Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da heatbreakerkid »

Ankie ha scritto:Vorrei far notare che quando ho iniziato a postare nel topic era scivolato in fondo pagina, e stava per finire in seconda.

Io l'ho ravvivato.

Io l'ho fatto divenire un classico, e gli ho dato maggiore esposizione.

Rob mi dovrebbe ringraziare.

Controversy Creates Posts.
Questo post è stupendo.

SND mi è calato un sacco, comunque. è diventato noiosetto.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

heatbreakerkid ha scritto: Questo post è stupendo.

SND mi è calato un sacco, comunque. è diventato noiosetto.
Sì, mi sarebbe piaciuto poter lavorare con lui, ma non lo vedo ancora pronto, non riesce ad evolversi.

Rob, comunque ritornando alla storia di dillà, stavo solo cercando di ricreare la storyline di Sting nel '96, dove nessuno gli credeva compreso il suo amico fidato Lex, il mio atteggiamento aveva uno scopo didattico, volevo insegnare la storia di Sting ai più piccoli che ci stanno guardando.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Ankie ha scritto:
Sì, mi sarebbe piaciuto poter lavorare con lui, ma non lo vedo ancora pronto, non riesce ad evolversi.

Rob, comunque ritornando alla storia di dillà, stavo solo cercando di ricreare la storyline di Sting nel '96, dove nessuno gli credeva compreso il suo amico fidato Lex, il mio atteggiamento aveva uno scopo didattico, volevo insegnare la storia di Sting ai più piccoli che ci stanno guardando.

Vabbè, ma non vuoi lavorare con SND, non vuoi lavorare col crestato, non vuoi lavorare con Malanno... Siamo esigenti, eh?

Cmq il riferimento mi piace. Ma il problema è che qua Luger, Flair, Anderson, Woman, Elizabeth e persino quelli nel backstage hanno tutti creduto a Sting conoscendone la fama e la fedeltà alla parola dimostrata negli anni. Solo Efialte non gli ha creduto. E te, anche se non ho ancora capito se per gimmick o no.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

You know me as Rob ha scritto:

Vabbè, ma non vuoi lavorare con SND, non vuoi lavorare col crestato, non vuoi lavorare con Malanno... Siamo esigenti, eh?

Cmq il riferimento mi piace. Ma il problema è che qua Luger, Flair, Anderson, Woman, Elizabeth e persino quelli nel backstage hanno tutti creduto a Sting conoscendone la fama e la fedeltà alla parola dimostrata negli anni. Solo Efialte non gli ha creduto. E te, anche se non ho ancora capito se per gimmick o no.
Io mi trovo in mezzo, non dico di crederti ma non dico nemmeno di non crederti, ho solo voluto sollevare dei dubbi per vedere cosa ne pensava la gente.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E bisogna ancora vedere cosa dice Roadie, quindi ancora non puoi cantare vittoria.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ankie è come HBK: continua a ritirarsi e vuole lavorare solo coi suoi amici

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Ankie ha scritto:E bisogna ancora vedere cosa dice Roadie, quindi ancora non puoi cantare vittoria.

Non voglio beccarmi spoiler.
Cioè onestamente, non seguo praticamente piu il main forum anche per non beccarmi piu spoiler e devo andare in un thread spoiler?

Sono entrato un attimo dando un occhiata distratta, senza neanche capire l'argomento, so solo che sul momento ho trovato meraviglioso il """""""misteriosamente""""""" di coso la, a ricalcare la [fastidiosa? Permettimi Rob] catchphrase di Rob.

Fa molto heel.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nicky Santoro ha scritto:

Darth Dario mi annoia. Voto 4,5.
.
Una delle grandi verità emerse oggi pomeriggio, anche a me ha stufato, è pesante come pochi, ha preso il posto di mickfoley82.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Sai come la penso, ci salverà una risata.

Qua le possibilità sono due: o ci si dispera vedendo che abissi può toccare l'umana condizione, o ci si ride sopra e si sopravvive.

Tra l'altro non si direbbe, ma per ogni canto ci vorranno un cinque-dieci minuti.

ma...sai.. dagli piscofarmaci e dall'alcolol ci si salva... dal forum di TW e dai suoi millemila decificienti no! :D

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Nicky Santoro ha scritto:Ahahah ma che è sto thread, spettacolo.

Ankie old school con sprazzi d'alto livello ben coadiuvato da uno Show No Mercy al suo meglio, Rob sotto l'effetto degli acidi, manud...chi cazz'è sto manud, un mito lol.

Ankie showstealer comunque, sto sbragando a leggere certi post.
Rob c'è roba buona a Genova di sto periodo vè?

La mia fama non mi precede..uffa.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Ankie ha scritto:
Una delle grandi verità emerse oggi pomeriggio, anche a me ha stufato, è pesante come pochi, ha preso il posto di mickfoley82.

Tra l'altro nacque in questo thread "a causa tua" l'epopea del "bullo_ingenuo".

E tu non sei obiettivo, ce l'hai con Dario perchè ti ruba i concept e li manda più over. Invece Vittorio con Dario sbaglia.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E tu non sei obiettivo, ce l'hai con Dario perchè ti ruba i concept e li manda più over. Invece Vittorio con Dario sbaglia.
serial entrepreneur
Definition

An entrepreneur (cioè Ankie) who continuously comes up with new ideas and starts new businesses (I Progetti e i new concept). As opposed to a typical entrepreneur (Blingo o DKD), who will often come up with an idea, start the company, and then see it through and play an important role in the day to day functioning of the new company, a serial entrepreneur will often come up with the idea and get things started, but then give responsibility to someone else (Dario) and move on to a new idea and a new venture (nuovi concept). This can be a good thing if the individual has lots of unique ideas (come nel mio caso) and is the best one suited to get each one started, but can be a bad thing if the individual stops putting time into a company that needs his or her help, in order to try to move forward with a new idea that may or may not succeed. (anche io ho avuto successi e fallimenti)

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Boh non mi mette interesse leggere i suoi post.
Ha un po' ragione, mi ricorda l'indimenticato mickfoley82, che mi faceva venire un sonno da paura ogni volta che leggevo anche solo il suo nick.

Non sto questionando se sia un utente valido o no, so solo che in 4-5 anni che lo leggo non mi ha mai interessato. Ho notato che si è un po' evoluto, prima parlava solo di ECW capirai, però sta qui da secoli lo vedo ancora insicuro, sempre che cerca qualcuno che concordi con lui, quasi terrorizzato dall'idea di far sua e solo sua un idea, sia mai che vada contro qualcuno.
Poi và, il suo stile è monotono.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ankie ha scritto:
Suvvia, solo perchè t'ho segnalato.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:
Suvvia, solo perchè t'ho segnalato.
Roadie conferma quanto ho detto, hai segnalato pure lui in passato?

Rispondi