Play Station 4 Topic Ufficiale
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
Ah OK, allora mi trovo, effettivamente anche a me dura più o meno la metà, avevo detto "leggermente meno" perché mi sembrava strano durasse così poco, ma se pure a voi è così allora OK, grazie a tutti!
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ragazzi sul pstore ps4 ci sono in offerta la prima e la seconda stagione di the walking dead della telltate.
Meritano come giochi? Sono in italiano? Le stesse "collection" esistono anche per ps3 o gli episodi sono stati raggruppati solo per ps4?
Meritano come giochi? Sono in italiano? Le stesse "collection" esistono anche per ps3 o gli episodi sono stati raggruppati solo per ps4?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
la prima è sub ita, la seconda only eng...come giochi sono dei capolavoriCena 4 Ever ha scritto:Ragazzi sul pstore ps4 ci sono in offerta la prima e la seconda stagione di the walking dead della telltate.
- Cena 4 Ever
È quello che leggo anche io in giro!Lord.Panzai. ha scritto:
la prima è sub ita, la seconda only eng...come giochi sono dei capolavori
Quasi quasi inizio con la prima perché ho bisogno dei sottotitoli....
All'incirca con tutti gli episodi quanto dura?2-3 ore ad episodio?
- Lord.Panzai.
sulle 10-12 ore in totale...alcuni durando di più altri di menoCena 4 Ever ha scritto: È quello che leggo anche io in giro!
Quasi quasi inizio con la prima perché ho bisogno dei sottotitoli....
All'incirca con tutti gli episodi quanto dura?2-3 ore ad episodio?
p.s. non ti affezionare a nessuno

- Cena 4 Ever
- Cena 4 Ever
Ragazzi un altro dubbio.
Per sbaglio avevo iniziato Assassins creed non sul mio utente ma in un secondo utente.
Ora per sbaglio l'altro giorno è entrato un mio amico col suo account in questo utente .
Ora i trofei stanno andando a lui,manco prima andavano a me, e non mi va di riiniziiare sul mio account.
C è un modo per spostare i salvataggi?Grazie.
Per sbaglio avevo iniziato Assassins creed non sul mio utente ma in un secondo utente.
Ora per sbaglio l'altro giorno è entrato un mio amico col suo account in questo utente .
Ora i trofei stanno andando a lui,manco prima andavano a me, e non mi va di riiniziiare sul mio account.
C è un modo per spostare i salvataggi?Grazie.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Magari interessa a qualcuno (se non fosse che l'ho già presa un PS4, ci avrei fatto un pensierino)...
http://www.playstationtrophies.org/news ... e-PS1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.playstationtrophies.org/news ... e-PS1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Anuunciato Street Fighter V come esclusiva PC e PS4, forse era questo il grosso annuncio di esclusiva di cui parlavano qualche mese fa.
http://multiplayer.it/notizie/141889-st ... ter-v.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://multiplayer.it/notizie/141889-st ... ter-v.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Se qalcuno di voi ha Driveclub e vuole unirsi cerchi il club Sons Of Chibs 

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ma qualcuno di voi ha provato The Crew? non ho ancora capito se è un gioco decente o meno, ma nessuno ne parla tanto. Senza contare che delle recensione dei siti di videogiochi non mi fido.
- Lord.Panzai.
nammerdathebestisangelo ha scritto:Ma qualcuno di voi ha provato The Crew? non ho ancora capito se è un gioco decente o meno, ma nessuno ne parla tanto. Senza contare che delle recensione dei siti di videogiochi non mi fido.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Bene, ennesimo gioco con molte potenzialità sprecato malissimo. Tra qualche giorno lo proverò, voglio sperare di non pentirmene troppo.Lord.Panzai. ha scritto:
nammerda