Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Prendere Leonardo e comprare Kakà equivale a tirarsi la mazza sui piedi. Ma stiamo scherzando? Vogliamo prendere un giocatore che è dal 2007 che non fa una stagione decente in cambio del terzino destro più forte del mondo? Se proprio vogliamo dar via Maicon (cosa intelligente) lo si devedar via per cash.
Vogliamo prendere Leonardo che non sa fare niente come allenatore, quando sarebbe ottimo come dirigente che ci scopre i talenti in Brasile? Cosa sa fare Leonardo meglio di Benitez? Niente. Anche lui è la ''faccia simpatica'', il pacioccone soltanto che non è grasso. Non è riuscito a gestire lo spogliatoio del Milan in un anno, volete che gestisca quello dell'Inter? Se non fosse che è ''amico'' del capitano non avrebbe alcun senso.
E poi a 'sto punto facciamo rescindere il contratto di Ancelotti col Chelsea e mettiamolo a scaldarci la panchina.. tanto BBilanista in più, BBilanista in meno..
Il_Nick_Puttana ha scritto:
finchè non salta fuori il mio nome non te lo dico e ti ciccioli
Pozzo? Never?
Comunque...
L’imminente arrivo di Leonardo sulla panchina dell’Inter ha scatenato i media su un possibile approdo nerazzurro di Kakà. Solo ipotesi, però. Infatti il dg del Real Madrid, Jorge Valdano, chiude le porte: “Kakà sta lavorando bene e si è unito al gruppo dei compagni e a inizio anno sarà a disposizione. L’allenatore lo farà rientrare e il suo ritorno darà ancora più classe e qualità alla squadra”. Parole che chiudono tutte le porte insomma e che sommate a quelle di Mourinho (‘Kakà sarà il mio acquisto di gennaio’) spengono il tutto sul nascere.
Finalmente un giocatore degno di chiamarsi tale come "kaka" invece dei giocatorini che abbiamo adesso .
"lolllllllllllllll che nerdddddddd"
Ebbene si, anche se dico che scrivo così solo per prendere in giro, in verità io sono un grande fan di BTK
Ho il poster di Skyler in cameretta vicino al cassetto dove tengo le foto delle mie gemelline Burgio che ho fatto mentre si facevano la doccia
ahah due giorni a nerdare qui, col nick di un altro, dopo essersi andati a cercare ogni tipo di informazione possibile
poveretto, un caso umano veramente.
vabbè con quella faccia di merda lì d'altronde... chi cazzo ti deve cagare?
giusto le foto con le scritte fatte su pain e le espressioni che pur essendo da ebete migliorano leggermente la normale condizione facciale dell'individuo puoi farti.
che pena, poveraccio, non dev'essere facile.
Sentient 6 ha scritto:ahah due giorni a nerdare qui, col nick di un altro, dopo essersi andati a cercare ogni tipo di informazione possibile
poveretto, un caso umano veramente.
vabbè con quella faccia di merda lì d'altronde... chi cazzo ti deve cagare?
giusto le foto con le scritte fatte su pain e le espressioni che pur essendo da ebete migliorano leggermente la normale condizione facciale dell'individuo puoi farti.
che pena, poveraccio, non dev'essere facile.
occhio che qui scatta il flame. Chi ha dei popcorn?
Andrea Ranocchia giocherà nell'Inter a gennaio, e sarà a disposizione già dal match contro il Napoli. Il difensore 22enne sarà il primo acquisto della nuova Inter di Leonardo. Il nuovo incontro con il Genoa è servito a limare gli ultimi dettagli e ormai, come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è solo un milione a separare le due società. Il colpo è di fatto andato a segno.
Le contropartite tecniche dovrebbero essere Mattia Destro e Felice Natalino. Da stabilire, però, ancora le formule...
Andrea Ranocchia giocherà nell'Inter a gennaio, e sarà a disposizione già dal match contro il Napoli. Il difensore 22enne sarà il primo acquisto della nuova Inter di Leonardo. Il nuovo incontro con il Genoa è servito a limare gli ultimi dettagli e ormai, come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è solo un milione a separare le due società. Il colpo è di fatto andato a segno.
Le contropartite tecniche dovrebbero essere Mattia Destro e Felice Natalino. Da stabilire, però, ancora le formule...
Io non so, quelli che hanno contatti con gli insiders dicevano che l'Inter ci stava provando, notizie non ne ho lette.
Speriamo ci sia qualcosa di concreto, a me piacerebbe parecchio.
Due classe 88 promettentissimi a gennaio nei ruoli dove abbiamo le mancanze più gravi, non c'è da lamentarsi.
Purchè il lavoro venga continuato in estate.
Kakà per dio, è una scommessa persa in partenza.