Ma è pur vero che dietro tutto ci sono degli uomini, con delle ambizioni...Saimas ha scritto:
Il pro-wrestling è l'ostentazione "eccessiva" della realtà. E' un prodotto verosimile ma non veritiero perchè enfatizza al massimo livello ogni tipo di situazione, in e out-ring.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dubito che se Punk incontra Rocky per strada, gli spara in mezzo agli occhi, perché costui gli ha fregato il ME.Sallent ha scritto: Ma è pur vero che dietro tutto ci sono degli uomini, con delle ambizioni...
No vabè non da sparargli negli occhi, ma se non sbaglio anche tra Cena e Rock non è che scorresse buon sangue, e anzi Cena deve ancora dirci cosa c'era dietro alla sua sconfitta di Wm28.salettone ha scritto: dubito che se Punk incontra Rocky per strada, gli spara in mezzo agli occhi, perché costui gli ha fregato il ME.
Le inimicizie tra wrestler ci sono, così come in qualunque spogliatoio.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Sallent ha scritto: Ma è pur vero che dietro tutto ci sono degli uomini, con delle ambizioni...
Che è quello che ho detto... se riesci a capire cosa ho scritto.
Alla luce delle news su un Batista vincitore della Rumble devo rivedere le mie posizioni, anche in base alla recente affermazione di Jim Ross su
Cena come avversario ideale per Taker a WM.
Se non di Punk, la Rumble è essenzialmente di Batista. Vittoria noiosa, scontata tutto quello che volete, ma che avrebbe il sostegno d
dell'autority che si porrebbe in un turn face nei confronti di Batista che andrebbe per il titolo contro un Orton appoggiato/ ma non troppo.
Vero vincitore della contesa sarebbe il triplo, per il quale il risultato non cambierebbe più di tanto lo status del campione, che avrebbe
comunque la benedizione in quanto "campione giusto per il business".
Cena sarebbe finalmente libero di fronteggiare (finalmente) Taker a WM e mettere in serio pericolo la streak.
Restano fuori Bryan e Punk, che potrebbero tranquillamente collidere in un bel match non titolato.
Se non di Punk, la Rumble è essenzialmente di Batista. Vittoria noiosa, scontata tutto quello che volete, ma che avrebbe il sostegno d
dell'autority che si porrebbe in un turn face nei confronti di Batista che andrebbe per il titolo contro un Orton appoggiato/ ma non troppo.
Vero vincitore della contesa sarebbe il triplo, per il quale il risultato non cambierebbe più di tanto lo status del campione, che avrebbe
Cena sarebbe finalmente libero di fronteggiare (finalmente) Taker a WM e mettere in serio pericolo la streak.
Restano fuori Bryan e Punk, che potrebbero tranquillamente collidere in un bel match non titolato.
- Armageddon
- Città: Venezia
Lesnar ?Bret Hart ha scritto:Alla luce delle news su un Batista vincitore della Rumble devo rivedere le mie posizioni, anche in base alla recente affermazione di Jim Ross su
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io Batistia vincitore della Rumble che va contro il campione dell'Authority comunque non ce lo vedo assolutamente. Anzi è palese che Dave sarebbe un campione altrettanto buono per loro, se non migliore, quindi non vedo davvero quale scenario possa portare una sua eventuale vittoria, perché lui come nemico dei poteri forti non c'entrerebbe davvero un cazzo (basti solo vedere com'è stato il suo ritorno).
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Io l'eventuale Cena-Taker lo terrei per la prossima WM.
Un match del genere ha bisogno di un build-up enorme, con le puntate di Raw incentrate anche sull'emotività di Cena, sui possibili cambiamenti di attitudine, sulla streak davvero a rischio, e sul possibile ritiro, comunque andrebbe.
Al momento con l'Authority di mezzo, con gli spot principali presi da Lesnar Batista, Punk e Bryan, mi sembrerebbe buttare davvero troppa carne al fuoco, tutto secondo me perderebbe qualcosa.
Poi potrei benissimo sbagliarmi. Ma quest'anno il Cena-Punk non lo schiferei proprio. L'unica cosa che mi lascerebbe un po' perplesso sarebbe il come arrivarci. E ammetto che ci sono tante altre strade, per altri match, tutte più facili, alcune sembrano già scritte.
Comunque ad oggi, fino all'ultimo raw, l'unica partecipazione alla Rumble costruita in qualche modo è stata quella di Punk. Il che non so cosa potrebbe significare.
Un match del genere ha bisogno di un build-up enorme, con le puntate di Raw incentrate anche sull'emotività di Cena, sui possibili cambiamenti di attitudine, sulla streak davvero a rischio, e sul possibile ritiro, comunque andrebbe.
Al momento con l'Authority di mezzo, con gli spot principali presi da Lesnar Batista, Punk e Bryan, mi sembrerebbe buttare davvero troppa carne al fuoco, tutto secondo me perderebbe qualcosa.
Poi potrei benissimo sbagliarmi. Ma quest'anno il Cena-Punk non lo schiferei proprio. L'unica cosa che mi lascerebbe un po' perplesso sarebbe il come arrivarci. E ammetto che ci sono tante altre strade, per altri match, tutte più facili, alcune sembrano già scritte.
Comunque ad oggi, fino all'ultimo raw, l'unica partecipazione alla Rumble costruita in qualche modo è stata quella di Punk. Il che non so cosa potrebbe significare.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Taker ovviamente ogni anno che passa 'sta messo peggio. Quel match sarebbe da fare quest'anno...
Per Lesnar (a parte che secondo me non avrebbe nemmeno lo stesso appeal e significato) il treno è stato già perso.
Per Lesnar (a parte che secondo me non avrebbe nemmeno lo stesso appeal e significato) il treno è stato già perso.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Ma come tempistiche sarebbe stato perfetto, anche perchè un altro anno questo Cena sarebbe anche pesante.The Inquisitor ha scritto:Taker ovviamente ogni anno che passa 'sta messo peggio. Quel match sarebbe da fare quest'anno...
E' il momento in se, la storyline, la situazione attuale di Cena, che lo vedo un po' anonimo, esterno alla storia, queste cose un po' mi perplimono. E' un match la cui costruzione deve stare al centro dello show. (tralasciando che dopo sto match Taker può pure ritirarsi, a parte cose da fantascienza)
Poi sappiamo che basta un promo fatto bene, un segmento di un certo tipo, per ribaltare tutto e far iniziare le seghe.
E dopo EC ci sono 6 settimane.
Mah, batista vincitore non ci credo manco se lo vedo: è lui il favorito, e proprio questo mi fa pensare al contrario.
Vero che negli ultimi anni ci son stati vincitori scontati come cena ed edge, ma uno andava contro the rock, e l'altro tornava "a sorpresa".
Ma batistone ce lo stanno facendo passare proprio come il favorito n.1, e questo mi puzza.
O punk o bryan.
Poi magari la vince lui eh, ma sarebbe la morte totale.
Vero che negli ultimi anni ci son stati vincitori scontati come cena ed edge, ma uno andava contro the rock, e l'altro tornava "a sorpresa".
Ma batistone ce lo stanno facendo passare proprio come il favorito n.1, e questo mi puzza.
O punk o bryan.
Poi magari la vince lui eh, ma sarebbe la morte totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
A me sta storia di Batista sicuro vincitore sembra identica a quella del Jeritroll di due anni fa,"sicuro vincitore blablabla" "rumble scontata" "o Jericho o morte".
Ecco siamo lì magari l'umore non è lo stesso perché un'ipotetica vittoria di Y2J mi pareva più gradita però si sta dando lo stesso identico peso(troppo) ai rumors.
Ecco siamo lì magari l'umore non è lo stesso perché un'ipotetica vittoria di Y2J mi pareva più gradita però si sta dando lo stesso identico peso(troppo) ai rumors.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vincere la Rumble più di una volta è un onore che è toccato a pochissimi : Austin, Hogan, HBK, Cena... chi altri ? Mettereste Batista in questo gruppo di privilegiati ? Dopo quattro anni di assenza, oltretutto ?
- It's True!
Fra 20 anni forse, i contratti televisivi portano un sacco di soldi nelle casse della WWE.DenisPirola ha scritto: La TV avrà comunque le dirette, ma sembra che il fine ultimo, un passo alla volta, sia quello di avere la WWE solo attraverso il Network.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma non è solo un problema statistico Pirola, si sa che quelle contano ben poco, e sarebbe assurdo fargli vincere la rissa domenica anche se non l'avesse mai vinta.DenisPirola ha scritto:Vincere la Rumble più di una volta è un onore che è toccato a pochissimi : Austin, Hogan, HBK, Cena... chi altri ? Mettereste Batista in questo gruppo di privilegiati ? Dopo quattro anni di assenza, oltretutto ?
Spero davvero che abbiano buon senso e non si facciano ammaliare da dei discreti aumenti di rating che però dubito dureranno molto.