Che idolo

Tutte dicerie. Intanto perché quando vai a rete e hai delle leve così lunghe da coprire bene i lati, chiunque ti tira addosso, che sia Federer, Nadal, Djokovic o Murray. Tra l'altro quando Roger ha rischiato di prenderlo in testa, ha poi chiesto scusa (così come Roger ricevette delle scuse lo scorso anno per essere stato quasi decapitato da Murray, mi pare).pippoinzaghi ha scritto:C'è molto dibattito sul fatto che forse Federer e Stakhovsky si stiano antipatici, tra l'altro ieri Roger più di una volta ha giocato antisportivo (almeno cosi leggo) tirandogli addosso in maniera violenta soprattutto nel rovescio a volo.
Io l'ho letto li, per questo ho chiesto non avendo visto tutta la partita ieri, grazie per il chiarimento.King of Bling Bling ha scritto:
Tutte dicerie. Intanto perché quando vai a rete e hai delle leve così lunghe da coprire bene i lati, chiunque ti tira addosso, che sia Federer, Nadal, Djokovic o Murray. Tra l'altro quando Roger ha rischiato di prenderlo in testa, ha poi chiesto scusa (così come Roger ricevette delle scuse lo scorso anno per essere stato quasi decapitato da Murray, mi pare).
Stakhovsky aveva dichiarato lo scorso anno che trovava Federer troppo neutrale e poco attento alle esigenze dei giocatori, ma la stessa dichiarazione la fece Nadal ed entrambi comunque aggiunsero che non avevano nulla di personale contro Federer (che trovano, anzi, una persona squisita), ma semplicemente pensano che dovrebbe esporsi di più anche a costo di "rovinare" la sua immagine (come Nadal e Djokovic, che non si fanno scrupoli a passare per rompipalle quando le superfici non gli sono congeniali). Ma la verità è che ognuno fa i suoi interessi e Federer, non avendo mai avuto problemi fisici, ha sempre fatto i suoi, ossia non lamentarsi, adattarsi e vincere (terra blu docet).
"Federer" e "antisportivo" nella stessa frase possono averlo scritto solo quei dementi di Ubitennis.
E chissà perché lo immaginavopippoinzaghi ha scritto: Io l'ho letto li, per questo ho chiesto non avendo visto tutta la partita ieri, grazie per il chiarimento.
Assolutamente. Così com'è vero che lui agisce secondo coscienza: la questione dei montepremi l'ha appoggiata, quella dei campi no (anche se arrivava da Rafa). Ha fatto bene? Boh, certamente non sono le superfici, a mio avviso, ad aver aumentato il rischio di infortuni.Y2J Paguro ha scritto:Tra l'altro la richiesta di Stakhovsky rivolta a Federer, quella di essere meno neutrale, sarebbe anche legittima venendo da uno che è rappresentante del consiglio dei giocatori e, si dice, uno dei maggiori artefici dell'aumento dei montepremi per i primi turni dei tornei; insomma, ci sta chiedere al tennista #1 degli ultimi dieci anni di esporsi un po' di più proprio per il peso che Federer poteva avere.
Anche perché Roger non ha mai nascosto di essere fortemente sfavorevole alla presenza di campi sempre meno veloci, quindi avrebbe tutto l'interesse del mondo nel dire la sua in quanto presidente del consiglio dei giocatori.Y2J Paguro ha scritto:Vero anche quello, riguardo alle questione obiettivamente positive per tutti i giocatori, Federer si è sempre mostrato favorevole; per la questione superfici è difficile mettere d'accordo tutti, anche perché le motivazioni che spingono i giocatori a preferirne una piuttosto che un'altra sono, principalmente, l'adattabilità del proprio gioco ad essa, altro che maggiori o minori infortuni.
Se imparasse a stare in campo, magari...taker85 ha scritto:Grazie al cielo la mia pupilla Camilla Giorgi ha passato il turno.
Ragazzi lo dico dall'anno scorso, questa italianina ci fará divertire in futuro.
Ha gli occhi(etti) della tigre.