TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone UND40 Levitt-Phoe

Messaggio da Yourself is Steam »

Kaiser Sose ha scritto:cheppoi è una leggenda metropolitana che sono grillino,io sono anti-montiano
torniamo in topic va,opinioni punto e basta
Ahah ma chi t'ha mai letto sulla politica, è k non vuoi prendere una posizione xk evidentemente non sai spiegare razionalmente il tuo pensiero.
Il punto è k manco te sai k stai dicendo, altrochè opinioni
thegameisback ha scritto:Ivan, pensi che Nolan se lo porti a presso a 'sto giro JGL? Io ho l'impressione (e soprattutto la speranza) che sarà protagonista di Interstellar...
Ma questo penso d'averlo detto pure nel topic su Dark Knight Rises. Sarebbe uno spreco non sfruttarlo. Tutti gli altri hanno fatto il loro tempo ormai.

Cmq GiB sta risultando abbastanza frustrato e non sta vedendo la realtà dei fatti. Certi attori passano.

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

Yourself is Steam ha scritto: Ahah ma chi t'ha mai letto sulla politica, è k non vuoi prendere una posizione xk evidentemente non sai spiegare razionalmente il tuo pensiero.
Il punto è k manco te sai k stai dicendo, altrochè opinioni

Ma questo penso d'averlo detto pure nel topic su Dark Knight Rises. Sarebbe uno spreco non sfruttarlo. Tutti gli altri hanno fatto il loro tempo ormai.

Cmq GiB sta risultando abbastanza frustrato e non sta vedendo la realtà dei fatti. Certi attori passano.
tu sei jeffhardy18

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

- Recitazione: Brody (l'unico di questi ad avere vinto un Oscar da protagonista)
- Espressività: Brody (quella sua faccia da cane bastonato è irresistibile)
- Versatilità: Phoenix (tipico attore camaleonte sempre alle prese con ruoli diversi)
- Carriera: Pattinson (il successo di Twilight gli altri attori se lo sognano in tutta una vita)
- Preferenza: Pattinson (diventare idolo delle teenager è un merito. Levitt è sopravvalutato e non ha dimostrato niente, Brody e antipatico, Phoenix poco caratterizzato)

PATTINSON 2
BRODY 2
PHOENIX 1

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Mysterious Skin di Gregg Araki

Ieri sera non sapevo che guardare allora ho optato per Levitt, influenzato sicuramente anche da questo girone bollente
Poi guardando la filmografia ed escludendo i "già visto" mi ha incuriosito Mysterious Skin ricordando qualcuno che lo elogiava...
Mai potevo fare migliore scelta!
Il regista tratta la pedofilia in maniera innovativa e mette in piedi un finale con i controfiocchi
I ragazzini non più visti come vittime, ma come individui che, dopo il trauma, intraprendono percorsi diversi di elaborazione
Il primo (Gordon Levitt) sceglie l'accettazione, conseguentemente al fatto che l'uomo l'ho faceva sentire un Dio
Il secondo (Brady Corbet) invece sceglie il percorso inconscio della cancellazione, addirittura credendo che fossero immischiati gli alieni
Entrambi vivono i propri problemi come un'avventura
E solo alla fine del film, quando i 2 finalmente si ritrovano, che si rendono realmente conto di quello che è successo
"Avrei tanto voluto tornare indietro e cancellare il passato" dice alla fine tra se e se Levitt
E poi, come pensò da ragazzino, continua con "Ormai non possiamo farci più niente, è passato", ma, contrariamente a quello che fece da bambino, questa volta non l'accetta e finisce la magnifica riflessione finale con "E mi viene da pensare al dolore e alla tristezza di questo mondo di merda e mi viene voglia di scappare, desidererei con tutto il cuore lasciarci alle spalle questo mondo e levarci in aria come due angeli della notte e magicamente scomparire"

L'unico neo di questo film forse è la poca importanza data al pedofilo, trattato quasi con trascurabilità
E secondo me qualche scena di sesso omosessuale era eliminabile

Comunque Levitt una spanna superiore a tutti gli altri attori, non riesco a capacitarmi di come non si possa chiamare grande interpretazione quella che fa in questo film
Anche i 2 bambini hanno recitato bene

Voto: 8

God is Bushwhackers

FASE 1 UNDER 40

Risultati
Spoiler:
Joseph Gordon-Levitt 17
Joaquin Phoenix 16

Adrien Brody 11
Robert Pattinson 3
Jesse Eisenberg 1
Votanti=9

God is Bushwhackers

Immagine
Il girone terminerà Sabato 16 Marzo alle 16:00

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Per un solo punto passa JGL,meno male.
Dei nuovi 4 attori in gara non ne salverei nessuno.

Colosso

Messaggio da Colosso »

jack ha scritto:Per un solo punto passa JGL,meno male.
Dei nuovi 4 attori in gara non ne salverei nessuno.
3 su 4 sono grandi attori.
JGL primo nel girone è l'equivalente di Quackenbush che supera Cena e Rock.

Kaiser Sose

recitazione:Cage,negli ultimi anni fa cagate assurde per problemi di soldi derivanti dalla sua vita privata,praticamente è costretto ad accettare qualsiasi ruolo,(un po come ric flair :justwatching: ),però soprattutto agli inizi ha dimostrato quanto è bravo

espressivita:Smith,che sia commedia,azione o film impegnato è il più espressivo

versatilità:Cage,ha fatto di tutto

Carriera:Cage,anche se sta facendo di tutto per sputtanarsi il credito ottenuto

Preferenza:smith,mi fa ridere,mi gasa,e quando vuole è straordinario come in"la ricerca della felicita

leto è una minchia morta
affleck lo odio con tutto il cuore cmoe attore(daredevil....BRRRRRR)ma è bravo a inventare storie e scrivere sceneggiature

cage3
smith2

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Colosso ha scritto:
3 su 4 sono grandi attori.
Chi sarebbero? :perso:

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Meh.

Recitazione: Will Smith
Espressività: Nicholas Cage
Versatilità: Nicholas Cage
Carriera: Will Smith & Nicholas Cage
Preferenza personale: Ben Affleck

Kaiser Sose

jack ha scritto: Chi sarebbero? :perso:
magari non 3 ,ma 2 si
cage ha un passato con i fiocchi
smith ha dimostrato di saperci fare in tanti generi,con il picco emozionale raggiunto con "la ricerca della felicita" e anche se mi piace di meno"sette anime"

Colosso

Messaggio da Colosso »

Kaiser Sose ha scritto:magari non 3 ,ma 2 si
cage ha un passato con i fiocchi
smith ha dimostrato di saperci fare in tanti generi,con il picco emozionale raggiunto con "la ricerca della felicita" e anche se mi piace di meno"sette anime"
Vabbè sì, definire Affleck grande attore è un po' troppo.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Ahah ma che girone è? 4 tra gli attori più criticati di sempre ahah. E l'unico che mi sta simpatico è il più martoriato dalle critiche, quel Cage condannato prioristicamente in quanto "nipote di" (ricordiamo Lynch, i Coen e Woo tra i tanti registi che scelgono gli attori in base alle parentele) nonchè in quanto "monoespressivo" (cazzo vo dì) e "venduto" (che esula del tutto dal valore di un attore).
Certo che, ecco, vederlo votato nella versatilità fa ridere, è un attore che c'ha i suoi 3 personaggi 3 (alcolizzato, imitatore di Elvis, pazzoide) e che appena si stacca da loro è l'attore più inutile di sempre. Ha fatto di tutto, ma ha fatto troppa roba male, anche perchè non c'entrava una sega e non gli importava poi molto. Poi sì, gli altri fan cagare peggio, ma oh ce ne vuole...

Recitazione: Nessuno. Ero indeciso se dare il punto a Leto o lasciar perdere, alla fine ho scelto la seconda perchè è evidentemente come non abbia mostrato moltissimo Jared sotto sto punto di vista. Gli altri però hanno limiti molto peggiori: Smith ed Affleck sono scarsi, Cage ha evidenti difficoltà che mostra ogni volta che deve staccarsi dai soliti personaggi.
Espressività: Nicholas Cage. Leaving Las Vegas.
Versatilità: Nessuno. Anche qui, votare Cage alla fine sarebbe stata la scelta più corretta, ma moralmente non ci riesco. 3. L'unico ruolo decente fuori dai 3 è stato in Raising Arizona. Gli altri tre son macchiette.
Carriera: Will Smith e Nicholas Cage. Successi troppo diversi da essere paragonati. Entrambi entrati a loro modo nella cultura.
Preferenza personale: Nessuno. Cage ha fatto troppi film di merda, ha rotto i coglioni. Leto fa musica orrenda ed è troppo elitario. Gli altri due son le merde.

Passa lui

Immagine

:love: :love: :love: :love: :love:

ps. Levitt = Quackenbush ahah diobono se non si conosce la cultura americana ahah

E "La ricerca della felicità", così come poi "7 anime", è tra i film più brutti, ipocriti e male interpretati degli ultimi anni. Di certo Smith mostra lì tutti i suoi limiti. Come i film, vuole diventare un classico e non ci riesce proprio per niente.

Kaiser Sose

Yourself is Steam ha scritto:Ahah ma che girone è? 4 tra gli attori più criticati di sempre ahah. E l'unico che mi sta simpatico è il più martoriato dalle critiche, quel Cage condannato prioristicamente in quanto "nipote di" (ricordiamo Lynch, i Coen e Woo tra i tanti registi che scelgono gli attori in base alle parentele) nonchè in quanto "monoespressivo" (cazzo vo dì) e "venduto" (che esula del tutto dal valore di un attore).
Certo che, ecco, vederlo votato nella versatilità fa ridere, è un attore che c'ha i suoi 3 personaggi 3 (alcolizzato, imitatore di Elvis, pazzoide) e che appena si stacca da loro è l'attore più inutile di sempre. Ha fatto di tutto, ma ha fatto troppa roba male, anche perchè non c'entrava una sega e non gli importava poi molto. Poi sì, gli altri fan cagare peggio, ma oh ce ne vuole...

Recitazione: Nessuno. Ero indeciso se dare il punto a Leto o lasciar perdere, alla fine ho scelto la seconda perchè è evidentemente come non abbia mostrato moltissimo Jared sotto sto punto di vista. Gli altri però hanno limiti molto peggiori: Smith ed Affleck sono scarsi, Cage ha evidenti difficoltà che mostra ogni volta che deve staccarsi dai soliti personaggi.
Espressività: Nicholas Cage. Leaving Las Vegas.
Versatilità: Nessuno. Anche qui, votare Cage alla fine sarebbe stata la scelta più corretta, ma moralmente non ci riesco. 3. L'unico ruolo decente fuori dai 3 è stato in Raising Arizona. Gli altri tre son macchiette.
Carriera: Will Smith e Nicholas Cage. Successi troppo diversi da essere paragonati. Entrambi entrati a loro modo nella cultura.
Preferenza personale: Nessuno. Cage ha fatto troppi film di merda, ha rotto i coglioni. Leto fa musica orrenda ed è troppo elitario. Gli altri due son le merde.

Passa lui

Immagine

:love: :love: :love: :love: :love:

ps. Levitt = Quackenbush ahah diobono se non si conosce la cultura americana ahah
in versatilita tu hai votato nessuno......quindi perchè te la prendi con chi ha scelto fra il materiale umano a disposizione
snob del cavolo
e il fatto che critichi certi film dimostra che non capisci un bel niente
secondo me sei un fake di jeffhardy18

Rispondi