salettone ha scritto:- fino al segmento Ryback-Vickie, avrei dato per assolutamente certa la vittoria di Cryback. Ma quell'incontro mi fa pensare che per arrivare ad un qualcosa tra i due, serve che domenica a spuntarla sia Jericho.
- Sheamus, l'ho spiegato nel topic di MITB perché potrebbe prendersi la valigetta.
E continuo a pensare che Bryan non ne abbia bisogno.
- Per Henry il count-out potrebbe avvenire per una caduta dallo stage/da un'impalcatura. Un modo per farlo rititare davvero, a sto giro
- Di certo non lo faranno perdere per sottomissione. Purtroppo. Io invece credo che possa essere proprio Vickie a interferire nel match e a far vincere Rycoso. Così Jericho non viene nemmeno battuto pulito e sarei un po' meno incazzato.
- Sì, avevo letto. Anche io penso che non ne abbia bisogno, ma visto che ormai è stato inserito nel match tanto vale che lo vinca lui. A me è stata data l'impressione che il match sia stato costruto proprio per lui e intorno a lui. Una sua vittoria avrebbe senso e sarei curiosissimo di vedere come si evolverà la situazione e come verrà gestita la cosa. Per esempio, mi piacerebbe che Bryan difendesse (ovviamente con successo) la valigetta, magari contro Kane, proprio per dare ulteriore importanza alla sua vittoria. Poi chiaro che preferirei una vittoria di Sheamus rispetto ad Orton, ma per me sarebbe comunque lammerda. Poi, boh, sarà che sono un grande fan di Danielson e quindi vorrei comunque vederlo vincere perché sarebbe anche un altro bel traguardo (eguaglierà il record di CM Punk e sarà il primo ad aver vinto entrambe le valige). Lo so, nulla di che, ma è un qualcosa di figo.
- Nah, conoscendo (non che abbia il numero di Vince e soci, come invece pare avere
il Principe, sebbene dica di avere solo il numero di Steph) come agiscono in WWE farebbero finire il match in countout proprio per allungare la faida e sancire il rematch tra Cena e Henry a SummerSlam. Oppure, peggio ancora, aggiungendoci Cryback con la scusa dell'avere battuto Y2J.