Ma certo che no, pretenderei troppo da uno come te.Two-headed Boy ha scritto:Ah, pardon, son rimasti alcuni voti da chi ho fatto copia/incolla, credevo di aver rimosso tutto! Edito.
@DM Punk: imbarazzante è imbarazzante. Vorrai mica altre spiegazioni...
Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Perfetto. Poi altrimenti non sarebbero tornanti i conti.Two-headed Boy ha scritto:Ah, pardon, son rimasti alcuni voti da chi ho fatto copia/incolla, credevo di aver rimosso tutto! Edito.
@DM Punk: imbarazzante è imbarazzante. Vorrai mica altre spiegazioni...
EDIT Dovrei aver risolto.
Anche se gli altri vogliono cambiare i propri voti per qualche errore commesso contatta temi in privato o scrivete qui che avete cambiato
- Devixe
Al gruppo M hai detto di dare 4 a bigshow88 però non l'hai segnato. Io l'ho calocato comunque va bene?Sacopus ha scritto:Spoiler:
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sisi , errore mio.Devixe ha scritto: Al gruppo M hai detto di dare 4 a bigshow88 però non l'hai segnato. Io l'ho calocato comunque va bene?
Contalo.
- Devixe
Per quello che ho letto faceva ragionamenti senza senso e smadonnava parecchioSacopus ha scritto:
No.
Ma mi spiegate che ha fatto per attirarsi tutto 'sto heat?
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
No, non è diverso dagli altri, a quasi 40 anni deve imparare che i tornei degli utenti su un forum DI QUALSIASI TIPO, di fatto non contano nulla, non fanno curriculum, se prende sto torneo come ragione di vita, dovrebbe farsi lui delle domande.salettone ha scritto:mi fate la cortesia di escludere Collie dal torneo?
Tanto lo so che ha paura di vincere il torneo dei fessi, e questo sarebbe chissà quale colpo per lui, ma lo dico sinceramente, non sarà questo torneo a stabilire come un utente ritenga un altro.
Se non gli interessa, lo ignorasse, punto.
P.S. La decisione poi spetterà eventualmente a TSEEMOD.
- Sacopus
Sugli smadonnamenti sticazzi , ancora si valutano le persone in base a se e quanto bestemmiano?Devixe ha scritto: Per quello che ho letto faceva ragionamenti senza senso e smadonnava parecchio
Che palle (non ce l'ho con te , dico in generale).
Ragionamenti senza senso tipo?
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Per votare in questo torneo ogbuno adotta i criteri che ritiene più validi, se un utente è infastidito dall'uso smodato di bestemmie è giusto che valuti anche quello.Sacopus ha scritto:
Sugli smadonnamenti sticazzi , ancora si valutano le persone in base a se e quanto bestemmiano?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma se qualcuno se la prende a male non c'è più intento goliardico, diventa solo una cosa penosa, un accanirsi contro chi non ne ha piacere e non può difendersi.pjorn e stambeit ha scritto: No, non è diverso dagli altri, a quasi 40 anni deve imparare che i tornei degli utenti su un forum DI QUALSIASI TIPO, di fatto non contano nulla, non fanno curriculum, se prende sto torneo come ragione di vita, dovrebbe farsi lui delle domande.
Tanto lo so che ha paura di vincere il torneo dei fessi, e questo sarebbe chissà quale colpo per lui, ma lo dico sinceramente, non sarà questo torneo a stabilire come un utente ritenga un altro.
Se non gli interessa, lo ignorasse, punto.
P.S. La decisione poi spetterà eventualmente a TSEEMOD.
Qui sul forum non siamo tutti amici, non è come un torneo fra compagni di classe.
Comunque sentiremo Tseemod quando torna.
- Sacopus
Ognuno usa i criteri che vuole , ma questo è un torneo per divertirci (le motivazioni che ho dato sono l'esempio , vedi il voto a Rocks o a Cinziasaraccio97 ha scritto: Per votare in questo torneo ogbuno adotta i criteri che ritiene più validi, se un utente è infastidito dall'uso smodato di bestemmie è giusto che valuti anche quello.
Boh , poi oh , sticazzi , non andiamo off topic.
- Devixe
Sacopus ha scritto:
Sugli smadonnamenti sticazzi , ancora si valutano le persone in base a se e quanto bestemmiano?
Specie visto il proseguo. Poi una volta a quanto pare è stato sospeso per degli insulti pesanti verso gli utenti. Ma ti saprà dire di più chi l'ha vissutoNew Year's Revolution 2006 - Elimination Chamber: John Cena subisce tutto il tempo, riesce a mettere a segno si e no 4 mosse in tutto l'arco del match. Alla fine vince grazie ad un roll-up su Carlito, ed il pubblico quasi lo lincia.
New Year's Revolution 2007 - Match per il titolo contro Umaga: John Cena subisce tutto il tempo, riesce a mettere a segno si e no 4 mosse in tutto l'arco del match. Alla fine vince grazie ad un roll-up ed il pubblico festeggia e si alza in piedi per esultare.
Cos'è cambiato? Forse le variazioni effettuate al suo personaggio hanno sortito l'effetto sperato?
Forse, a distanza di un anno, è un campione "un po' meno imposto"?