RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Onslaught ha scritto:
Io nel 2001 (forse anche prima) avevo l'ADSL (con i modem USB che davano più problemi di driver che altro). E comunque scaricavo anche con il 56k (winmx e emule).

Bei Tempi. :party:
Io ho messo l'ADSL nel 2003-2004, non sarà veloce come quelle di oggi ma andava.
Che poi con WinMX scaricavo pure col 56k, tipo una settimana per una canzone, ma si scaricava.

Bhò, Sallent non capisco se sei totalmente demente o fingi.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhò sarà che sei idiota te o che non sapendone molto di tecnologia non mi sia spiegato.
100kb/s era la velocità, una puntata di Raw stava bhò sui 600 mega circa, ci mettevo una giornata bene o male.
Lo streaming bhò, andava.

Cosa stai cercando di dimostrare? Non capisco.
Che anche tu seguivi con Recalcati e Valenti. Guarda che non c'è nulla di cui vergognarsi. Lo trasmettevano su Italia 1 in Italia.
Mi rifiuto di credere che tu da ragazzino qual eri (perché nel 2003 non avrai avuto più di 15 anni) bypassassi volontariamente il commento italiano solo perché volevi vedertelo in lingua originale. Impensabile.

Quindi smettila di trattare da idiota chi seguiva con Valenti e Recalcati perché tu sei tra questi. Stop.

E anzi, io personalmente ringrazio sentitamente Valenti e Recalcati che, nel bene e nel male, mi hanno avvicinato alla WWE.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sallent ha scritto: Che anche tu seguivi con Recalcati e Valenti. Guarda che non c'è nulla di cui vergognarsi. Lo trasmettevano su Italia 1 in Italia.
Mi rifiuto di credere che tu da ragazzino qual eri (perché nel 2003 non avrai avuto più di 15 anni) bypassassi volontariamente il commento italiano solo perché volevi vedertelo in lingua originale. Impensabile.

Quindi smettila di trattare da idiota chi seguiva con Valenti e Recalcati perché tu sei tra questi. Stop.

E anzi, io personalmente ringrazio sentitamente Valenti e Recalcati che, nel bene e nel male, mi hanno avvicinato alla WWE.
Ti stai rendendo ridicolo. Ma lo saprà meglio di te come seguiva nel 2004 ? Che poi l'età non c'entra assolutamente un cazzo,anche io c'ho 15 anni e mi guardo Raw,SD e PPV stabilmente in originale dal 2012 (anno in cui ho iniziato a seguire più regolarmente) pur con il commento di Recalcazzi in chiaro su Italia 2 o del duo di Sky su Cielo.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

RobLP ha scritto:
Non volevo avere ragione a tutti i costi James. Né sono così un bambino da non capire la tua posizione, che è anche condivisibile dato che in alcuni punti dei suoi messaggi si capisce questo concetto. È sbagliato il concetto alla base e la definizione di heel, come hai detto tu. E se qualcuno ha letto il mio editoriale avrà notato che ho detto la stessa cosa. Sono le attenuanti alla WWE e le elucubrazioni sulla possibilità che tutto questo sia stato fatto apposta che sono senza giustificazione. Lì la WWE ha fallito, quando ho detto che non ci sono punte di grigio intendevo che su Batista ha fallito senza appello in quella circostanza. Poi può riprendere la situazione? Sì, certo. E pare che vogliano farlo, dato che non hanno abbassato la testa e sono andati avanti per la loro strada.
Credo di aver letto di situazione possibilmente fortuita (per le attenuanti), la cui linea con la volontarietà è finissima, proprio per via di quanto ci siamo detti poc'anzi e per natura del prodotto stesso (un piano b, è sempre necessario). Per questo è sbagliato considerare l'accezione che Mick da a heel, nei termini in cui si pensa l'heel classico WWE (senza dare credito alle voci che volevano lo stesso Vince McMahon stanco della contrapposizione classica face-heel, che forse mostra davvero troppo il segno dei tempi).
Certo che l'operazione del comeback di Batista è stata un completo fallimento, ma il mio intervento non era atto a smentirlo.
Ultima modifica di James Butler il 02/03/2014, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Sallent ha scritto:non c'è nulla di cui vergognarsi. Lo trasmettevano su Italia 1 in Italia.

Nel 2003 ne avevo 14.
Scaricavo per vederle in anticipo ed integrali, giravo già sui forum, qui ad esempio, non iscritto (mi iscrissi nel 2005 a dicembre), ma c'erano i vari LordKobe ed altri che parlavanod a spoiler e delle altre fed. CZW ad esempio, nel 2003-2004 andava alla grandissima su TW, ci voleva niente a conoscere dove recuperarli, c'erano i server appositi su WinMX, poi c'era Lanati per il puro e il sito Tuttopuroresu.

Sei proprio un coglione.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto:

Immagine
se la tna stessa vuole pedestremente fare la figura di "Wwe 2" non vedo perchè non si possa comparare le due fed.
Triste postare questa immagine il giorno in cui la TNA non ha più il contratto TV in Germania...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Nel 2003 ne avevo 14.
Scaricavo per vederle in anticipo ed integrali, giravo già sui forum, qui ad esempio, non iscritto (mi iscrissi nel 2005 a dicembre), ma c'erano i vari LordKobe ed altri che parlavanod a spoiler e delle altre fed. CZW ad esempio, nel 2003-2004 andava alla grandissima su TW, ci voleva niente a conoscere dove recuperarli, c'erano i server appositi su WinMX, poi c'era Lanati per il puro e il sito Tuttopuroresu.

Sei proprio un coglione.
Al di là della segnalazione del post per insulti gratuiti, quello che volevo farti capire è che, indipendentemente dalla tua storia a cui posso anche credere senza problemi, non devi permetterti di dare dell'idiota a chi esprime delle opinioni solo perché seguiva Smackdown con Valenti e Recalcati. Anche perché pure tu lo facevi, e sicuramente a 14 anni non eri "smart" per poter dare certi giudizi sul regno di JBL molto diversi dal "era uno dei cattivi più odiati in assoluto".

Tu e l'umiltà proprio siete due rette parallele.
Ultima modifica di Sallent il 02/03/2014, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Sallent ha scritto: Al di là della segnalazione del post per insulti gratuiti, quello che volevo farti capire è che, indipendentemente dalla tua storia, non devi permetterti di dare dell'idiota a chi esprime delle opinioni solo perché seguiva Smackdown con Valenti e Recalcati.

Mio caro minorato, non ti sei neanche accorto che il mio discorso era che tutti quelli che dicono che il regno di JBL fosse fantastico non si sono mai sentiti uns uo promo.

Diosanto, quanto fai 45?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Però cazzo... se davvero entra... l'arena viene giù... un'ovazione della madonna che contrasterebbe con le contestazioni degli ultimi mesi... dai, la WWE non è così scema da lasciarsi sfuggire una simile opportunità... e nemmeno Punk lo è...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Mio caro minorato, non ti sei neanche accorto che il mio discorso era che tutti quelli che dicono che il regno di JBL fosse fantastico non si sono mai sentiti uns uo promo.

Diosanto, quanto fai 45?
Ma chi è che dice che il suo regno era fantastico? Fammi nomi e cognomi che gli spiego io cos'era JBL, pur avendo seguito con Recalcati e Valenti.

Semmai si dice che lui era un top heel che svolgeva bene il suo ruolo. In quanto per la WWE non ha importanza quanto tu sia bravo sul ring, l'importante è che di te se ne parli, nel bene o nel male.
Il fatto che JBL fosse scarsetto sul ring non vuol dire che non era uno dei top heel meglio riusciti, perché suscitava un odio anzi ancora più profondo proprio perché sul ring faceva pena e i suoi promo erano odiosi.
Ultima modifica di Sallent il 02/03/2014, 20:43, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Al di là della segnalazione del post per insulti gratuiti, quello che volevo farti capire è che, indipendentemente dalla tua storia a cui posso anche credere senza problemi, non devi permetterti di dare dell'idiota a chi esprime delle opinioni solo perché seguiva Smackdown con Valenti e Recalcati. Anche perché pure tu lo facevi, e sicuramente a 14 anni non eri "smart" per poter dare certi giudizi sul regno di JBL molto diversi dal "era uno dei cattivi più odiati in assoluto".

È inutile che te le chiami e poi quando finalmente ti arrivano segnali. Te lo sei meritato tutto, è ora che tu la finisca di fare la vittima della situazione quando rompi le palle in questa maniera.

Il resto del post lo tralascio, è meglio.

egerio

Messaggio da egerio »

E se fosse una mossa della wwe quella di far uscire il rumor del suo ritorno solamente per placare gli animi dell'arena almeno fino al segmento finale?

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
È inutile che te le chiami e poi quando finalmente ti arrivano segnali. Te lo sei meritato tutto, è ora che tu la finisca di fare la vittima della situazione quando rompi le palle in questa maniera.

Il resto del post lo tralascio, è meglio.
Haha simpaticissimo. Ma non ci casco. Le tue provocazioni non mi toccano più.

Jeff Hardy 18

Sallent ha scritto: Ma chi è che dice che il suo regno era fantastico? Fammi nomi e cognomi che gli spiego io cos'era JBL, pur avendo seguito con Recalcati e Valenti.

Semmai si dice che lui era un top heel che svolgeva bene il suo ruolo. In quanto per la WWE non ha importanza quanto tu sia bravo sul ring, l'importante è che di te se ne parli, nel bene o nel male.
Il fatto che JBL fosse scarsetto sul ring non vuol dire che non era uno dei top heel meglio riusciti, perché suscitava un odio anzi ancora più profondo proprio perché sul ring faceva pena e i suoi promo erano odiosi.
Giovanni Pantalone.
Se lo spieghi tu che non sai le regole di un TLC e che è convinto che l'Evolutions ia stata creata per lanciare Batista siamo messi bene.

Continui a non capire un cazzo di wrestling, sei ancora convinto che al di fuori della WWE conti solo saper fare la 643995° Splash on the apron.
Mentecatto.

Rispondi