Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 14

Messaggio da Piggy »

thebestisangelo ha scritto:Santì,grazie per la tua opinione,magari vedo gli altri cosa dicono e bona lì.

Ora vedo un pò la rosa della Lazio e cerco su quale reparto investire,chi vendere ecc.
Tieni tutti i giovani,crescono in parecchi,a parte Keita,Perea e Onazi ci sta qualche altro giovane promettente tipo milos Antic,io ti consiglio di fare un acquisto valido per ruolo,se ti serve qualche nome,conta su di me.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ok,questo sarà il mio ultimo post(che aggiornerò di giorno in giorno fino a Lunedì prossimo)in cui farò tutto un riepilogo di quello che voglio costruire con la Lazio,che dovrà essere piena di ggiovini).

Partiamo dal modulo.Da amante del calcio europeo e in particolare di quello tedesco (Borussia :love: )non posso che proporre un fantastico 4-2-3-1 molto dinamico,che si sposa benissimo con molti giocatori di questa squadra(a mio parere).

La rosa è questa:
Spoiler:
Marchetti(POR)
Konko(TD)-Ciani & Cana (DC)-Radu(TS)
Ledesma & Biglia (CDC)
Candreva(ED)-Ederson(COC)-Lulic(ES)
Klose(ATT)

Panchina & tribuna:
POR:
Berisha
Strakosha
Difesa:
Andrè Dias,Biava,Novaretti(DC)
Cavanda,Pereirinha(TD)
Centrocampo:
Gonzalez,Onazi,Felipe Anderson,Antic(CDC,CC & COC)
Attacanti:
Helder Postiga,Perea,Alfaro(ATT)
Keita(AS)

In tutto questo verrà aggiunto anche Kakuta che non sembra però essere un buon talento.
La prima cosa che noto è che questa squadra per avere qualche possibilità per arrivare in Champions deve rinforzare PESANTEMENTE la difesa.Se sulla fascia destra si può ovviare(Cavanda e Konko con Pereirinha che mi aspettavo peggio)sulla sinistra c'è solo Radu senza alcun sostituto.Io amo Joao Cancelo ma è troppo acerbo all'inizio,meglio puntare su qualcuno con già buone basi per partire.

I centrali invece sono molto scarsi.Ciani e Cana non sono fenomeni e la panchina è pessima,venderò uno dei difensori per comprarne possibilmente due(uno ho in mente Zouma,l'altro vedrò).

Passiamo il centrocampo,che non sembra male.Ha una pecca però:nessun giocatore capace di dare grande quantità.Cercasi mediano forte fisicamente.Come trequartista Ederson e Anderson dovrebbe andar bene.Gli esterni sono fenomenali ma ce ne sono solo 2:Lulic e Candreva.Intoccabili quindi,almeno che non ci siano offerte davvero da capogiro.Gli esterni giovani su FIFA sono tantissimi.Potrei anche ovviare al problema comprando un ala destra e cambiando il modulo(alcune volte)dal 4-2-3-1 al 4-3-3 offensivo facendo giocare anche Keita.

L'attacco rispetto a quanto pensavo non mi pare proprio malaccio.Klose è fortissimo,Helder Postiga mi sembra quel classico giocatore da area di rigore che mi piace molto.Se proprio dovremo compare qualcuno,sarà un giovane con cui andremo con i piedi di piombo.

Infine la porta sembra essere ben coperta,per Marchetti accettiamo solo dai 20 in sù.A quel punto il sostituto potrebbe essere uno tra Akinfeev(non giovanissimo però ci vuole esperienza)o Begovic(26 anni,cresce e al primo anno è possibile prenderlo a pochi spiccioli).

In definitiva:serve assolutamente un terzino sinistro così come almeno un centrale di difesa,è necessario un rinforzo consistente sugli esterni per non trovarci in situazioni pericolose.Sarebbe gradito comprare un mediano di quantità e un attaccante giovane da far crescere.

Domande?Consigli?Vi risponderò in questo post che cercherò di farlo rimanere costantemente aggiornato.

PS numbah 1:Ok,Schar lo usa proprio lo youtuber che io seguo ed è fortissimo(con lui segna 10 gol a stagione,tantissimi per un difensore).
Zouma l'ha si comprato il Chelsea ma quest'ultimi l'hanno lasciato ancora al Saint-Etienne.Se potrò lo comprerò,sennò aspetterò magari l'anno prossimo.Frauches non lo conosco,Rekik e Marrone sono in prestito e devo aspettare.Romagnoli e Jedvaj li considererò in futuro perchè sono ancora acerbi.
Van Aanholt è anche lui del Chelsea,Kalas non ha un alto potenziale ma proprio per questo potrei prenderlo per poco(anche se non ne vale la pena),Diekmeier ho sentito che è forte e veloce,lo prenderò in considerazione.
Malanda l'ho avuto nel Genoa dei fenomeni,inutile dire che quando l'ho comprato a 20 milioni pensavo che ne valesse il triplo.Wanyama l'ho provato ma devo giocarci ancora,Lucas Silva non lo conosco e voglio vederlo,Kucka pure a me ha stupito,tiene 26 anni tipo ma potrei fare un'eccezione.
Per il vice Candreva devo pensarci un attimo,Markovic purtroppo non posso comprarlo,vedrò meglio sicuramente.
Per l'attacco avevo in mente Morata,Lacazette o Jesè,difficili ma non impossibili.

PS numbah 2:Ecco vedi,allora non sono l'unico a seguirlo,infatti questa carriera la stò facendo come la farebbe lui. :occhiolino:
Per Ledesma vedrò,se posso sganciarlo meglio così.Ederson se sono bravo ci faccio abbastanza soldi,provare non costa nulla.
Yedlin lo conosciamo entrambi,deve crescere ma diventa fortissimo.Januzay vorrei prenderlo,se invece puntassi su un ala subito su Zaha,Kelvin o Sterling.I due mediani mi piacciono,li seguirò.Rodrigo tipo lo amo,l'anno scorso io ero la Juve e giocavo contro il Benfica.Mi fece un poker ma vinsi 4-7.Cercai di comprarlo ma non me lo diedero.Da lì poi nacque l'amore per il Benfica(espanso per il campionato Portoghese e grazie a Tiz il campionato olandese).
Ultima modifica di thebestisangelo il 03/02/2014, 21:38, modificato 2 volte in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Comprati Schar del Basilea in difesa. Penso sia il miglior difensore con cui abbia mai giocato.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Angelo penso che devi intervenire e subito per la difesa poi per il centrocampo e l'attacco.
Zouma purtroppo è passato al Chelsea,ti posso consigliare Frauches,Rekik,Marrone,Romagnoli,Jedvaj e Schar per ora mi vengono in mente solo questi,quando ne avrò altri ti avvertirò.Per il terzino sinistro pure a me piace molto Cancelo,penso che lo puoi prendere perchè comunque gioca da panchinaro,comunque se non vuoi prendere lui vedi van Anholt,Kalas,Diekmaier.
Per il centrocampo tieni Onazi che è forte fisicamente,comunque ti posso consigliare Malanda(una bestia fisicamente),Wanyama,Lucas Silva e anche Kucka che quando ho fatto la stagione con il Genoa mi ha sorpreso.
Sulle fasce stai messo bene forse ti serve un vice Candreva,ce ne sono molti in giro.
In attacco stai messo altretanto bene,dato che giochi con una sola punta titolare 3 sostituti vanno più che bene,se poi vuoi venderti Alfaro,prenditi un attaccante molto giovane,anche se hai già Perea,tipo Benzia,Vietto o Locadia.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Consigli sparsi:

- Ledesma subito via, troppo 'anziano' per il progetto. Vendendolo guadagneresti poco, prova a sganciarlo come contropartita.

- Ederson potresti farlo partire, non è un granché (a mio parere). Al suo posto inserirei un bel nuovo acquisto, in alternativa Biglia con Onazi spostato a centrocampo.

Lulic-Candreva :pollicealto:

Giovani sparsi:

Terzino: Yedlin (66), non l'ho mai provato, ma vedendolo in giro sembra una bomba. L'overall può ingannare, ma se controlli le statistiche... Accelerazione 90, Velocità 88, Agilità 86, Equilibrio 80. Cresce tanto, è un 19enne, forse costa anche poco.

Sostituto-esterno: Adnan Januzaj (73) / Nathan Dyer (75), due bei giocatori della Premier. Entrambi veloci e duttili. Januzaj potresti portarlo in prestito, dovrebbe accettare senza problemi. Dyer l'ho usato nel 12, e vedo che le sue statistiche sono ancora alte.

Mediano: Iturraspe (77) / Obiang (74), entrambi giovani. Se vuoi puntare su un piano a lungo termine, Obiang cresce di più. Se vuoi subito un buon giocatore, prova Iturraspe. Non dovrebbero costare troppo.

Attaccante: Rodrigo (77), il 'cuginetto' di Thiago Alcantara. Prova a vedere quanto costa, è un ottimo sostituto a Klose, inoltre può diventare definitivo quando il tedesco è stanco e/o inizierà a calare di overall.

P.S: Anche tu segui Tizzie di FIFAit? :EHEH

Piggy

Messaggio da Piggy »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Consigli sparsi:

- Ledesma subito via, troppo 'anziano' per il progetto. Vendendolo guadagneresti poco, prova a sganciarlo come contropartita.

- Ederson potresti farlo partire, non è un granché (a mio parere). Al suo posto inserirei un bel nuovo acquisto, in alternativa Biglia con Onazi spostato a centrocampo.

Lulic-Candreva :pollicealto:

Giovani sparsi:

Terzino: Yedlin (66), non l'ho mai provato, ma vedendolo in giro sembra una bomba. L'overall può ingannare, ma se controlli le statistiche... Accelerazione 90, Velocità 88, Agilità 86, Equilibrio 80. Cresce tanto, è un 19enne, forse costa anche poco.

Sostituto-esterno: Adnan Januzaj (73) / Nathan Dyer (75), due bei giocatori della Premier. Entrambi veloci e duttili. Januzaj potresti portarlo in prestito, dovrebbe accettare senza problemi. Dyer l'ho usato nel 12, e vedo che le sue statistiche sono ancora alte.

Mediano: Iturraspe (77) / Obiang (74), entrambi giovani. Se vuoi puntare su un piano a lungo termine, Obiang cresce di più. Se vuoi subito un buon giocatore, prova Iturraspe. Non dovrebbero costare troppo.

Attaccante: Rodrigo (77), il 'cuginetto' di Thiago Alcantara. Prova a vedere quanto costa, è un ottimo sostituto a Klose, inoltre può diventare definitivo quando il tedesco è stanco e/o inizierà a calare di overall.

P.S: Anche tu segui Tizzie di FIFAit? :EHEH
Io lo seguo qualche volta,un grande.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque il topic più bello fu quello di Fifa 12.
Ognuno raccontava la propria carriera, chiedeva consiglio agli altri utenti, e c'era grande collaborazione fra tutti.
Difatti tempo fa me lo rilessi tutto, tra l'altro mi riporta indietro in tempi più felici anche a livello personale.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Comunque il topic più bello fu quello di Fifa 12.
Ognuno raccontava la propria carriera, chiedeva consiglio agli altri utenti, e c'era grande collaborazione fra tutti.
Difatti tempo fa me lo rilessi tutto, tra l'altro mi riporta indietro in tempi più felici anche a livello personale.
Mi ricordo che creavamo i topic delle nostre carriere,da rifare.

Santino's fan

Piggy ha scritto: Mi ricordo che creavamo i topic delle nostre carriere,da rifare.
Possiamo usare tranquillamente questo tra l'altro, due anni fa riempimmo la sezione :LOL2:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Concordo, quel topic arrivò ad 80 pagine. :EHEH

Forse inizierò a raccontarvi una nuova carriera. Ho in mente di provare la Road to Premier League (come quella di SJC), partendo da ancora più in basso.

(Maybe) Soon...
Spoiler:
[youtube][/youtube]

:occhiolino:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Stasera potrei iniziare anche io una carriera,avete consigli?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Se continua così incomincio domani stesso.Non riesco più ad aspettare.

Piggy:non riesco a mandarti la richiesta,me lo impedisce.Cosa devo fare?

Santino's fan

Piggy ha scritto:Stasera potrei iniziare anche io una carriera,avete consigli?
Io consiglierei o una squadra media di Premier(ce ne sono tantissime ottime) o di Liga(Villareal Bilbao Siviglia Sociedad), o una della nostra serie B, o come pare andare di moda ora, da una serie inferiore inglese, magari anche la Championship.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io prima dei Wolves ne avevo anche fatto un altro col Wigan (altra squadra con cui lo faccio da fifa 12 e continuerò) col quale ho vinto di nuovo l'FA Cup (in finale proprio col City) ed eliminato in semifinale di Europa League. Poi per errore l'ho cancellato.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Ho iniziato la mia carriera,ho scelto La Spezia,squadra che come ben sapete milita nella Serie B italiana.
L'obbiettivo è la promozione diretta.
Il budget è di 2.000.000.
La rosa è questa...
PORTIERI
Leali,Vozar,Valentini
DIFENSORI
Lisuzzo,Ceccarelli,Bianchetti,Borghese,Madonna,ROMAGNOLI
CENTROCAMPISTI
Seyoumr,Gentszoglu,Bellomo,AZOGUE,CRISETIG,Rivas,Carrozza,Schiattarella,Catellani
ATTACCANTI
Ebagua,Ferrari,BELOTTI

Come potete ben vedere gli acquisti sono quelli in maiuscolo,e cioè,Romagnoli(Pagato 1.200.000),Azogue(Svincolato),Crisetig(Pagato 250.000),Belotti(Pagato 350.000).

La squadra titolare è un 3-5-1-1
Leali
Bianchetti Borghese Romagnoli
Schiattarella Seymour Bellomo Gentszoglu Rivas
Catellani
Ebagua/Belotti

La prima partita è stata in Coppa Italia contro il Virtus Lanciano,dove ho vinto facilmente 3-0,con reti di Belotti,Catellani e Seymour.All'esordio in campionato ho pareggiato 1-1 in trasferta col Crotone con reti di Rivas per me e Diop per il Crotone,poi ho giocato in casa con la Reggina,dove ho vinto 3-0 con Ebagua che ha firmato una tripletta,alla terza ho pareggiato in casa del Pescara 0-0.

Che ne pensate?

Rispondi