E' morto Viscera

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pjorn e stambeit
Città: Modugno

Re: E' morto Viscera

Messaggio da pjorn e stambeit »

Nel frattempo il topic di Viscera ha fatto più ascolti di quello di Randy Savage.

Ancora una volta massimo risultato con minimo sforzo alla faccia tua Macho Man. Immagine

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Non è che posso dire tutto quello che penso in ogni singolo post. L'ho chiarito meglio nel post successivo.
Poi me la sono presa con JH18 per i suoi modi maleducati, cattivi e la sua mancanza di gusto, non per i suoi insulti alla persona Frazier (che non ci sono stati).
Federico, seriamente. Esci dalla cameretta e vedrai che i suoi modi maleducati, cattivi e la mancanza di gusto sono noccioline rispetto a quello che c'è là fuori.

Seriamente, mi sono pure offerto io di portarti fuori qualora verrò in Liguria. E vedrai che il mondo non è fatato. E che JH18 è nulla rispetto a quello che c'è veramente.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

pjorn e stambeit ha scritto:Nel frattempo il topic di Viscera ha fatto più ascolti di quello di Randy Savage.

Ancora una volta massimo risultato con minimo sforzo alla faccia tua Macho Man. Immagine
Pensa che quello su Lance Cade ha fatto solo nove pagine, poveraccio :(

pjorn e stambeit

Comunque passo al forumistico elogio di Viscera, con la quasi decennale immagine del concorso del wrestler più carino dell'universo che è stato uno tra i topic più seguiti nella storia del Main Forum, in cui fu incoronato tale a furore del popolo:
Spoiler:
Immagine
E pure Edge :intelligente: si piglia cazzi in faccia da Big Vis, avanti il prossimo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto: Federico, seriamente. Esci dalla cameretta e vedrai che i suoi modi maleducati, cattivi e la mancanza di gusto sono noccioline rispetto a quello che c'è là fuori.

Seriamente, mi sono pure offerto io di portarti fuori qualora verrò in Liguria. E vedrai che il mondo non è fatato. E che JH18 è nulla rispetto a quello che c'è veramente.
Il problema è proprio l'opposto, che io penso che le persone in generale siano cattive e stronze, con poche eccezioni (ora verrà fuori JH18 a darmi del paranoico o del sociopatico.. evita cazzate per favore). Se sui forum regnassero l'amicizia, il rispetto e l'armonia magari potrei avere più fiducia negli esseri umani.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ventisette pagine per venire a scoprire che JeffoCeffo 18 non conosce il Galateo ?

Cattivo BruttoCeffo18. E fetentone.

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:Ventisette pagine per venire a scoprire che JeffoCeffo 18 non conosce il Galateo ?

Cattivo BruttoCeffo18. E fetentone.
Per essere uno psicologo mi sembra strano che sia così rozzo e volgare nei modi, tanto da attirarsi le maggiori antipatie. Non lo fa neanche per far incazzare una singola persona, ma si comporta così in generale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

pjorn e stambeit ha scritto:Comunque passo al forumistico elogio di Viscera, con la quasi decennale immagine del concorso del wrestler più carino dell'universo che è stato uno tra i topic più seguiti nella storia del Main Forum, in cui fu incoronato tale a furore del popolo:
Spoiler:
Immagine
E pure Edge :intelligente: si piglia cazzi in faccia da Big Vis, avanti il prossimo.
Voglio il link, sennò sei solo chiacchiere e distintivo :arrabbiato:

pjorn e stambeit

Geno ha scritto: Voglio il link, sennò sei solo chiacchiere e distintivo :arrabbiato:
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/12 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Peccato che un botto di immagini non si vedano più,
Did you know?
In questo topic esordì per la prima volta la foto di Orton sotto la doccia.

DenisPirola

Colosso ha scritto: Se sui forum regnassero l'amicizia, il rispetto e l'armonia magari potrei avere più fiducia negli esseri umani.
Il punto è che sarebbe anche venuto il tempo di non vedere il mondo in funzione dei forum.
Ma di fare l' operazione inversa.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Per essere uno psicologo mi sembra strano che sia così rozzo e volgare nei modi, tanto da attirarsi le maggiori antipatie. Non lo fa neanche per far incazzare una singola persona, ma si comporta così in generale.
Gli psicologi sono persone.
Ce ne sono di gentili e ce ne sono di scontrosi.
Ci sono belle fighe psicologo e c'è JH18...

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:Gli psicologi sono persone.
Ce ne sono di gentili e ce ne sono di scontrosi.
Ci sono belle fighe psicologo e c'è JH18...
Beh io non andrei mai da uno psicologo scontroso e antipatico, ma da una dottoressa giovane e magari carina.

pjorn e stambeit

Devi vedere mio fratello che è gastoenterologo e ricercatore del morbo di Crohn, quanto è sensibile quando non è al lavoro.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Beh io non andrei mai da uno psicologo scontroso e antipatico, ma da una dottoressa giovane e magari carina.
Brigante birichino...

Di solito si fanno pagare doppio, però. :/

pjorn e stambeit

E vabbè quello è normale, ad esempio una professoressa giovane e figa otterrà molto più rendimento rispetto ad una racchia vergine e devota. Per dire la mia media in francese al liceo passò dal 3 e mezzo, all'8, perchè la supplente a lungo termine era figa e questo mi stimolava di più allo studio, fare le cose aggratis è da perdenti, anche se a volte bisogna farle.
Ed anche una parte dei miei voti più alti in università ha questo requisito, la materia deve avere una bella copertina.

Rispondi