Fidati che lo conosco quel mondo.Lama cremisi ha scritto:
Mi sa che non hai idea di come appaiano e di come si comportino queste "sette rurali" che citi.
Niente che sembri uscito da un film horror, fidati.
Ripeto, CM Punk era il "santone" perfetto: una persona normale di grande carisma, con alleati normali, che lanciava messaggi anche condivisibili con mezzi discutibili.
Niente apparizioni dal nulla, niente lampade nel buio, niente maschere inquietanti, niente sedie a dondolo, nessuna movenza strana, niente cori lugubri di bambini.
È anche ovvio: se vuoi trascinare un gran numero di persone nel 2014, non puoi conciarti come Wyatt (non come aspetto fisico, ma come "contorno"). Nessuno ti prenderebbe sul serio.
Dopo la SES, mi dispiace, ma la Wyatt Family non ha motivo di esistere.
E non si discute di talento ovviamente, piacciono anche a me.
Come ho detto, è normale che una gimmick venga esagerata nel wrestling (potrei farti milioni di esempi), ma la base è solida, è vera. E ti assicuro che le sette rurali sono esattamente come descritte da Wyatt e come vengono portate avanti dal suo personaggio. Stiamo parlando di sette che nascono e sono diffuse soprattutto nelle campagne americane e tra i redneck. E funzionano esattamente come mostrato da Wyatt, col santone di turno e i suoi adepti pronti a tutto.
E' una gimmick a suo modo innovativa, visto che negli ultimi anni quando hanno provato a toccare l'argomento "religione", hanno tirato fuori schifezze come Mordecai.
E poi stanno avendo un successo di pubblico e di critica praticamente unanime, quindi dove sta il problema?
Davvero, a volte penso che vi meritate 100 Otunga o 100 Shockmaster, visto che quando la WWE prova a fare qualcosa di diverso, subito a lamentarvi.