Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Once I Was Rob »

"E' sufficiente, non migliore".

Tu parli di "titoli", io parlo di "personaggi".
Ma per te Angle e Michaels hanno feudato a causa di una eliminazione alla Rumble.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Once I Was Rob ha scritto:"E' sufficiente, non migliore".

Tu parli di "titoli", io parlo di "personaggi".
Ma per te Angle e Michaels hanno feudato a causa di una eliminazione alla Rumble.
Non hai capito proprio nulla.
Un conto è la scintilla iniziale, la giustificazione iniziale; l'altro è la motivazione che dà senso a tutto il resto del feud. L'hai detto tu stesso, e io sono d'accordo, infatti da allora ho separato le due cose e ho parlato di motivazione.

Tu dici che i personaggi sono incompatibili gli uni con gli altri? E come mai? E' da escludere a priori che nessuno possa inventare un qualcosa che possa far collidere le due stable, da qui fino a WrestleMania?
Ma per te Wyatt Family vs The Shield è equivalente al far debuttare una stable di alieni in un mondo verosimile come quello del Wrestling.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vi state facendo una mega sega mentale sulla base di un tweet di Mick Foley.
Rendetevi conto che siete arrivati a questo.

Le motivazioni di una rivalità tra una stable nata contro le ingiustizie dei poteri forti e una condotta da una specie di santone che si proclama divoratore di mondi :facepalm2:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:Vi state facendo una mega sega mentale sulla base di un tweet di Mick Foley.
Rendetevi conto che siete arrivati a questo.

Le motivazioni di una rivalità tra una stable nata contro le ingiustizie dei poteri forti e una condotta da una specie di santone che si proclama divoratore di mondi :facepalm2:
Io ho proseguito perché sinceramente non capivo il discorso del fatto che sia impossibile che due stable per via dell'attitudine non possano mai incontrarsi... poi quando il tutto è stato paragonato alla stable degli alieni... :- va beh...

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Dai Shield-Family è impensabile. Detto tra l'altro una settimana fa.

Comunque boh, secondo me debuttano dopo MITB.
E il dubbio sul dove inserirli é sempre più pesante.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

http://www.wwe.com/videos/another-distu ... 3-26126280" onclick="window.open(this.href);return false;

Una curiosità : ma questo "Seguite le poiane !" ha un significato particolare che mi sfugge ?
Oppure sono io che vedo significati nascosti anche dove non ci sono :LOL2: ?
Grazie mille.

Thinking Demon

Hellcome. ha scritto:Dai Shield-Family è impensabile. Detto tra l'altro una settimana fa.

Comunque boh, secondo me debuttano dopo MITB.
E il dubbio sul dove inserirli é sempre più pesante.
Concordo pienamente.
Chissà cosa si era bevuto Foley prima di tirare fuori dal cilindro questa pensata :LOL2: !
Comunque, un domani, con le giuste condizioni, non vi nascondo che mi piacerebbe un sacco vedere una sfida al microfono tra Ambrose e Wyatt.

Corduroy

Messaggio da Corduroy »

Thinking Demon ha scritto:http://www.wwe.com/videos/another-distu ... 3-26126280

Una curiosità : ma questo "Seguite le poiane !" ha un significato particolare che mi sfugge ?
Oppure sono io che vedo significati nascosti anche dove non ci sono :LOL2: ?
Grazie mille.
Penso che buzzard sia da tradurre come "simil-redneck", e non come poiana.

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=buzzard" onclick="window.open(this.href);return false;

Thinking Demon

Grazie mille Corduroy :)
La descrizione di questi buzzards combacia perfettamente con quella di Wyatt e soci.
Io, nel mio piccolo, avevo pensato che la frase in questione si potesse riferire a uno specifico rituale di qualche setta.
Associazione troppo arzigogolata in effetti.
Ultima modifica di Thinking Demon il 25/06/2013, 14:11, modificato 2 volte in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:Grazie mille Cordurov :)
In effetti la descrizione di questi buzzards combacia perfettamente con quella di Wyatt e soci.
Io, nel mio piccolo, avevo pensato che la frase in questione si potesse riferire a uno specifico rituale di qualche setta.
Associazione troppo arzigogolata in effetti.
però la tua ipotesi era più intrigante e affascinante :(

Thinking Demon

salettone ha scritto:
però la tua ipotesi era più intrigante e affascinante :(
Grazie caro :fiori:
Però tieni conto che il personaggio e' stato partorito dalle menti di Rhodes senior e di Rotunda.
E, onestamente, non so se e quanti libri abbiano letto in vita loro a proposito di tale argomento (che ha davvero una letteratura sconfinata)...
Senza contare che gli Americani sono, spesso, tipi da cose semplici e molto dirette.
Se inizi a fare loro riferimenti troppo "strani", si stancano e spostano la loro attenzione su altro.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Thinking Demon ha scritto:
Grazie caro :fiori:
Però tieni conto che il personaggio e' stato partorito dalle menti di Rhodes senior e di Rotunda.
E, onestamente, non so se e quanti libri abbiano letto in vita loro a proposito di tale argomento (che ha davvero una letteratura sconfinata)...
Senza contare che gli Americani sono, spesso, tipi da cose semplici e molto dirette.
Se inizi a fare loro riferimenti troppo "strani", si stancano e spostano la loro attenzione su altro.

Non è detto, Lost ha battuto ogni record d'ascolto ed era un telefilm "difficilissimo", pieno di citazioni erudite (e infatti una buona metà non le capiva e si incazzava).
Comunque dopo aver letto quel "non hai cpaito proprio nulla" vedo che il Principe e Sallent hanno trovato eredi. Meh.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Once I Was Rob ha scritto:

Non è detto, Lost ha battuto ogni record d'ascolto ed era un telefilm "difficilissimo", pieno di citazioni erudite (e infatti una buona metà non le capiva e si incazzava).
Comunque dopo aver letto quel "non hai cpaito proprio nulla" vedo che il Principe e Sallent hanno trovato eredi. Meh.
eh mo ogni record di ascolto.
Gli ascolti che fanno le commedy lost se li sognava (friends faceva il doppio degli spettatori di media a stagione rispetto a lost, cheers idem), tanto per dire, ma pure CSI Miami l'ha stuprato in lungo e in largo in fatto di rating, in ogni caso e' chiaroche per essere quel tipo di teleflm ebbe un grande successo.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Once I Was Rob ha scritto:Comunque dopo aver letto quel "non hai cpaito proprio nulla" vedo che il Principe e Sallent hanno trovato eredi. Meh.
Più che altro conferma le perplessità che esprimevo via pm.

Thinking Demon

Once I Was Rob ha scritto:
Lol...non me lo ricordare !
Proprio un bel rompicapo.

PS: infatti ho scritto "spesso" non "sempre" :)

Rispondi