Ciao Caby-CabaretVoltaire- ha scritto:Non ci sto più capendo un cazzo.
e sto indietro di due ppv con la visione anche.
.Lo sai che è tutta colpa tua, vero ?
Domani ti spiego, che adesso è tardissimo
Ciao Caby-CabaretVoltaire- ha scritto:Non ci sto più capendo un cazzo.
e sto indietro di due ppv con la visione anche.
.THE YES IN THE WORLD!Rocks ha scritto:
Non ci credo fino a che non lo vedo.
Chiunque si becca dei pop menando Cena.maineventer ha scritto:puntata che chiaramente ha aperto molte strade e alternative per le survivor series,ma tenevo a chiarire a tutti una cosa:
qualcuno si è accorto dei pop che si è preso Sandow mentre malmenava Cena??spero in un push futuro per lui che lo mandi almeno nell'uppercard!
This.Know Your Role ha scritto:L'impressione è che dopo una serie di puntate (e PPV) utili solo ad allungare il brodo, nell'ultima puntata di RAW abbiano dato un'improvvisa accelerata. Molte cose interessanti nel midcard, il problema è che nel Main Event abbiamo un Randy Orton più anonimo di una balla di fieno e un Big Show iperpushato
In che senso?The master of ROH ha scritto:La scena di ieri sera tra Michaels e Bryan è il sogno dello smark da forum americano, come d'altronde Bryan che prende a ginocchiate il Triplo
DenisPirola ha scritto:
Ciao Caby.
Lo sai che è tutta colpa tua, vero ?
Domani ti spiego, che adesso è tardissimo

Nel senso che rompono il cazzo in continuazione su come Triple H e Michaels (sopratutto il triplo) non abbiano meritato i loro spot e sono ultrasopravvalutati, e si lasciano andare ad atteggiamenti smark marcatissimiSacopus ha scritto:
In che senso?
Colosso ha scritto:Io penso che Michaels non tornerà a combattere e la storia con lui sia già finita così.