La lista di quelli sacrificati in nome di John Cena è molto lunga.Cheating ha scritto:
Non ha bisogno della cintura è vero.
Intanto è stato squashato da Cena.
WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
Non c'è bisogno di allungarla.NEO GREEN ha scritto:
La lista di quelli sacrificati in nome di John Cena è molto lunga.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io non ricordo match di Bryan che iniziavano con lui che tirava un pugno ad Ambrose e che questi non si rialzava più a causa dell'incredibile forza del nuovo Bryan, con tutti sbalorditi della sua potenza...Colosso ha scritto:
Ovviamente ci sono le differenze di stili fra i wrestler. Cena può impostare un match sulla potenza dei colpi, anche se non è un big man, ma Bryan deve puntare tutto sulla foga del combattimento.
La trasformazione di Bryan è stata altrettanto rapida di quella di Cena, se pensiamo che la settimana prima veniva squashato dallo Shield e quella dopo lo dominava.
Ripeto: Cena settimana scorsa si è allenato da Re Kaioh per caso?
- Delphi
A dire il vero non la vedo molto coerente.RobLP ha scritto:
Eh, a questo ci eravamo già arrivati. Non è "necessario" costruire Cena in questo modo.
E Bryan come vincitore contro Lesnar l'avevo già auspicato io nel mio editoriale di 7 giorni fa.
Era necessario proporre Cena in questo modo? No di certo. Ma proporlo in questo modo è coerente rispetto al massacro che si è preso a Summerslam. Per questo #LesnarConsequences.
Capitolo Taker: proprio per questo la vittoria di Lesnar è stata uno schifo indegno. Perché Lesnar doveva essere una vittima di Taker e invece è stata il carnefice senza che una storia lo giustificasse.
Coerente lo sarebbe stato se Cena avesse mostrato di essere scosso dalla sconfitta di SummerSlam.
Nel 2012, dopo la sconfitta con The Rock, erano stati bravi a dare l'idea che quella sconfitta lo avesse demoralizzato, infatti perse addirittura contro Tensai, salvo poi riconquistare la fiducia, riprendersi, e vincere.
Questa volta invece è rimasto impassibile come una roccia, e, anzi, è incazzato (ma per cosa? #CenasWrath :paperinocheride: ), ed è più forte di prima, tanto da squashare uno che mesi prima aveva definito il suo più grande avversario (iperbole).
Un Cena timoroso, incerto, dubbioso, se non addirittura impaurito, l'avrei trovato più coerente.
Certo, sarebbe stata una fotocopia della rivalità del 2012 (che a mio avviso fu perfetta), ma sempre meglio che questo schifo.
Su Taker sono il primo ad essere contrario alla vittoria di Lesnar, quindi condivido.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma al posto di quello abbiamo avuto il Bryan versione furia inarrestabile in grado di mettere Ko 3 uomini contemporaneamente, che prima non si era mai visto. Le situazioni sono analoghe, considerando la differenza di stile fra i 2 wrestler.Delphi ha scritto:
Io non ricordo match di Bryan che iniziavano con lui che tirava un pugno ad Ambrose e che questi non si rialzava più a causa dell'incredibile forza del nuovo Bryan, con tutti sbalorditi della sua potenza...
Ripeto: Cena settimana scorsa si è allenato da Re Kaioh per caso?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mi spieghi che minchia di icona è una che per ogni sconfitta si abbatte e "non è più la stessa"?Delphi ha scritto:
A dire il vero non la vedo molto coerente.
Coerente lo sarebbe stato se Cena avesse mostrato di essere scosso dalla sconfitta di SummerSlam.
Nel 2012, dopo la sconfitta con The Rock, erano stati bravi a dare l'idea che quella sconfitta lo avesse demoralizzato, infatti perse addirittura contro Tensai, salvo poi riconquistare la fiducia, riprendersi, e vincere.
Questa volta invece è rimasto impassibile come una roccia, e, anzi, è incazzato (ma per cosa? #CenasWrath :paperinocheride: ), ed è più forte di prima, tanto da squashare uno che mesi prima aveva definito il suo più grande avversario (iperbole).
Un Cena timoroso, incerto, dubbioso, se non addirittura impaurito, l'avrei trovato più coerente.
Certo, sarebbe stata una fotocopia della rivalità del 2012 (che a mio avviso fu perfetta), ma sempre meglio che questo schifo.
Su Taker sono il primo ad essere contrario alla vittoria di Lesnar, quindi condivido.
- Delphi
No, perché sul ring Bryan semplicemente sembrava essere molto più determinato, infatti faceva anche tre Suicide Dive di fila, noncurante dei rischi, del dolore e della fatica, prendeva a pugni ed a calci a ripetizione chi gli capitasse davanti... insomma, era sempre lui, solo più determinato e più fiducioso di sé stesso.Colosso ha scritto:
Ma al posto di quello abbiamo avuto il Bryan versione furia inarrestabile in grado di mettere Ko 3 uomini contemporaneamente, che prima non si era mai visto. Le situazioni sono analoghe, considerando la differenza di stile fra i 2 wrestler.
Cena nell'ultimo RAW aveva i pugni nelle mani che spaccavano la roccia.
Scusa ma tra uno che, nella furia, rifila calci e pugni a destra e manca, ed uno che tira un singolo pugno e tiene a terra per mezz'ora l'avversario c'è una grossa differenza.
- Delphi
Cena aveva detto che sarebbe diventato una bestia, e ha fallito.RobLP ha scritto:
Mi spieghi che minchia di icona è una che per ogni sconfitta si abbatte e "non è più la stessa"?E posso capire quanto accaduto nel 2012, quando Cena era venuto meno ai suoi valori e come risultato aveva perso, ma adesso è stato "semplicemente" battuto. Con uno squash, ok, ma il motto di Cena è "Never Give Up". Se fosse di nuovo abbattuto, a parte la fotocopia di due anni fa, sarebbe semplicemente ridicolo. È coerente invece che Cena, mazzulato come mai prima da Lesnar, capisca cosa ci voglia per poterlo contrastare e si ponga in una maniera diversa.
Adesso Cena dice "prima di SummerSlam scherzavo nel dire che sarei diventato una bestia: ora lo divento per davvero"?
Non sarebbe ridicolo, perché, anche da dubbioso, pauroso ed incerto, lo avrebbe sfidato ugualmente, rimarcando il "never give up", nonostante le mille avversità e l'apparente impossibilità di vincere.
Ma è proprio questa metamorfosi che mi sfugge.
L'idea che mi sembra vogliano trasmettere è proprio "prima di SummerSlam non dicevo sul serio: ora invece sì".
Si ma stiamo a discutere su cosa? Se quel Cena fottutamente incazzato lo vedremo a NoC? Davvero avete tutto questo interesse per sta roba?
Lesnar non può uscire sconfitto da NoC, a meno che non costruiscano qualcosa di coerente.
Lesnar non può uscire sconfitto da NoC, a meno che non costruiscano qualcosa di coerente.
Ultima modifica di Cheating il 27/08/2014, 16:41, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Infatti il massacro subito da Cena a Summerslam fa schifo perché non c'entra niente con la storyline.Delphi ha scritto:
Cena aveva detto che sarebbe diventato una bestia, e ha fallito.
Adesso Cena dice "prima di SummerSlam scherzavo nel dire che sarei diventato una bestia: ora lo divento per davvero"?
Non sarebbe ridicolo, perché, anche da dubbioso, pauroso ed incerto, lo avrebbe sfidato ugualmente, rimarcando il "never give up", nonostante le mille avversità e l'apparente impossibilità di vincere.
Ma è proprio questa metamorfosi che mi sfugge.
L'idea che mi sembra vogliano trasmettere è proprio "prima di SummerSlam non dicevo sul serio: ora invece sì".
Siete voi che tendete a sopravvalutare il match di Summerslam, che ha fatto schifo, e non trovate coerente il resto.
È esattamente l'opposto, visto che quanto visto a Raw lunedì è coerente con quanto accaduto a Summerslam.
È il pre-SS a non essere coerente con il PPV.
Cheating, non voglio fare il grammar nazi... ma la prossima volta che dici "almeno che" ti banno.Cheating ha scritto:Si ma stiamo a discutere su cosa? Se quel Cena fottutamente incazzato lo vedremo a NoC? Davvero avete tutto questo interesse per sta roba?
Lesnar non può uscire sconfitto da NoC, almeno che non costruiscano qualcosa di coerente.

- Delphi
Poteva avere un senso se le conseguenze di quel match fossero state diverse.RobLP ha scritto:
Infatti il massacro subito da Cena a Summerslam fa schifo perché non c'entra niente con la storyline.
Siete voi che tendete a sopravvalutare il match di Summerslam, che ha fatto schifo, e non trovate coerente il resto.
È esattamente l'opposto, visto che quanto visto a Raw lunedì è coerente con quanto accaduto a Summerslam.
È il pre-SS a non essere coerente con il PPV.
E lo sopravvalutiamo perché, magari un po' ingenuamente, eravamo convinti che significasse una svolta. Cioè, mai era successo che Cena fosse sconfitto così pesantemente, e soprattutto dopo quel promo convincente.
Doveva per forza significare qualcosa, e Cena stesso non sarebbe stato più lo stesso, dopo quella Caporetto.
Il senso finale doveva essere "colui che batterà Lesnar sarà consacrato perché avrà battuto uno che nemmeno Cena e Taker sono riusciti a battere". E sconfiggere uno che ha 1 interrotto la Streak, 2 non sconfitto, ma DEMOLITO Cena (ad aver sconfitto Cena ci sono riusciti in molti, ma a demolirlo in maniera così schiacciante nessuno, quindi la differenza è tanta), è tanta roba. Se a SS Lesnar avesse battuto Cena in una maniera più equilibrata, non sarebbe la stessa cosa.
Invece per come è ritornato Cena, il tutto sembra portare ad una nuova Redemption...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Rob, la storyline è che Lesnar è fottutamente più forte di chiunque nel roster, basti vedere cosa ha combinato negli ultimi sei mesi.
tu sai, quanto io sia stato critico riguardo la scelta di affidargli la streak, ma devo ammettere che alla luce del match di SummerSlam mi sto ricredendo.
parliamo sempre di linearità nelle storie e quando lo fanno dobbiamo smerdarla? piaccia o meno, la caduta della streak è stata una tappa di un percorso, che anche a me, all'inizio sembrava assurdo, ma che ha [o sembrerebbe avere (o voglio vedercelo io)] un suo perché.
Cena prima di SummerSlam, supponeva di sapere a cosa stesse andando in contro, tant'è che fa quel promo in cui dice di dover diventare bestia a sua volta, per affrontare l'impatto con Lesnar.
impatto che però è molto più devastante di quanto Cena abbia programmato e infatti viene spazzato via e lasciato in una pozza di sangue, vomito e urina, nonostante i suoi tentativi di rimettersi in gioco.
Lesnar, la chance di perire senza soffrire gliel'ha anche data. con quel F-5.
ed è coerente pure Cena, che subito dopo le scoppole, decida di esercitare subito la sua clausola di re-match. è la voglia di riscattarsi, ci sta.
e per certi versi ci sta anche Cena che dica a Michaels e Flair che si sbagliano e che lui non cadrà di nuovo.
la cosa incoerente è che in una settimana turni SuperSayan, ammazzando chiunque gli capiti a tiro. specie chi, fino all'altro ieri, gli faceva sudare sette camicie.
tu sai, quanto io sia stato critico riguardo la scelta di affidargli la streak, ma devo ammettere che alla luce del match di SummerSlam mi sto ricredendo.
parliamo sempre di linearità nelle storie e quando lo fanno dobbiamo smerdarla? piaccia o meno, la caduta della streak è stata una tappa di un percorso, che anche a me, all'inizio sembrava assurdo, ma che ha [o sembrerebbe avere (o voglio vedercelo io)] un suo perché.
Cena prima di SummerSlam, supponeva di sapere a cosa stesse andando in contro, tant'è che fa quel promo in cui dice di dover diventare bestia a sua volta, per affrontare l'impatto con Lesnar.
impatto che però è molto più devastante di quanto Cena abbia programmato e infatti viene spazzato via e lasciato in una pozza di sangue, vomito e urina, nonostante i suoi tentativi di rimettersi in gioco.
ed è coerente pure Cena, che subito dopo le scoppole, decida di esercitare subito la sua clausola di re-match. è la voglia di riscattarsi, ci sta.
e per certi versi ci sta anche Cena che dica a Michaels e Flair che si sbagliano e che lui non cadrà di nuovo.
la cosa incoerente è che in una settimana turni SuperSayan, ammazzando chiunque gli capiti a tiro. specie chi, fino all'altro ieri, gli faceva sudare sette camicie.
- Delphi
Ecco.salettone ha scritto:Rob, la storyline è che Lesnar è fottutamente più forte di chiunque nel roster, basti vedere cosa ha combinato negli ultimi sei mesi.
parliamo sempre di linearità nelle storie e quando lo fanno dobbiamo smerdarla? piaccia o meno, la caduta della streak è stata una tappa di un percorso, che anche a me, all'inizio sembrava assurdo, ma che ha un suo perché.
Soprattutto l'ultima frase.
Condivido un po' meno la questione dell'affidamento della Streak, nel senso che mentre salettone (e lo comprendo) comincia ad accettarla ed a vederne un perché, io non la vedo (ancora?) come lui. Anche se, dato che ormai il dado è tratto, tanto vale proseguire per questa strada e cercare di ottenere qualcosa di grande.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
lascia perdere, non ce la faredhotraf91 ha scritto:
Ma mica deve perdere domani.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
questo Lesnar può e deve/dovrebbe essere una miniera d'oro.Delphi ha scritto:
Ecco.
Soprattutto l'ultima frase.
Condivido un po' meno la questione dell'affidamento della Streak, nel senso che mentre salettone (e lo comprendo) comincia ad accettarla ed a vederne un perché, io non la vedo (ancora?) come lui. Anche se, dato che ormai il dado è tratto, tanto vale proseguire per questa strada e cercare di ottenere qualcosa di grande.
puoi usarlo per vari scopi, senza che uno escluda l'altro. dalla ristrutturazione di Cena (reset, redemption, turn o ciò che vuoi) al lancio di chi lo batterà; passando per chi può guadagnare dal solo affrontarlo, senza il dover per forza farlo capitolare.
tutto sta alla voglia che hanno di farlo.