Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Once I Was Rob
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
"E' sufficiente, non migliore".
Tu parli di "titoli", io parlo di "personaggi".
Ma per te Angle e Michaels hanno feudato a causa di una eliminazione alla Rumble.
Ma per te Angle e Michaels hanno feudato a causa di una eliminazione alla Rumble.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non hai capito proprio nulla.Once I Was Rob ha scritto:"E' sufficiente, non migliore".
Un conto è la scintilla iniziale, la giustificazione iniziale; l'altro è la motivazione che dà senso a tutto il resto del feud. L'hai detto tu stesso, e io sono d'accordo, infatti da allora ho separato le due cose e ho parlato di motivazione.
Tu dici che i personaggi sono incompatibili gli uni con gli altri? E come mai? E' da escludere a priori che nessuno possa inventare un qualcosa che possa far collidere le due stable, da qui fino a WrestleMania?
Ma per te Wyatt Family vs The Shield è equivalente al far debuttare una stable di alieni in un mondo verosimile come quello del Wrestling.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vi state facendo una mega sega mentale sulla base di un tweet di Mick Foley.
Rendetevi conto che siete arrivati a questo.
Le motivazioni di una rivalità tra una stable nata contro le ingiustizie dei poteri forti e una condotta da una specie di santone che si proclama divoratore di mondi
Le motivazioni di una rivalità tra una stable nata contro le ingiustizie dei poteri forti e una condotta da una specie di santone che si proclama divoratore di mondi

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io ho proseguito perché sinceramente non capivo il discorso del fatto che sia impossibile che due stable per via dell'attitudine non possano mai incontrarsi... poi quando il tutto è stato paragonato alla stable degli alieni...RobLP ha scritto:Vi state facendo una mega sega mentale sulla base di un tweet di Mick Foley.

Dai Shield-Family è impensabile. Detto tra l'altro una settimana fa.
Comunque boh, secondo me debuttano dopo MITB.
E il dubbio sul dove inserirli é sempre più pesante.
- Thinking Demon
http://www.wwe.com/videos/another-distu ... 3-26126280" onclick="window.open(this.href);return false;
Una curiosità : ma questo "Seguite le poiane !" ha un significato particolare che mi sfugge ?
Oppure sono io che vedo significati nascosti anche dove non ci sono
?
Grazie mille.
Una curiosità : ma questo "Seguite le poiane !" ha un significato particolare che mi sfugge ?
Oppure sono io che vedo significati nascosti anche dove non ci sono

Grazie mille.
- Thinking Demon
Concordo pienamente.Hellcome. ha scritto:Dai Shield-Family è impensabile. Detto tra l'altro una settimana fa.
Chissà cosa si era bevuto Foley prima di tirare fuori dal cilindro questa pensata

Comunque, un domani, con le giuste condizioni, non vi nascondo che mi piacerebbe un sacco vedere una sfida al microfono tra Ambrose e Wyatt.
Penso che buzzard sia da tradurre come "simil-redneck", e non come poiana.Thinking Demon ha scritto:http://www.wwe.com/videos/another-distu ... 3-26126280
Oppure sono io che vedo significati nascosti anche dove non ci sono?
Grazie mille.
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=buzzard" onclick="window.open(this.href);return false;
- Thinking Demon
Grazie mille Corduroy 
La descrizione di questi buzzards combacia perfettamente con quella di Wyatt e soci.
Io, nel mio piccolo, avevo pensato che la frase in questione si potesse riferire a uno specifico rituale di qualche setta.
Associazione troppo arzigogolata in effetti.

La descrizione di questi buzzards combacia perfettamente con quella di Wyatt e soci.
Io, nel mio piccolo, avevo pensato che la frase in questione si potesse riferire a uno specifico rituale di qualche setta.
Ultima modifica di Thinking Demon il 25/06/2013, 14:11, modificato 2 volte in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
però la tua ipotesi era più intrigante e affascinanteThinking Demon ha scritto:Grazie mille Cordurov![]()
In effetti la descrizione di questi buzzards combacia perfettamente con quella di Wyatt e soci.

- Thinking Demon
Grazie carosalettone ha scritto:
però la tua ipotesi era più intrigante e affascinante

Però tieni conto che il personaggio e' stato partorito dalle menti di Rhodes senior e di Rotunda.
E, onestamente, non so se e quanti libri abbiano letto in vita loro a proposito di tale argomento (che ha davvero una letteratura sconfinata)...
Senza contare che gli Americani sono, spesso, tipi da cose semplici e molto dirette.
Se inizi a fare loro riferimenti troppo "strani", si stancano e spostano la loro attenzione su altro.
- Once I Was Rob
Thinking Demon ha scritto:
Grazie caro![]()
Però tieni conto che il personaggio e' stato partorito dalle menti di Rhodes senior e di Rotunda.
E, onestamente, non so se e quanti libri abbiano letto in vita loro a proposito di tale argomento (che ha davvero una letteratura sconfinata)...
Senza contare che gli Americani sono, spesso, tipi da cose semplici e molto dirette.
Se inizi a fare loro riferimenti troppo "strani", si stancano e spostano la loro attenzione su altro.
Non è detto, Lost ha battuto ogni record d'ascolto ed era un telefilm "difficilissimo", pieno di citazioni erudite (e infatti una buona metà non le capiva e si incazzava).
Comunque dopo aver letto quel "non hai cpaito proprio nulla" vedo che il Principe e Sallent hanno trovato eredi. Meh.
eh mo ogni record di ascolto.Once I Was Rob ha scritto:
Non è detto, Lost ha battuto ogni record d'ascolto ed era un telefilm "difficilissimo", pieno di citazioni erudite (e infatti una buona metà non le capiva e si incazzava).
Comunque dopo aver letto quel "non hai cpaito proprio nulla" vedo che il Principe e Sallent hanno trovato eredi. Meh.
Gli ascolti che fanno le commedy lost se li sognava (friends faceva il doppio degli spettatori di media a stagione rispetto a lost, cheers idem), tanto per dire, ma pure CSI Miami l'ha stuprato in lungo e in largo in fatto di rating, in ogni caso e' chiaroche per essere quel tipo di teleflm ebbe un grande successo.
- Rock Strongo
Più che altro conferma le perplessità che esprimevo via pm.Once I Was Rob ha scritto:Comunque dopo aver letto quel "non hai cpaito proprio nulla" vedo che il Principe e Sallent hanno trovato eredi. Meh.
- Thinking Demon
Lol...non me lo ricordare !Once I Was Rob ha scritto:
Proprio un bel rompicapo.
PS: infatti ho scritto "spesso" non "sempre"