I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Morrison 92
Città: Licata

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Morrison 92 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: meno male...meglio constant
Sarà che sono sempre tentato a dare la precedenza agli italiani , ma Lazzari lo preferisco a Constant .

Anche se devo ammettere che a Constant l'ho visto giocare poco e che senza dubbio in fatto di età sarebbe un investimento più conveniente .

ilBlasonediCancrorf

Messaggio da ilBlasonediCancrorf »

per me sono inutili tutti e due Immagine

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

ilBlasonediCancrorf ha scritto:per me sono inutili tutti e due Immagine
E chi sarebbe utile ?

Oltre a Seedorf ovviamente , ma quello già , grazie a Dio , ce l'abbiamo ...

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Morrison 92 ha scritto: E chi sarebbe utile ?
un cecchino :polliceinsu:

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ilBlasonediCancrorf ha scritto:per me sono inutili tutti e due Immagine
gimmick assurda

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Ho appena letto che Leo ha chiesto Castellazzi e Maldera per portarli all'Inter allo staff tecnico.Ecco questa è una cosa che mi sta altamente sul cazzo,già che vai all'Inter non fai una bellissima figura,poi ci porti via lo staff.Poi ho letto anche che addirittura Leo ha chiesto a Galliani se poteva andare all'Inter.Cioè ma stiamo scherzando??Spero che Galliani gli abbia risposto con un bel vaffanculo.Per carità,condivido la scelta di Leo e rimane sempre una bella persona,però qua mi sta deludendo e non poco

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Buon Natale a tutti i Milanisti.

IBRAHIMOVIC 11

hbk46 ha scritto:Ho appena letto che Leo ha chiesto Castellazzi e Maldera per portarli all'Inter allo staff tecnico.Ecco questa è una cosa che mi sta altamente sul cazzo,già che vai all'Inter non fai una bellissima figura,poi ci porti via lo staff.Poi ho letto anche che addirittura Leo ha chiesto a Galliani se poteva andare all'Inter.Cioè ma stiamo scherzando??Spero che Galliani gli abbia risposto con un bel vaffanculo.Per carità,condivido la scelta di Leo e rimane sempre una bella persona,però qua mi sta deludendo e non poco
lol sto infame
ma fallisse miseramente e via,così sarebbe lo zimbello di milanisti e interisti

rasengan

Messaggio da rasengan »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lol sto infame
quoto

Sauron

Messaggio da Sauron »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: lol sto infame
Non mi dire che sei Sheva 7 :(

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

mi dispiace molto per Leonardo, se Leo e Kakà andassero all'inter mi aspetto la follia di Berlusconi per i milanisti.

IBRAHIMOVIC 11

Caroto ha scritto:mi dispiace molto per Leonardo, se Leo e Kakà andassero all'inter mi aspetto la follia di Berlusconi per i milanisti.
secondo me è già incazzato per il solo leo
e a giugno parte la campagna acquisti poderosa mi sa :)

IBRAHIMOVIC 11

Un lungo addio
26.12.2010 00:00 di Pietro Mazzara articolo letto 6800 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Dovrebbe avvenire nella giornata di oggi l’incontro decisivo tra il rappresentante di Ronaldinho, Roberto de Assis, e Adriano Galliani per la discussione finale del contratto che lega l’attuale numero 80 al Milan fino al 30 giugno 2011. La situazione è ormai conclamata: Dinho ed il fratello vogliono una corposa buonuscita per fare le valige e lasciare Milano e Milanello per trasferirsi a Porto Alegre, la città che ha dato il via alla folgorante carriera di Dinho quando quest’ultimo vestiva la maglia del Gremio. Proprio il tricolor, tramite il suo massimo esponente, il presidente Paulo Odone, ha annunciato in pompa magna di aver trovato l’accordo con il giocatore (i dettagli li abbiamo dati in anteprima noi di MN in data 22 dicembre alle 21:23) ma adesso la palla passa al Milan e, appunto, al suo Amministratore Delegato il quale non ha alcuna intenzione di corrispondere ai fratelli de Assis nessun compenso per porre fine in maniera anticipata al contratto anche perché, nelle casse di via Turati, non entrerà neanche un euro proveniente dal Brasile. Le richieste sono esose (3 milioni al giocatore, 1,5 circa al fratello) e Galliani ha risposto picche. I prodromi dell’addio oramai ci sono, si contano solo le ore per salutarsi nella miglior maniera possibile.

2 coglioni ste cose

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:Un lungo addio
26.12.2010 00:00 di Pietro Mazzara articolo letto 6800 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Dovrebbe avvenire nella giornata di oggi l’incontro decisivo tra il rappresentante di Ronaldinho, Roberto de Assis, e Adriano Galliani per la discussione finale del contratto che lega l’attuale numero 80 al Milan fino al 30 giugno 2011. La situazione è ormai conclamata: Dinho ed il fratello vogliono una corposa buonuscita per fare le valige e lasciare Milano e Milanello per trasferirsi a Porto Alegre, la città che ha dato il via alla folgorante carriera di Dinho quando quest’ultimo vestiva la maglia del Gremio. Proprio il tricolor, tramite il suo massimo esponente, il presidente Paulo Odone, ha annunciato in pompa magna di aver trovato l’accordo con il giocatore (i dettagli li abbiamo dati in anteprima noi di MN in data 22 dicembre alle 21:23) ma adesso la palla passa al Milan e, appunto, al suo Amministratore Delegato il quale non ha alcuna intenzione di corrispondere ai fratelli de Assis nessun compenso per porre fine in maniera anticipata al contratto anche perché, nelle casse di via Turati, non entrerà neanche un euro proveniente dal Brasile. Le richieste sono esose (3 milioni al giocatore, 1,5 circa al fratello) e Galliani ha risposto picche. I prodromi dell’addio oramai ci sono, si contano solo le ore per salutarsi nella miglior maniera possibile.

2 coglioni ste cose
Secondo me tra ingaggio,bonus e cose varie se ne va a fine Gennaio

.TST.

Messaggio da .TST. »

È lui che dovrebbe pagare noi per avergli dato la possibilità di giocare tre anni nel Milan quando era un ex giocatore

Rispondi