Speriamo davvero che tutta questa storia del mostro porti a qualcosa di buono per tutti.sonnessa cinzia ha scritto:Dopo un gran bel Raw, un ottimo Smackdown.
Visti stanotte consecutivamente, e devo dire che il tutto è ben costruito per TLC.
Orton/Cena/Triple H, un triangolo che sento porterà il CCO ad uscirne, in qualche modo, unico vincitore. Sorpresa sicura come una vittoria di Undertaker a WM.
Forse, dico forse, vedremo qualcosa di buono tra A.J. e Natalya, che con un minimo di segmenti extraring poteva essere molto più interessante. certo è che il personaggio, oramai stantìo e ripetitivo, della Lee è da tempo che mi irrita non in positivo, e mi annoia molto. Devono costruirle addosso qualcosa di diverso se proprio non si può retrocederla d'importanza.
The Shield, Punk, le fratture nella stable, l'handicap match...tutto fatto più che discretamente, anche se spero non dividono ancora il terzetto, almeno fino alla RUMBLE, territorio ed occasione perfetta per uno split.
Wyatt è da Oscar. Un fenomeno. E vedo Bryan perfetto nella family.
Dunque, dopo una SS in parte deludente, un ppv in prospettiva bello, e l'acquisto del doppio ppv fatto lo scorso mese su Sky, verrà ricompensato in spettacolo.
Barrett è alla frutta.
Soprattutto per Bray perchè, parlando di Bryan, il futuro mi sembra davvero già molto roseo.
E' solo questione di un pò di tempo ancora.