Si ma tu hai ragione nel dire quello che rappresenta, ero io forse che cercavo qualcosa di più.Giant92 ha scritto: Io l'ultimo boss non lo critico, visto che il suo personaggio rappresenta un essere una volta potentissimo, che ormai è diventato solo l'ombra di quello che era ed aspetta solo di essere finalmente abbattuto, rappresenta più la conclusione del lungo viaggio, che la prova più epica e difficile del gioco
Nell'ultimo boss di Demons's Souls questo aspetto è ancora più evidente.
DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
Le zanzare sono più utili, simpatiche e possenti di buona parte dei bellbro.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Per avanzare nelle quest di determinati npc devi evocarli almeno 3 volte nel corso del gioco e devi vincere le bossfight senza che muoiano.Devixe ha scritto:È fattibile finire completamente (quest, drago antico e parti DLC in cooperativa) il 2 senza evocazioni?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Intendi senza evocare giocatoristraight edge savior ha scritto: Per avanzare nelle quest di determinati npc devi evocarli almeno 3 volte nel corso del gioco e devi vincere le bossfight senza che muoiano.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
NG normale l'ho completato traquillamente senza evocazioni di npc, NG+ l'unica zona che da davvero problemi è quella multiplayer del re d'avorio, la zona più difficile del gioco in assoluto, ma sono riuscito comunque a completarla dopo molti tentativi senza evocazioni.Devixe ha scritto:È fattibile finire completamente (quest, drago antico e parti DLC in cooperativa) il 2 senza evocazioni?
Ti posso dire che è possibilissimo completarlo senza evocare giocatori, e se comunque vuoi evocare npc ti saranno veramente utili solo in alcune zone, mentre in altre risulteranno più che deleteri.
- Cena 4 Ever
Avevo riniiziato DS 1 in questi giorni e mi sono bloccato per colpa della maledizione di quelle rane di merda. Cristo Santo che odio. Ora devo tornare indietro chilometri porca miseria,per comprare la pietra.
Faccio prima a riiniziarlo di nuovo un altro po. È una rottura di palle il mancato teletrasporto tra i falò.
Faccio prima a riiniziarlo di nuovo un altro po. È una rottura di palle il mancato teletrasporto tra i falò.
- straight edge savior
Che odio le rane. Sono le creature che più mi inquietano di tutto Dark Souls.Cena 4 Ever ha scritto:Avevo riniiziato DS 1 in questi giorni e mi sono bloccato per colpa della maledizione di quelle rane di merda. Cristo Santo che odio. Ora devo tornare indietro chilometri porca miseria,per comprare la pietra.
Comunque in rete girano rumors su un probabile Dark Souls 3

- Cena 4 Ever
Sono nelle profondità nel falò quello dove porta ai labirinti con i topi ecc.
Chi è il più vicino da dove mi trovo io dove posso togliermi questa maledizione?
Chi è il più vicino da dove mi trovo io dove posso togliermi questa maledizione?
- straight edge savior
Direi la mercante non morta(quella che vende i muschi e le pietre contro la maledizione) che sta nel tunnel che porta al Santuario vicino all'entrata delle profonditàCena 4 Ever ha scritto:Sono nelle profondità nel falò quello dove porta ai labirinti con i topi ecc.
- Cena 4 Ever
Si infatti li sono andato.straight edge savior ha scritto: Direi la mercante non morta(quella che vende i muschi e le pietre contro la maledizione) che sta nel tunnel che porta al Santuario vicino all'entrata delle profondità
- Cena 4 Ever
Lo avevo già scritto ma ho bisogno di ribadirlo.
La città infame soprattutto su ps3 è la cosa più brutta che mi sia capitata nella vita,un abominio partorito da una mente folle.
Con tutto che la "conosco" sto bestemmiando in modo inquantificabile e i miei occhi chiedono pietà.
La città infame soprattutto su ps3 è la cosa più brutta che mi sia capitata nella vita,un abominio partorito da una mente folle.
Con tutto che la "conosco" sto bestemmiando in modo inquantificabile e i miei occhi chiedono pietà.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E' fatta di merda, questo è innegabile, però personalmente ho avuto difficoltà veramente enormi solo la prima volta che ho giocato DS, nelle run successive conoscendola è stata molto più abbordabile.Cena 4 Ever ha scritto:Lo avevo già scritto ma ho bisogno di ribadirlo.
Un posto che ho odiato ed è stato un incubo assurdo per me è stata la fortezza di Sen alla prima run.
- straight edge savior
Se a Blighttown si entra dallo shortcut nella valle dei draghi è abbastanza fattibile. Infatti di solito faccio solo la parte inferiore altrimenti è un inferno