Elle Canetti ha scritto:Grazie del consiglio, Rocky, la prossima macchina la prenderò in concessionario, un bell'usato garantito, magari con pochi anni e possibilmente a metano, mai più crackheads
Per quanto riguarda Ambrose, direi che si nota subito che è avanti al microfono rispetto agli altri Shield, in ring come sta messo? Perchè è un personaggio che mi becca bene ma ignoro nel pre-WWE, due parole su di lui?
E' un Brawler Hard Hitter.
Si è fatto un nome soprattutto nella IWA e nella CZW, dove ha messo in scena feud in coppia con Sami Callihan contro la coppia formata da Brain Damage e Drake Younger e anche singolarmente sempre contro Damage e Younger. Degni di nota anche il match contro B-Boy dove vinse il suo primo titolo CZW (dovrebbe essere a CZW 11th anniversary, ma non ne sono sicuro) e il Dog Collar Match contro Thumbtack Jack dove Ambrose (Jon Moxley ai tempi) ne subisce di tutti i colori, dagli spilli in testa alla pinzatrice.
Se vuoi qualcosa di recente, segnalo Dean Ambrose vs Seth Rollins per il titolo FCW in un 30 minutes Iron Man Match e la rivalità con William Regal.
King of Bling Bling ha scritto:
Però per Ambrose vale, quasi, l'esatto opposto. Nel senso che è uno dei talker più "teatrali" che sono passati per Stamford, mi sembra decisamente più marcato della norma da quel punto di vista. Il rischio è che in determinati contesti possa effettivamente sembrare leggermente "fuori tono". Cioè, Mick Foley ha una gamma di tonalità e teatralità che gli permette di spaziare anche se predilige "l'estremizzazione" (o meglio, i suoi personaggi la richiedevano), Ambrose fino ad ora l'ho sempre sentito fermo su un livello (eccellente, intendiamoci).
Posto che non lo conosco così bene, quindi non è certamente un giudizio "completo" il mio.
Detto in parole povere: ha un'attitude d'altri tempi?
Backbone Crusher ha scritto:E' un Brawler Hard Hitter.
Si è fatto un nome soprattutto nella IWA e nella CZW, dove ha messo in scena feud in coppia con Sami Callihan contro la coppia formata da Brain Damage e Drake Younger e anche singolarmente sempre contro Damage e Younger. Degni di nota anche il match contro B-Boy dove vinse il suo primo titolo CZW (dovrebbe essere a CZW 11th anniversary, ma non ne sono sicuro) e il Dog Collar Match contro Thumbtack Jack dove Ambrose (Jon Moxley ai tempi) ne subisce di tutti i colori, dagli spilli in testa alla pinzatrice.
Se vuoi qualcosa di recente, segnalo Dean Ambrose vs Seth Rollins per il titolo FCW in un 30 minutes Iron Man Match e la rivalità con William Regal.
Giusto, per iniziare mi guarderò il match con Rollins tanto da conoscere pure lui, poi qualcos'altro in FCW, non penso di andare oltre dato che non ho mai preso la mano col wrestling al di fuori della WWE, a pelle comunque mi sa di uno che può andare molto avanti, staremo a vedere.
Elle Canetti ha scritto:
Giusto, per iniziare mi guarderò il match con Rollins tanto da conoscere pure lui, poi qualcos'altro in FCW, non penso di andare oltre dato che non ho mai preso la mano col wrestling al di fuori della WWE, a pelle comunque mi sa di uno che può andare molto avanti, staremo a vedere.
Grazie!
Di niente.
So anche che ha fatto match contro Tommy Dreamer e Bryan Danielson ma non saprei dirti in quali occasioni, non ho ancora avuto modo di vederli. Su Youtube il match con Rollins lo trovi senza problemi e anche il Dog Collar Match, per gli altri dovresti cercare un po' in giro, io purtroppo non ce li ho più.
Backbone Crusher ha scritto:Di niente.
So anche che ha fatto match contro Tommy Dreamer e Bryan Danielson ma non saprei dirti in quali occasioni, non ho ancora avuto modo di vederli. Su Youtube il match con Rollins lo trovi senza problemi e anche il Dog Collar Match, per gli altri dovresti cercare un po' in giro, io purtroppo non ce li ho più.
Con Dreamer e Bryan nella DGUSA dove merita anche il feud con Jacobs
Ma Rollins in sé non è male, anzi lo ricordavo molto peggio "microfonicamente" parlando. Mi sembra parecchio migliorato e, in generale, è anche "ascoltabile". Nella media, ma ascoltabile.
È l'armadio che fa proprio pena quando parla
Eh meno male allora !
Cioè intendiamoci, non ho detto che fosse un fenomeno, semplicemente che da come veniva dipinto pareva fosse un completo disastro.
Invece è molto meglio tipo di un Morrison, o un Ryback, o un (nome a caso preso dal 70% del resto del roster) qualunque!
Poi sicuramente è protetto dal discorso Stable, in cui anche un Reigns grosso che urla può avere il suo ruolo e morta lì.
Ambrose si vede che è assolutamente di un altro pianeta.
Karran ha scritto:
Detto in parole povere: ha un'attitude d'altri tempi?
Sicuramente in altri contesti "temporali" avrebbe forse trovato la dimensione ideale sin da subito, mentre ora pur avendo un ruolo di spicco "vaga" per gli show senza ancora una meta precisa.
Questo in base a quanto ho visto, chiaramente. Poi magari è capace di spaziare in qualsiasi campo dell'arte dei promo ed il problema non sorge nemmeno.
Sembra Great Khali che parla inglese con un microfono in mano
È sguaiato, fuori tempo, non sa accentare le giuste parole e sputa quando parla
esagerato.
Comunque boh magari lo devo vedere in altri contesti.
Sembra Great Khali che parla inglese con un microfono in mano
È sguaiato, fuori tempo, non sa accentare le giuste parole e sputa quando parla
però ha comunque quel minimo di carisma e presenza scenica che aveva il Batista degli esordi
Backbone Crusher ha scritto:E' un Brawler Hard Hitter.
ricordo anche un match con homicide in EVOLVE (se non ricordo male fecero un hardcore match dove cide voleva tagliarli la lingua...mi pare avesse detto qualcosa sulla figlia) e quello con aries sempre in EVOLVE