Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Lone Wolf Rises- A.S. Roma DieHard Spirit- Official Topi

Messaggio da Celticwarrior87 »

christian4ever ha scritto: Celtic :sun:
Ciao cucciolo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tutto bene?

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:Tutto bene?
Si,stavolta son mancato poco dai :sun:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Vatti a vedere quanto spacca i culi Magnus :king:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:Che progetto sui giovani fai se punti a venderli appena esplodono?
Segnale di debolezza assoluto, se non hai bisogno di cedere non cedi, cedi solo gli esuberi.
30 milioni sono tanti per un 19enne, però boh. Adesso c'ho la caga per Erik.
E se fosse Marquinhos a spingere per il trasferimento al Barcellona?
E quello che penso nei vari casi delle squadre di A. Siamo sicuri che i giovani di talento non preferiscano partire per le seguenti ragioni?:
- Appeal superiore (almeno in questo caso)
- Stipendio superiore (praticamente sempre)
- Progetto teoricamente più vincente (il Barcellona offre più garanzie della Roma, così come il City rispetto al Milan nell'ambito Elsha)
Perché Marquinhos dovrebbe preferire Roma a Barcellona? In teoria, per la garanzia del posto da titolare, anche se il Barcellona è proprio in difesa che ha le falle maggiori. Pur essendo importantissimo per un giocatore di questa età giocare il più possibile, alle tre ragioni soprastanti è difficile controbattere. Soprattutto se non hai particolari legami affettivi con la squadra in cui militi attualmente (e sotto questo aspetto penso che Elsha sia più legato al Milan di quanto non lo sia Marquinhos alla Roma).
Quindi di tutto questo un buon dirigente dovrebbe prendere nota nel proprio cervello e prendere atto. Fa bene la Roma a vendere Marquinhos per 30 milioni, a patto che il progetto continui. E direi che almeno per ora sembra indirizzato bene, a giudicare dall'acquisto di Strootman.

In tutto questo non voglio nemmeno tirare fuori il discorso dell'economia in crisi, non ce n'è bisogno.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Si parla del PSG. Sono d'accordo con il fatto che Marcos faccia bene ad andarsene (diobò siamo un merdaio), ma è Sabatini la parte fraudolenta del periodo. Da "30 milioni sono tanti" a "Diventiamo una botique", quanto ci passa?
Però mi rendo conto che la cosa si possa dire per la Serie A tutta.

christian4ever

Esatto.
Alla fine bisogna saperli reinvestire,con 30 milioni ci fai tanto se li sfrutti bene.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:Si parla del PSG. Sono d'accordo con il fatto che Marcos faccia bene ad andarsene (diobò siamo un merdaio), ma è Sabatini la parte fraudolenta del periodo. Da "30 milioni sono tanti" a "Diventiamo una botique", quanto ci passa?
Però mi rendo conto che la cosa si possa dire per la Serie A tutta.
:shy:
Ero sicuro di aver letto qualche giorno fa del Barcellona su Marquinhos e mi sono confuso.
Comunque parte del discorso rimane, in questo momento PSG, City, perfino il Monaco offrono ai giocatori delle possibilità che tante altre non possono. E purtroppo in questo momento è praticamente certo che il Monaco nel giro di 2-3 anni potrà lottare per l'Europa mentre Roma, Inter, Milan ecc ecc invece non danno la minima certezza. Poi sugli stipendi (che sono la prima causa che muove le acque) non c'è bisogno di parlare.
Neanche a me piace la mentalità alla Friulana, ma finchè non si riesce "a girare la propria storia" come fatto dalla Juve (che in un anno ha invertito la tendenza), questi sacrifici sono doverosi. Come doveroso è saperne approfittare. In teoria il Napoli può davvero diventare una squadra di vertice, non solo Nazionale, ma saprà gestire questi soldi? Io ho parecchi dubbi.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

la roma ha iniziato non bene questo suo nuovo percorso storico però il progetto esiste e ha basi solide....secondo me poi questo allenatore potrebbe essere quello giusto.
La roma sti 2 anni ha avuto sfortuna ma è solo questione di trovare l'allenatore giusto.
La roma ha un botto di soldi e ha una base di giovani che sono tra i più appetibili d'europa,avrà lo stadio nuovo e un grande progetto ma ci vorrà pazienza....sicuro attualmente è in italia seconda solo alla juventus dal punto di vista finanziario e ricordiamo che non fa la champions...poi sinceramente parlare di appeal e dire che i migliori giovani preferiscono altre piazze proprio nel giorno dell'arrivo di kevin strootman è molto inappropriato....non conosco jedvai ma kevin strootman è sicuramente tra i giovani migliori in europa.Per quanto mi riguarda la roma benché in questi 2 anni ha raccolto poco è dopo la fiorentina la squadra che potenzialmente ha più possibilità di diventare una corazzata di livello internazionale

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Io credo che chi parli di "stadio a Roma" non abbia presente come funzioni nella Capitale.
Caltagirone regna e se lui non è coinvolto a Roma non si muove nulla.

Qualcuno mi elenca queste "basi solide" per il progetto?
Il nostro Presidente non capisce un cazzo di pallone, il nostro ex DG si è dimesso dopo aver fallito per due anni (e dopo aver visto l'andazzo a Roma) e il nostro DS ha preso più seghe che buoni acquisti (per ora).

"La Roma ha un botto di soldi".
Ma dove?
Sapete che questa società è formata da Manager che hanno solamente il compito di rivalutare il marchio , dato che la banca, proprietaria ancora fel 40%, deve rientrare dei debiti che aveva con Italpetroli?

La Roma attualmente ha una società ed una squadra di merda, questa è la realtà.

Altro che "futura corazzata internazionale".

Nulla contro di te Abyss, dovevo sfogarmi.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

The monster Abyss ha scritto:poi sinceramente parlare di appeal e dire che i migliori giovani preferiscono altre piazze proprio nel giorno dell'arrivo di kevin strootman è molto inappropriato....
Parlare di appeal e dire che i migliori giovani preferiscono altre piazze proprio nel giorno in cui parte Marquinhos per il PSG non è inappropriato.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

adesso non ho molto tempo per approfondire perché devo andare a lavorare però un paio di considerazioni le faccio:per quanto riguarda lo stadio è chiaro che c'è la volontà di costruirlo....vedremo se riusciranno a ottenere i permessi.
La squadra non è affatto di merda e ripeto che ci sono alcuni tra i giovani più interessanti e ambiti d'europa.Kevin Strootman è solo l'ultimo di una lista che vede lamela,pjanic,destro,florenzi,marquinhos e metto anche jedvai che però non conosco, a questi si aggiungono altri cha per ora non hanno avuto possibilità di dimostrare ma su cui se ne parla bene come castan,dodò,nico lopez(forse l'hanno dato all'udinese).Oltre ai giovani ci sono giocatori di assoluto livello come totti,de rossi,osvaldo,torossidis,balzaretti......borriello :godimento:
La società ha speso tantissimo in questi anni e i risultati non corrispondono assolutamente al livello della squadra.Il vero problema è stato voler cercare a tutti i costi un allenatore col nome a effetto anziché prendere uno che è pratico della serie a attuale come pioli,colantuono,guidolin....quando avete preso zeman avete fatto una grossa puttanata e le conseguenze erano inevitabili.Io sono convinto che se arrivasse l'allenatore giusto come può essere garcia la squadra ha veramente potenzialità impressionananti.Il problema della roma di questi 2 anni è che si esaltava nei grandi appuntamenti e prendeva sotto gamba le sfide con le provinciali....la mia impressione è che il gruppo non ha quella fame e quella dimensione psicologica che dia continuità nell'arco di un campionato....questo garcia è veramente determinato e ambizioso oltre che carismatico e forse può essere l'uomo giusto per risolvere il problema della continuità

Celticwarrior87

Jolly ha scritto:Vatti a vedere quanto spacca i culi Magnus :king:
Ho sentito che sta dominando le Series porca troia,se arriva nel final four lo guardo sicuro.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sticazzi però, 35 milioni di euro.
Con la cessione di Osvaldo poi, si triplica il budget.
Adesso però niente merda :IT:
Via i supermerda subito :IT:

christian4ever

Forte è forte,anche molto,ma cacchio con 35 milioni puoi rinforzati alla grande.
Se Sabatini non rompe il cazzo pescando giocatori dal Paraguay.

Intanto è arrivato Sporuski o qualcosa del genere,portiere classe 91.

Rispondi