Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ho appena letto che Leo ha chiesto Castellazzi e Maldera per portarli all'Inter allo staff tecnico.Ecco questa è una cosa che mi sta altamente sul cazzo,già che vai all'Inter non fai una bellissima figura,poi ci porti via lo staff.Poi ho letto anche che addirittura Leo ha chiesto a Galliani se poteva andare all'Inter.Cioè ma stiamo scherzando??Spero che Galliani gli abbia risposto con un bel vaffanculo.Per carità,condivido la scelta di Leo e rimane sempre una bella persona,però qua mi sta deludendo e non poco
hbk46 ha scritto:Ho appena letto che Leo ha chiesto Castellazzi e Maldera per portarli all'Inter allo staff tecnico.Ecco questa è una cosa che mi sta altamente sul cazzo,già che vai all'Inter non fai una bellissima figura,poi ci porti via lo staff.Poi ho letto anche che addirittura Leo ha chiesto a Galliani se poteva andare all'Inter.Cioè ma stiamo scherzando??Spero che Galliani gli abbia risposto con un bel vaffanculo.Per carità,condivido la scelta di Leo e rimane sempre una bella persona,però qua mi sta deludendo e non poco
lol sto infame
ma fallisse miseramente e via,così sarebbe lo zimbello di milanisti e interisti
Dovrebbe avvenire nella giornata di oggi l’incontro decisivo tra il rappresentante di Ronaldinho, Roberto de Assis, e Adriano Galliani per la discussione finale del contratto che lega l’attuale numero 80 al Milan fino al 30 giugno 2011. La situazione è ormai conclamata: Dinho ed il fratello vogliono una corposa buonuscita per fare le valige e lasciare Milano e Milanello per trasferirsi a Porto Alegre, la città che ha dato il via alla folgorante carriera di Dinho quando quest’ultimo vestiva la maglia del Gremio. Proprio il tricolor, tramite il suo massimo esponente, il presidente Paulo Odone, ha annunciato in pompa magna di aver trovato l’accordo con il giocatore (i dettagli li abbiamo dati in anteprima noi di MN in data 22 dicembre alle 21:23) ma adesso la palla passa al Milan e, appunto, al suo Amministratore Delegato il quale non ha alcuna intenzione di corrispondere ai fratelli de Assis nessun compenso per porre fine in maniera anticipata al contratto anche perché, nelle casse di via Turati, non entrerà neanche un euro proveniente dal Brasile. Le richieste sono esose (3 milioni al giocatore, 1,5 circa al fratello) e Galliani ha risposto picche. I prodromi dell’addio oramai ci sono, si contano solo le ore per salutarsi nella miglior maniera possibile.
Dovrebbe avvenire nella giornata di oggi l’incontro decisivo tra il rappresentante di Ronaldinho, Roberto de Assis, e Adriano Galliani per la discussione finale del contratto che lega l’attuale numero 80 al Milan fino al 30 giugno 2011. La situazione è ormai conclamata: Dinho ed il fratello vogliono una corposa buonuscita per fare le valige e lasciare Milano e Milanello per trasferirsi a Porto Alegre, la città che ha dato il via alla folgorante carriera di Dinho quando quest’ultimo vestiva la maglia del Gremio. Proprio il tricolor, tramite il suo massimo esponente, il presidente Paulo Odone, ha annunciato in pompa magna di aver trovato l’accordo con il giocatore (i dettagli li abbiamo dati in anteprima noi di MN in data 22 dicembre alle 21:23) ma adesso la palla passa al Milan e, appunto, al suo Amministratore Delegato il quale non ha alcuna intenzione di corrispondere ai fratelli de Assis nessun compenso per porre fine in maniera anticipata al contratto anche perché, nelle casse di via Turati, non entrerà neanche un euro proveniente dal Brasile. Le richieste sono esose (3 milioni al giocatore, 1,5 circa al fratello) e Galliani ha risposto picche. I prodromi dell’addio oramai ci sono, si contano solo le ore per salutarsi nella miglior maniera possibile.
2 coglioni ste cose
Secondo me tra ingaggio,bonus e cose varie se ne va a fine Gennaio