Ricordo il nick di Italo/Spagnolo ma non tanto su come la pensava. Nixel ai tempi era un grosso nome. Trinity81 mi sembra già più recente...SmokingSawyer ha scritto:ricordo ricordo...ascolta tu che sei "vecchio" come me..ricordi l'utente Italo/Spagnolo? avevo un altro nick prima...tipo, The grotesque burlesque. Era fantastico, e ne capiva abbastanza. E poi Trinity81 è stata citata? e anche Nixel101...
The 100 Greatest Users of All Time
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: The 100 Greatest Users of All Time
-
mamma quanti ricordi...e quante risate. Man mano tornano in mente personaggi... tipo Mr. Styles.. e poi vabè Lita79 fenomenale.Colosso ha scritto:
Ricordo il nick di Italo/Spagnolo ma non tanto su come la pensava. Nixel ai tempi era un grosso nome. Trinity81 mi sembra già più recente...
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Se si fosse chiamato Lito79 ve lo sareste ricordato?TSEEMOD ha scritto:Lita79 era parecchio sopravvalutata.

Seriamente, è ricordata forse come una delle poche ragazze/donne passate qua dentro. Reali non pseudo fake o altre, perchè si sa chi è nella realtà.Ankie ha scritto:
Se si fosse chiamato Lito79 ve lo sareste ricordato?
La realtà è che non ha mai espresso chissà che. Idem altre passate di qui.
A quel livello di conoscenza a sto punto facciamo rientrare pure il Principe. La distanza non è così distante e considerando la durata il Principe è qui da quanti anni, 7?
-
ma alla fine il principe io me lo ricordo da tanti anni,almeno dal 2007,e non vi dava tutto sto fastidio ai tempi
comunque nei 100 ci potrebbe stare se no finisce come hbk fuori dai migliori 100 perchè era antipatico
comunque nei 100 ci potrebbe stare se no finisce come hbk fuori dai migliori 100 perchè era antipatico
Ankie, non dico che devi togliere o aggiungere solo per una mia opinione. Per dire quegli anni li ho vissuti poco ma quello che rintracciai al tempo(e che è rintracciabile pure ora) non è chissà che, IMHO.Ankie ha scritto:Come immaginavo.
Tolta lita79.
Dopo non so, in un torneo/topic dove si tiene conto del solo Main Forum, quali sarebbero i parametri da utilizzare?
Ipotizzando certi parametri io nemmeno dovrei esserne dentro. Non son parecchio longevo(ufficialmente son qua da settembre 2008 - prima lurkavo o giravo qua e là) nè tanto meno ho conoscenze estesissime ne penso di esser d'impatto. Anzi.
E poi dai, se torneo degli utenti deve essere, è chiaro che debbano entrare variabili (come già qualcuno ha scritto) che son più da area off topic. Salotto Style. E dubito che qua vogliono tutti far uscire cose personali ed altro simil Salotto.
-
ma fatelo più sul ridere e sul vintage ,rievocando vecchie perle o opinioni discutibili,mirabolanti cambi di opinione nel tempo e cose di questo genere che finiscono per creare cultura del wresling e dei suoi fan piu sfegatati .
oppure con parametri statici come nei tornei fra wrestler,supereroi o attori
un miscuglio esplosivo sarebbe perfetto
oppure con parametri statici come nei tornei fra wrestler,supereroi o attori
un miscuglio esplosivo sarebbe perfetto
- Colosso
Ankie, Lita 79 ci deve entrare perchè è la migliore utente donna mai vista da queste parti. Non può giudicarla chi ha letto di lei solo a posteriori. Sempre gentile, disponibile, veramente appassionata e neanche priva di esperienza (seguiva dai primi anni 90). Credo che si sia iscritta a inizio 2003, quindi ha vissuto i bei tempi del forum.Ankie ha scritto:Come immaginavo.
Tolta lita79.
Se togli lei devi far fuori anche Frensy che era acida, piena di sè e sembrava scrivesse con una scopa nel sedere.
Vogliamo Lita79!
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Colosso
C'erano meno ottenni, meno 13enni, tutta gente che seguiva dai tempi di Peterson. Il degrado è cominciato con l'arrivo di Valenti...DenisPirola ha scritto:Eh beh. Dieci anni fa si che ne capivate a pacchi...
- undertaker
- Città: corleone
sul degrado dopo il l'arrivo di valenti ha ragione colosso.io nel 2002 frequentavo wrestlingattitude,tutta gente competente,vabbè grazie al cazzo,il wrestling in italia era roba per pochi.
Togliere Lita79 è come togliere Fabulous Moolah dalle leggende femminili perché mezzo secolo fa non c'era concorrenza. Inserirei anche Trinity81, mezza americana, piuttosto caratteristica.