WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Non ci sto più capendo un cazzo.
e sto indietro di due ppv con la visione anche.
Ciao Caby Immagine.

Lo sai che è tutta colpa tua, vero ?

Domani ti spiego, che adesso è tardissimo

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

egerio ha scritto:
Solo io mi sego e mi risego e mi ri-ri-sego all'idea di un tag Bryan-Punk? :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW
Non ci credo fino a che non lo vedo.

egerio

Messaggio da egerio »

Rocks ha scritto:
Non ci credo fino a che non lo vedo.
THE YES IN THE WORLD!

maineventer
Città: Priverno

Messaggio da maineventer »

puntata che chiaramente ha aperto molte strade e alternative per le survivor series,ma tenevo a chiarire a tutti una cosa:
qualcuno si è accorto dei pop che si è preso Sandow mentre malmenava Cena??spero in un push futuro per lui che lo mandi almeno nell'uppercard!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

maineventer ha scritto:puntata che chiaramente ha aperto molte strade e alternative per le survivor series,ma tenevo a chiarire a tutti una cosa:
qualcuno si è accorto dei pop che si è preso Sandow mentre malmenava Cena??spero in un push futuro per lui che lo mandi almeno nell'uppercard!
Chiunque si becca dei pop menando Cena.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Know Your Role ha scritto:L'impressione è che dopo una serie di puntate (e PPV) utili solo ad allungare il brodo, nell'ultima puntata di RAW abbiano dato un'improvvisa accelerata. Molte cose interessanti nel midcard, il problema è che nel Main Event abbiamo un Randy Orton più anonimo di una balla di fieno e un Big Show iperpushato
This.
Mi trovo sempre d'accordo con questo utente, che apprezzo e leggo sempre con piacere.
L'improvvisa accelerata a mio avviso "nasce" dal fatto che il prossimo ppv è Survivor Series e se le cose si vogliono sviluppare per avere una tappa importante alla Rumble (fra 3 mesi, non 8) questo è il momento giusto per partire.

Continuo a credere che invece di aver avuto 3 ppv tra Summerslam e Survivor Series ne avremmo dovuti avere 2.
Via uno tra Battleground e Hell in a Cell (con ovviamente spostamento di uno dei 2 rimasto) a metà tra Survivor Series e Night of Champions.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque rivedendolo Bryan che mette HBK nella yes-lock con il pubblico in delirio è stato davvero un momentone, anche se non credo personalmente che HBK ritornerà per un match contro Danielson in futuro.
Con un Bryan cosi' incazzoso e scheggia impazzita che colpisce tutti gli affetti di HHH, avrei visto molto bene un match tra loro già a chiudere le Series, per questo il coinvolgimento dei Wyatts mi ha fatto storcere non poco il naso e mi è sembrato un ridimensionamento molto più di quanto sembrasse la sconfitta a HIAC.
Aspetto però che inizi a delinearsi concretamente la card di SS prima di trarre conclusioni definitive.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Finalmente Daniel Bryan si mostra incazzato, finalmente. Ora si fa sul serio.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ciao Rocks , bazzichi nuovamente il Main?

Comunque ,puntata che lascia due enormi punti interrogativi :
Perchè Wyatt ha attaccato Bryan e Punk?
Cosa farà Kane , e perchè non sembra intenzionato a vendicarsi di Wyatt?

Domande che spero trovino una risposta nelle prossime settimane , e che ovviamente invogliano a seguire RAW.

Per il resto non capisco il motivo del job dei campioni di coppia , specie considerando che i Real Americans avevano perso la notte prima.
La storyline che coinvolge Show non mi dispiace , anzi. Molto meglio rispetto a quando frignava , dove era veramente inguardabile.
Non so se si andrà ad uno Show-Orton o ad uno Show-Triple H , ma credo che uno di questi due incontri sia inevitabile.

Riguardo Michales , non credo tornerà nel ring. Anche se un suo ritorno , contro Bryan , sarebbe tantissima roba.
E sarebbe ancora più figo vedere Bryan sconfiggere nettamente HBK per poi andare ad affrontare HHH.
Proprio Danielson mi sembra allontanarsi momentaneamente dal giro titolato , è da vedere cosa farà.
Certo che un tag team con Punk per contrastare la Wyatt Family potrebbe essere spaccare i culi.

A patto che sia One Night Only , ovviamente.

Puntata che assumerà senso grazie alle prossime dove si spera diano delle spiegazioni a tutto ciò che è accaduto.
A me , comunque , la WWE attuale continua (pur tra alti e bassi , tra cose interessanti e merdate varie) a non dispiacere , specie negli show settimanali.

P.S. Bryan incazzato e con la bava alla bocca è quello che serve , a noi e a lui.
E aspetto con ansia quando prenderà a calci sulle gengive HHH , fino a fargliele uscire dal culo.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

La scena di ieri sera tra Michaels e Bryan è il sogno dello smark da forum americano, come d'altronde Bryan che prende a ginocchiate il Triplo

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

The master of ROH ha scritto:La scena di ieri sera tra Michaels e Bryan è il sogno dello smark da forum americano, come d'altronde Bryan che prende a ginocchiate il Triplo
In che senso?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Michaels ha fatto il vecchiodimerda che difende l'amico in ogni caso. che abbia torto o ragione.

però ha anche detto a Bryan una verità: in WWE non deve fidarsi di nessuno.
ciò può portare Bryan, o a diventare un lone wolf con la bava alla bocca, o a cercare aiuto in chi come lui si è fatto un nome fuori dalla compagnia di Stamford

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

DenisPirola ha scritto:
Ciao Caby Immagine.

Lo sai che è tutta colpa tua, vero ?

Domani ti spiego, che adesso è tardissimo
:sconsolato:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Sacopus ha scritto:
In che senso?
Nel senso che rompono il cazzo in continuazione su come Triple H e Michaels (sopratutto il triplo) non abbiano meritato i loro spot e sono ultrasopravvalutati, e si lasciano andare ad atteggiamenti smark marcatissimi

Vedere Bryan che li prende a calci li avrà fatti bagnare nelle mutande

Sacher

Messaggio da Sacher »

Colosso ha scritto:Io penso che Michaels non tornerà a combattere e la storia con lui sia già finita così.

Rispondi