WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rhodes?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rho
Perché Ryder non ha carisma e Ryback sì? In che modo la loro parabola è stata differente?Parzo26 ha scritto:
Eh, secondo me che uno ha carisma. Uno no.
Suvvia.. Khali è un freak, un fenomeno da baraccone.
Ryback è semplicemente grosso.. Ne' più ne' meno di Cena o Rock o tanti altri Big Man.
Non ridurrei solo a quello la sua presa sul pubblico.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ah si ? Quindi, un match che prevede un sollevamento e non si riesce a fare il sollevamento e nel tentativo di farlo traspare una certa goffaggine {vedi Ryback-Tensai} è meno "dannoso" di una springboard sbagliata ?Nicolasblaze ha scritto: Questo intendevo, per l'appunto.
E dispiace come si tenda a criticare un nick e non un'argomentazione.
[Si dice ancora nickname o sono vecchio io? Nel dubbio metto qualche hashtag nei prossimi post, così mi sento giòvane.]
Io non la vedo assolutamente così.
Tant'è che di Ryback-Tensai si è detto e scritto tantissimo. Per una manovra da High Flying sbagliata non ho mai visto quel clamore.
Mi piacerebbe sentire anche qualche altra campana, in proposito.
Non è differente la loro parabola ma bensì la loro storia in WWE.Nicolasblaze ha scritto:
Perché Ryder non ha carisma e Ryback sì? In che modo la loro parabola è stata differente?
La meteora Ryder a malapena fa parte del roster.
Ryback lo davate tutti per finito già sei mesi fa, invece come vedete è ancora reputato un uppercarder in WWE, sta feudando da un anno con i migliori.
@Denis, se ti può interessare la mia campana:
Un errore è un errore. Non vedo perché l'errore di un flyer dovrebbe essere meno importante di quello di un big man o viceversa.
Poi sta al wrestler (e al suo avversario) provare a mascherarlo in modo che fili liscio nell'economia del match.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ryback=Curtis Axel, al momento. Non so quanto la cosa lo renda un "uppercarder".Parzo26 ha scritto:
Non è differente la loro parabola ma bensì la loro storia in WWE.
La meteora Ryder a malapena fa parte del roster.
Ryback lo davate tutti per finito già sei mesi fa, invece come vedete è ancora reputato un uppercarder in WWE, sta feudando da un anno con i migliori.
E ricordi male i post (strano, non me lo aspetterei mai). Si è sempre detto che, dati i limiti del worker, limitati saranno anche ragionevolmente gli obiettivi che potrà perseguire. Non ricordo voci che lo pronosticassero fuori dal main roster o amenità simili.
Al contrario, c'era chi garantiva che, tanto luminosa era la stella di Ryback, sarebbe stato senza ombra di dubbio sulla copertina del nuovo videogioco della WWE. Facendosi ingannare da quello che era nato come un push effimero costruito su un pop effimero, e scambiandolo per la costruzione di un uppercarder/main eventer stabile.
Cioè, tu ora parli così perché ha un match con Punk (Punk che non sta feudando con Ryback, ma con Heyman, che utilizza Curtis Axel e Ryback; se per ipotesi tornasse Lesnar, la differenza di status ti sarebbe estremamente chiara), ma quando menava i tizi della mensa cos'era, un solido uppercarder?
E Ryder non puoi valutarlo adesso, ma nella situazione di pochi mesi dopo il push.
Fidati, se non ricordi (la cosa mi sembra strana, era poco tempo fa in fondo): Ryder ha fatto venire giù le arene per mesi. Più di Ryback, nettamente più di Ryback. Dunque perché, accettando per estrema ipotesi di definire carismatico Ryback, non dovremmo definire carismatico anche Ryder? E questo non squalifica l'idea stessa di eccezionalità nel carisma?
Si può dire che sto Orton mi piace assai?
Non sei il solo,poi non pensare quelli che criticano Orton a prescinderekid ha scritto:Si può dire che sto Orton mi piace assai?
Boh a me feudare con Punk piacerebbe in ogni caso.Nicolasblaze ha scritto:
Ryback=Curtis Axel, al momento. Non so quanto la cosa lo renda un "uppercarder".
E ricordi male i post (strano, non me lo aspetterei mai). Si è sempre detto che, dati i limiti del worker, limitati saranno anche ragionevolmente gli obiettivi che potrà perseguire. Non ricordo voci che lo pronosticassero fuori dal main roster o amenità simili.
Al contrario, c'era chi garantiva che, tanto luminosa era la stella di Ryback, sarebbe stato senza ombra di dubbio sulla copertina del nuovo videogioco della WWE. Facendosi ingannare da quello che era nato come un push effimero costruito su un pop effimero, e scambiandolo per la costruzione di un uppercarder/main eventer stabile.
Cioè, tu ora parli così perché ha un match con Punk (Punk che non sta feudando con Ryback, ma con Heyman, che utilizza Curtis Axel e Ryback; se per ipotesi tornasse Lesnar, la differenza di status ti sarebbe estremamente chiara), ma quando menava i tizi della mensa cos'era, un solido uppercarder?
E Ryder non puoi valutarlo adesso, ma nella situazione di pochi mesi dopo il push.
Fidati, se non ricordi (la cosa mi sembra strana, era poco tempo fa in fondo): Ryder ha fatto venire giù le arene per mesi. Più di Ryback, nettamente più di Ryback. Dunque perché, accettando per estrema ipotesi di definire carismatico Ryback, non dovremmo definire carismatico anche Ryder? E questo non squalifica l'idea stessa di eccezionalità nel carisma?
Vediamo che succede in futuro dai, inutile tantare a vicenda di convincerci

Io lo reputo uno lottatore mediocre, ma che ripetto alla maggior parte del roster ha presenza scenica e (su di me) esercita un certo carisma.
Il che mi fa pensare che la sua parabola non sia destinata ad essere quella di Ryder.
Ad ogni modo grazie la la discussione costruttiva.