Non capisco se é un insulto e/o mi stai pigliando per i fondelli oppure no, boh se non ci credi ti dico anche il paese, Pramaggiore, vai e controlla.Sallent ha scritto: Vai Saimas, diglielo a questo utente che la connessione italiana è ottima: ADSL nel 2014. A Lampedusa? No, in provincia di Venezia.
Nel 2004 sicuro questo utente aveva la fibra ottica, poi ritirata perché troppo avanti rispetto ai tempi italiani...
---WWE Network Official Thread---
- The Vault Dweller
Re: la WWE annuncia la nascita del network
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io però conta che sono a chiavetta, mi sogno pure l'ADSLThe Vault Dweller ha scritto:
Infatti penso che non avrai particolari problemi, pensa che anche io avevo le tue stesse preoccupazioni visto che vivo in un piccolo paesino in provincia di Venezia nel quale l' ADSL é presente solo da pochi mesi.

- The Vault Dweller
Io ai tempi avevo la chiavetta con limite di tempo (10 ore al giorno) ma senza limite di traffico, se anche la tua è così non avrai particolari problemi (poi bisogna vedere la qualità della linea ma quello è un altro discorso), basta che stai attento a quante ore navighi al giornopingumen96 ha scritto: Io però conta che sono a chiavetta, mi sogno pure l'ADSL

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ecco.The Vault Dweller ha scritto:
Io ai tempi avevo la chiavetta con limite di tempo (10 ore al giorno) ma senza limite di traffico, se anche la tua è così non avrai particolari problemi (poi bisogna vedere la qualità della linea ma quello è un altro discorso), basta che stai attento a quante ore navighi al giornoSe invece hai una chiavetta con limiti di traffico come sono tutte adesso allora sono cazzi

No no che pigliando per i fondelli, anzi. Volevo far conoscere a Saimas la tua situazione, se vai nel topic di RAW capiraiThe Vault Dweller ha scritto:
Non capisco se é un insulto e/o mi stai pigliando per i fondelli oppure no, boh se non ci credi ti dico anche il paese, Pramaggiore, vai e controlla.

- The Vault Dweller
Ah ok adesso che ho visto il topic di raw ho capito, avevo frainteso il tuo post.Sallent ha scritto: No no che pigliando per i fondelli, anzi. Volevo far conoscere a Saimas la tua situazione, se vai nel topic di RAW capirai
- The Vault Dweller
Per caso anche voi in questo momento non riuscite più ad accedere al network o è un problema che sto avendo solo io?
A me funziona tutto perfettamenteThe Vault Dweller ha scritto:Per caso anche voi in questo momento non riuscite più ad accedere al network o è un problema che sto avendo solo io?
- The Vault Dweller
Quando faccio il login mi porta in una pagina con questo messaggio: "WWE NETWORK - PAGE NOT FOUNDpatatarko ha scritto:
A me funziona tutto perfettamente
We're sorry, but we couldn't find the page you requested".
EDIT: da ps3 mi funziona tutto, mentre da PC no per qualche strano motivo e mi compare quel messaggio sopra.
Ultima modifica di The Vault Dweller il 03/03/2014, 20:29, modificato 1 volta in totale.
-
E' un ottima domanda. Il dubbio principale è: "riusciranno a rientrare dei soldi persi con Wrestlemania con tutti gli altri pay-per-view?". C'è anche da considerare come comunque guadagneranno più soldi dalle tv quindi è possibile che possano comunque permettersi la mossa. Siamo però a livelli di "what if...", prima dobbiamo aspettare i primi numeri sugli abbonati e i dati sui contratti tv. Comunque è evidente come loro pensino che la modalità pay-per-view per loro sia morta o quantomeno stia morendo, altrimenti non avrebbero optato per questo modello offrendo gli show a pagamento a 10 dollari al mese nel Network.Bruiser BR ha scritto:
Premesso che si', il tuo discorso era relativo a una tv via cavo quindi Ankie ha shootato senza capire una minchia, volevo chiederti alcune cose e, se possibile (ovvero senza run-in casuali), intavolare una discussione, dato che sei tra i cinque sei in Italia che leggono i bilanci Wwe.
Faccio un esempio: per il lancio dell'Xone la Microsoft ha fatto uscire Forza 5 in esclusiva per XOne e non anche per X360, perdendo una "carrettata" di soldi, in quanto se l'avesse fatto uscire anche per X360 avrebbe sicuramente venduto molti milioni di copie in piu'. Potrei fare altri esempi nel campo dell'entertainment (Nintendo che fa uscire le sue IPO tipo Mario e Zelda solo sul suo hardware, ecc...).
Secondo te la Wwe e' cosi' grande da potersi permettere di rinunciare a tutti i soldi che generano i PPV di Wrestlemania come fa la Microsoft per Forza?
Oppure, come la Nintendo con le IPO, si sta rischiando la vita su una cosa che forse, sarebbe meglio fare diversamente?
Secondo me i casi sono due: o la settimana di Wrestlemania genera talmente tanti soldi tra Axxesss o come si scrive, biglietti, alberghi pieni, ecc... ovvero dalle persone che van li' live (oppure che non son statunitensi e giocoforza continueranno a comprarsi i PPV) oppure la Wwe ha fatto un passo troppo lungo.
Personalmente propendo per la seconda ipotesi. Vero che il mercato PPV sta scemando per tutti, ma non e' morto, non ancora.
Tendendo anche in considerazione il fatto che qualsiasi cosa la WWE abbia tentato di fare che non sia Wrestling, e' una perdita (film, body-building, Football).
Tu come la vedi? (tu e chi ha le basi per capire il mio discorso, ovviamente)
Ragazzi non mi entra più nel network, dice che l'email con cui mi ero registrato (mark.gilligan9@gmail.com) non è mai stata registrata a wwe.com quindi non mi fa entrare... ho mandato una mail e non mi hanno ancora risposto... c'è un modo in cui io possa almeno disdire l'abbonamento per poi rifarmelo con un altro account? sennò perdo 60 euro
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma visto che stanno facendo Main Event live ed in teoria va su Ion domani, mi sono perso qualcosa del rapporto WWE/Ion?
-
- Città: asti
Da quello che ho letto il contratto scadrà il 2 di aprile e sembra che ion non voglia rinnovareJeff Hardy 18 ha scritto:Ma visto che stanno facendo Main Event live ed in teoria va su Ion domani, mi sono perso qualcosa del rapporto WWE/Ion?
-
Si, dovrebbe essere live ogni settimana quantomeno fino a WM, poi si vede.gianinterfan ha scritto:
Da quello che ho letto il contratto scadrà il 2 di aprile e sembra che ion non voglia rinnovare
EDIT: Appena confermato direttamente durante la messa in onda di Main Event, ogni settimana live alle 20.00 (le 2 italiane) sul WWE Network.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Visto, ma live?
Alle 20 mica fanno i tapings di SD di solito?
Infatti oggi è iniziato alle 19.
Alle 20 mica fanno i tapings di SD di solito?
Infatti oggi è iniziato alle 19.