WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

GP ha scritto:Io sto volutamente evitando di giocare per scendere e prendere le ultra rare, ma sono ancora 29.121. Per prenderne tre dovrei arrivare sotto i 50mila...
Sei abbastanza avanti, non so se ce la farai. Io in questo momento sono 54.668 con 476 punti. Più tardi darò via al classico rimontone finale. Dovrei farcela a superare la quota 50.000, però il condizionale è d'obbligo perchè, come già detto, credo che non ci sia mai stato un PCC così combattuto.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Io sono a 19000, l altro ieri ero riuscito ad arrivare a 13000

Double_L

Messaggio da Double_L »

Per guadagnare circa 1.000 posizioni ho dovuto fare una trentina di punti. :O.O Per la fascia in cui sono io sono davvero tantissimi, temo di non riuscire a farcela.

Comunque ora con ste fusioni ci vorrebbe che aumentassero il numero limite delle carte da tenere, direi almeno fino a 150.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Immagine

Volevo Ambrose ma bene così

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

intanto andate a cagare che mi avete fatto tornare la voglia di giocare a sto coso :-

Comunque ho chiuso al 23000 circa, ottenuto cena epic pro, mi accontento. :winner:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Chiuso sui 16000, preso due Cena E con cui andrò a rimpolpare il mio roster RTG. Una volta livellato tutto sarò a 12 E-pro, 4 L, 1 diva L-pro e 3 divas E-pro, almeno riuscirò a prendere la carta L senza grosse difficoltà.
Conto entro un paio di giorni di portare a pro Natalya L, così passo di categoria e mi prendo la Survivor free :winner:

Sarebbe figo se un giorno implementassero un sistema di gilde/clan, facciamo la stable TW e chi ci ferma più :clap:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Alla fine ce l'ho fatta, con non poche difficoltà però visto che contavo di andare a letto presto ieri invece sono dovuto rimanere su fino all'1.

Oltre 600 punti (record personale di punti) posizione 48.950 e mi sono preso John Cena epico. Una volta allenato fino al livello massimo lo combinerò con quello che ho già e vediamo se il mio livello del mazzo titolare che adesso è circa a metà di epica ++ arriverà a leggendario. Forse no, ma intanto sto per finire il King Of The Ring super raro dove tra un po' inizierò la finale e quindi nella peggiore delle ipotesi avrò una carta super rara, così riandrò avanti nella fusione. Mi uscisse un secondo Big Show epico allora penso che ce la farò (anche se l'ideale sarebbero 2 Randy Orton, in caso di vittoria del King Of The Ring potrò arrivare a fare 2 fusioni epiche).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Dopo essermi sbattuto per mantenermi nella fascia 20001-30000, mi è uscito un altro Cena epico :-
bestemmie :censu:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ho fatto la mia prima L-pro (Natalya, che in quanto diva è poco versatile, ma vabbè), l'ho livellata un po', sono passato di categoria e ho preso un free Triple H SV. Giusto in tempo per la RTG di giovedì!

Domande:
1) Le SV normali e quelle marchiate 2k sono forti uguali?
2) Ho fatto il collezionista fin dall'inizio, ma sta diventando estenuante. Fra SR/UR/E/L per fare le pro, carte per le fusion, carte per la RTG, sta diventando un delirio. Che dite, smetto di fare collezione e inizio a giocare seriamente o resisto perché prima o poi collezionare tornerà utile?

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

1) Si, uguali
2) Io ho smesso dopo aver completato tutte le rare (normali e pro)

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Cena non lo voglio nella RTG!! :-)

Ah ovviamente indovinate chi avevo sacrificato per la fusion SV? Piper, e ora avevo la possibilità di farlo pro :(

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ovviamente messo Cena nel mio calderoncino, per domani avrò l'epica fusion. mi rendo conto che per voi mostri come GP è fuffa, ma per me la cosa potrebbe fare la differenza, quindi vi chiedo, val la pena tenerla per me che nel mazzo ho solo un'epica pro e una legend (massimo 2 se maxo King Booker che mi fa cagare)?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

DF PUNK ha scritto:Ovviamente messo Cena nel mio calderoncino, per domani avrò l'epica fusion. mi rendo conto che per voi mostri come GP è fuffa, ma per me la cosa potrebbe fare la differenza, quindi vi chiedo, val la pena tenerla per me che nel mazzo ho solo un'epica pro e una legend (massimo 2 se maxo King Booker che mi fa cagare)?
Ti conviene tenere l'epica Fusion.
Fai le cose gradualmente

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto:
Ti conviene tenere l'epica Fusion.
Fai le cose gradualmente
Ma le fusion sono molto più forti delle normali? Cioè paragonabili alle Pro?
Comunque spero che mi esca diva, vado ancora in giro con paige super rara pro :-

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

DF PUNK ha scritto: Ma le fusion sono molto più forti delle normali? Cioè paragonabili alle Pro?
Comunque spero che mi esca diva, vado ancora in giro con paige super rara pro :-

Una Epic fusion non pro è una via di mezzo tra una Epica non pro ed una Leggendaria non pro
Così come una Epic Fusion Pro è una via di mezzo tra una Epica pro ed una Leg Pro.

E così via anche per le altre fusion.

Per farti un'idea, questa è una Leg Fusion Pro (praticamente una via di mezzo tra Leg Pro e SV Pro)
Spoiler:
Immagine

Rispondi