DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Giant92 ha scritto: Io l'ultimo boss non lo critico, visto che il suo personaggio rappresenta un essere una volta potentissimo, che ormai è diventato solo l'ombra di quello che era ed aspetta solo di essere finalmente abbattuto, rappresenta più la conclusione del lungo viaggio, che la prova più epica e difficile del gioco
Nell'ultimo boss di Demons's Souls questo aspetto è ancora più evidente.
Si ma tu hai ragione nel dire quello che rappresenta, ero io forse che cercavo qualcosa di più.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Le zanzare sono più utili, simpatiche e possenti di buona parte dei bellbro.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Le zanzare sono più utili, simpatiche e possenti di buona parte dei bellbro.
AVuta qualche brutta esperienza di recente?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

È fattibile finire completamente (quest, drago antico e parti DLC in cooperativa) il 2 senza evocazioni?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Devixe ha scritto:È fattibile finire completamente (quest, drago antico e parti DLC in cooperativa) il 2 senza evocazioni?
Per avanzare nelle quest di determinati npc devi evocarli almeno 3 volte nel corso del gioco e devi vincere le bossfight senza che muoiano.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

straight edge savior ha scritto: Per avanzare nelle quest di determinati npc devi evocarli almeno 3 volte nel corso del gioco e devi vincere le bossfight senza che muoiano.
Intendi senza evocare giocatori

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto:È fattibile finire completamente (quest, drago antico e parti DLC in cooperativa) il 2 senza evocazioni?
NG normale l'ho completato traquillamente senza evocazioni di npc, NG+ l'unica zona che da davvero problemi è quella multiplayer del re d'avorio, la zona più difficile del gioco in assoluto, ma sono riuscito comunque a completarla dopo molti tentativi senza evocazioni.
Ti posso dire che è possibilissimo completarlo senza evocare giocatori, e se comunque vuoi evocare npc ti saranno veramente utili solo in alcune zone, mentre in altre risulteranno più che deleteri.

Cena 4 Ever

Avevo riniiziato DS 1 in questi giorni e mi sono bloccato per colpa della maledizione di quelle rane di merda. Cristo Santo che odio. Ora devo tornare indietro chilometri porca miseria,per comprare la pietra.
Faccio prima a riiniziarlo di nuovo un altro po. È una rottura di palle il mancato teletrasporto tra i falò.

straight edge savior

Cena 4 Ever ha scritto:Avevo riniiziato DS 1 in questi giorni e mi sono bloccato per colpa della maledizione di quelle rane di merda. Cristo Santo che odio. Ora devo tornare indietro chilometri porca miseria,per comprare la pietra.
Faccio prima a riiniziarlo di nuovo un altro po. È una rottura di palle il mancato teletrasporto tra i falò.
Che odio le rane. Sono le creature che più mi inquietano di tutto Dark Souls.
Comunque in rete girano rumors su un probabile Dark Souls 3 :manineicapelli:

Cena 4 Ever

Sono nelle profondità nel falò quello dove porta ai labirinti con i topi ecc.

Chi è il più vicino da dove mi trovo io dove posso togliermi questa maledizione?

straight edge savior

Cena 4 Ever ha scritto:Sono nelle profondità nel falò quello dove porta ai labirinti con i topi ecc.

Chi è il più vicino da dove mi trovo io dove posso togliermi questa maledizione?
Direi la mercante non morta(quella che vende i muschi e le pietre contro la maledizione) che sta nel tunnel che porta al Santuario vicino all'entrata delle profondità

Cena 4 Ever

straight edge savior ha scritto: Direi la mercante non morta(quella che vende i muschi e le pietre contro la maledizione) che sta nel tunnel che porta al Santuario vicino all'entrata delle profondità
Si infatti li sono andato.

Cena 4 Ever

Lo avevo già scritto ma ho bisogno di ribadirlo.
La città infame soprattutto su ps3 è la cosa più brutta che mi sia capitata nella vita,un abominio partorito da una mente folle.
Con tutto che la "conosco" sto bestemmiando in modo inquantificabile e i miei occhi chiedono pietà.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:Lo avevo già scritto ma ho bisogno di ribadirlo.
La città infame soprattutto su ps3 è la cosa più brutta che mi sia capitata nella vita,un abominio partorito da una mente folle.
Con tutto che la "conosco" sto bestemmiando in modo inquantificabile e i miei occhi chiedono pietà.
E' fatta di merda, questo è innegabile, però personalmente ho avuto difficoltà veramente enormi solo la prima volta che ho giocato DS, nelle run successive conoscendola è stata molto più abbordabile.
Un posto che ho odiato ed è stato un incubo assurdo per me è stata la fortezza di Sen alla prima run.

straight edge savior

Se a Blighttown si entra dallo shortcut nella valle dei draghi è abbastanza fattibile. Infatti di solito faccio solo la parte inferiore altrimenti è un inferno

Rispondi