'avversario sul paletto, o in posizione tree of woe tanto per dire qualcuna) - personalizzazione attire - muscle flex - match più entusiasmanti e combattuti - nuove reversal - leverage pin e susseguirsi di tentativi di roll-up come nella realtàHalo8 ha scritto:Brutta gente, ho comprato da poco una XBOX 360 e pensavo di prendere anche SD! VS RAW 2011, però mi piacerebbe sentire prima le vostre opinioni sul gioco.
Qualcuno mi illustra in maniera sintetica ma esaustiva i pro e i contro di quest'edizione?
Calcolate che l'ultimo a cui ho giocato è stato il 2009, e l'ho trovato agghiacciante.
ma è un problema temporaneo o tuo di connessione,perchè la community funziona benissimoAntonius ha scritto:
ci gioco da novembre e personalmente i miei pro sono: nuove posizioni per eseguire le mosse (mettere l'avversario sul paletto, o in posizione tree of woe tanto per dire qualcuna) - personalizzazione attire - muscle flex - match più entusiasmanti e combattuti - nuove reversal - leverage pin e susseguirsi di tentativi di roll-up come nella realtà
contro: match che possono terminare dopo due minuti con un suplex - non si possono mettere in palio i titoli in esibizione come gli altri anni, ma solo nei ppv della wwe universe - online che lascia a desiderare, community delle creazioni che è quasi sempre non disponibile - moveset scarno, han tolto un bel pò di mosse...
son riuscito a scaricare 11 caw da sabato, ma oltre 1000 tentativi...
Beh ti posso dire che nella PS3 non c'è questo problema, almeno a meAntonius ha scritto:
alla 360 a quanto pare si, ho trovato una marea di topic sul problema nella coomunity di svr, e su caws.ws, ieri sera scaricai benissimo 4-5 caw poi smise di funzionare di nuovomark194 ha scritto: Beh ti posso dire che nella PS3 non c'è questo problema, almeno a me