Probabilmente ci avrebbero rimesso molti più soldi a fare un canale premium tipo Inter Channel.Colosso ha scritto:
Io sapevo che sarebbe stato così perchè la Wwe ha sopravvalutato la voglia della gente di guardarsi i programmi sul pc. Se si vuole guardare wrestling nulla dà più piacere di farlo su una tv tradizionale. Avrebbero dovuto lanciare il Network come un normale canale a pagamento.
WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
Non vorrei dire una boiata, ma su una smart tv credo tu possa vederlo il Network.Colosso ha scritto: Io sapevo che sarebbe stato così perchè la Wwe ha sopravvalutato la voglia della gente di guardarsi i programmi sul pc. Se si vuole guardare wrestling nulla dà più piacere di farlo su una tv tradizionale. Avrebbero dovuto lanciare il Network come un normale canale a pagamento.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma poi basta collegare il pc al televisore.DudeLove ha scritto:
Non vorrei dire una boiata, ma su una smart tv credo tu possa vederlo il Network.
bastava appoggiarsi a realtà già lanciate come netflix...invece che fare un salto nel vuoto.Colosso ha scritto:
Io sapevo che sarebbe stato così perchè la Wwe ha sopravvalutato la voglia della gente di guardarsi i programmi sul pc. Se si vuole guardare wrestling nulla dà più piacere di farlo su una tv tradizionale. Avrebbero dovuto lanciare il Network come un normale canale a pagamento.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sono rimasto un po' indietro con le tecnologie, ma credo che lo siano anche la maggior parte dei fan di wrestling.DudeLove ha scritto:
Non vorrei dire una boiata, ma su una smart tv credo tu possa vederlo il Network.
Yes, you can.DudeLove ha scritto: Non vorrei dire una boiata, ma su una smart tv credo tu possa vederlo il Network.
http://www.wwe.com/media-faq#six
6. What devices will WWE Network be available on?
WWE Network will be available on desktops and laptops via WWE.com. WWE Network will also be available through the WWE App on: Amazon’s Kindle Fire devices; Android devices such as Samsung Galaxy; iOS devices such as Apple iPad and iPhone; Roku streaming devices; Sony PlayStation®3 and Sony PlayStation®4; and Xbox 360. Availability on additional devices, including Xbox One and select Smart TVs, will follow this summer. For more information, go to wwe.com/devices.
"Il WWE Network sarà disponibile tramite l'App ufficiale della WWE, Roku , Android , iOS, Kindle Fire , Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e Xbox One".DudeLove ha scritto:
Puoi vederlo in tv ma solo tramite dei dispositivi esterni che colleghi con l'HDMI siano essi console, pc o l'Amazon Fire TV, Roku e Apple TV.
EDIT: ah non sapevo che ci saranno degli Smart Tv selezionati che disporranno dell'Applicazione per il Network. Questa sarebbe una grande cosa perché non differirebbe molto dall'avere un classico canale tv.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Perchè lo sei tu?Colosso ha scritto:
Sono rimasto un po' indietro con le tecnologie, ma credo che lo siano anche la maggior parte dei fan di wrestling.
- Osvaldo Paniccia
La sparo: ma non è che semplicemente tra laggente non c'è sta gran voglia di guardarsi tutto sto wrestling?
Ultima modifica di Osvaldo Paniccia il 30/07/2014, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Si può usare pure il Chromecast, io infatti ultimamente il network lo vedo sulla televisione proprio grazie ad esso.
Che poi un canale normale han pure provato a farlo ma senza riuscirci.
Ma questo fantomatico secondo giro di tagli riguarderà i lottatori oppure quelli che stan dietro le quinte? No perchè se riguarda il network allora propendo di più per i secondi.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io ad esempio non gioco con una console da quasi 10 anni, quando si presume che per vedere il network uno dovrebbe avere le versioni più recenti.Saimas ha scritto:
Perchè lo sei tu?
Osvaldo Paniccia ha scritto:La sparo: ma non è che semplicemente tra laggente non c'è sta gran voglia di guardarsi tutto sto wrestling?
Considerando la crisi, credo che per una famiglia americana l'abbonamento al WWE network non sia una priorità.