CM Punk come potrebbe fare sennò? le ceneri di Paul sono già state cosparse, ne servono delle altre.Karran ha scritto: Qualcuno mi uccida!
Bannatemi, vi prego!

CM Punk come potrebbe fare sennò? le ceneri di Paul sono già state cosparse, ne servono delle altre.Karran ha scritto: Qualcuno mi uccida!
Bannatemi, vi prego!
Ti sto per sfornare un luogo comune come lo intendi tu coi controfiocchi: una fiat punto grigia!!111!!Karran ha scritto: Qualcuno mi uccida!
Bannatemi, vi prego!
edit: non mi è ancora chiaro perché dovrei morire una volta attraversata la strada
Di chi saresti il fake, tu?CultOfWorldWrestling ha scritto: Ti sto per sfornare un luogo comune come lo intendi tu coi controfiocchi: una fiat punto grigia!!111!!
CultOfWorldWrestling ha scritto: Un luogo comune è "l'importante non è vincere, ma partecipare", ma le statistiche parlano che il 90% (la maggior parte)delle persone vogliono vincere, voi state confondendo le due cose!
Allora ha ragione !Karran ha scritto: Di chi saresti il fake, tu?
Siete fissati con questi fake, chi lo dice che ho un altro account principale dove posto solo pensieri accettati dal forum perchè così ho degli amici, gli unici della mia fallita vita perchè in quella reale sono grasso, sfigato e senza figa (cit. ashqualcosa)Karran ha scritto: Di chi saresti il fake, tu?
Ma sarebbe uscito meglio di così!DenisPirola ha scritto:
Allora ha ragione !
Non leggi i post, cazzo.![]()
Non hai letto della teoria dell' esperimento genetico praticato da EmmeEmme ?
Secondo le statistiche soltanto il 90% (LA MAGGIOR PARTE!) di questo topic è fonte di sorprese e di meraviglia, l'altro 10% sono ragazzini imbecilli con blog scritti male che parlano in modo poco qualificato di argomenti poco compresi ostentando un sarcasmo che fa ridere solo loro e che li fa sentire orgogliosi di essere stati capaci di fare un topic di venti e passa pagine sul forum di TW.com e di "zittire!!!" i "piedistallisti!!!!!".Curry Man ha scritto:Questo topic è una costante fonte di sorprese e di meraviglia.....![]()
Karran ha scritto: Questo, al massimo, è un esperimento genetico fatto da Miz
Io non ho ancora capito quali frasi ho inventatoOnce I Was Rob ha scritto:
Io continuo a non capire come un cambio di attitudine face/heel possa essere considerata una "evoluzione".
Evoluzione è avere un approfondimento psicologico del personaggio, non diventare "cattivo" da "buono" e viceversa.
Mi sembra un concetto chiarissmo.
Il perchè John1094 si sia inventato frasi da me mai dette poi rimane misterioso.
john1094 ha scritto:
Io non ho ancora capito quali frasi ho inventato![]()
Non è forse vero che continui ad andare contro ad un turn di Cena?
john1094 ha scritto:
Allora ci sono diversi utenti smark in questo forum, compreso io, e non lo sapevo...O forse è troppo facile pensarla cosi.
Cioè, allora per te Cena va bene cosi com'è?
Non capisco questa continua difesa ad oltranza...
Once I Was Rob ha scritto:
Ma chi stracacchio ha scritto che "Cena va bene così com'è"????
Chi stracacchio lo sta "difendendo ad oltranza"???
Senti, io capisco che quando non si hanno argomentazioni, alcuni comincino a inventarsi frasi dette dall'antagonista giusto per sminuirlo, ma io ti pago se mi trovi post in cui io scrivo le cose che tu scrivi che io abbia affermato.
Ho scritto che Cena non dovrebbe più stare nel main event da anni, benchè sia colui che lo merita di più.
Ho scritto che il personaggio Cena è stato approfondito, ma molto meno di quanto si sarebbe dovuto.
Ho scritto che il post match di Wreestlemania è stato imbarazzante.
E poi ho scritto che un heel turn NON è un'evoluzione, ma è un heel turn.
E che uno smark adatta categorie smart a considerazioni mark (che sì, è ciò che tu stai facendo anche adesso).
E che se uno che fischia Cena dice che invece lo apprezzerebbe da heel è un ipocrita.
E sono tre cose DIVERSISSIME da quelle, false, che tu dici che io abbia scritto.
Essere smart non significa solo sapere che il wrestling è predetermianto.
E' forse smart il Principe?
E' forse smart chi ha scritto (e sono tanti) "Wrestlemania a me non è piaciuta e quindi è la peggiore di sempre"?
E' forse smart chi ha scritto "nella vita non esistono persone buone, esistevano solo tanti anni fa"?
Se ci riesci, fatti queste domande e prova a darti le relative risposta.
Se poi vuoi che il discorso sul wrestling sia, come nel calcio, "squadra random ruba, caccapupù, la mia è la più forte dell'universo e il capitano della mia squadra è più forte di Messi, Cristiano Ronaldo e Falcao messi insieme" dimmelo e so con chi non interagire.
Sarebbe comunque un tentativo, dato che QUESTO Cena è ormai assodato che stanca.DenisPirola ha scritto:Sono anch'io del "partito" che crede che l' Heel Turn non sia la soluzione.
Ovvero, potrebbe portare scalpore per un po' di tempo, ma poi finirebbe per stancare comunque.
La soluzione è l' evoluzione, le storie, progresso & profondità, gestione oculata & attenta ai trend e ai desideri del pubblico.