Si e' scelta questa linea direttiva in vista della Rumble, in modo da avere una visione d'insieme della situazione.Attitude ha scritto:Senza gli episodi di Raw, il progetto ne risente. Ho guardato nelle pagine indietro e non ho visto altro se non i ppv.
Non hai intenzione di metterle o ho visto male io? Chiedo solo per sapere, non per polemizzare.
WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
- Rock Strongo
Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - WWF Royal Rumble 1997
Ah ok, rileggendo il topic dall'inizio ho trovato la spiegazione di TSEEMOD, mi sembrava strano infatti che venissero saltati tutti i Raw.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Anche perchè rivivere un periodo noto per la qualità dei segmenti parlati e le storie guardando solo i ppv non avrebbe granchè sensoAttitude ha scritto:Ah ok, rileggendo il topic dall'inizio ho trovato la spiegazione di TSEEMOD, mi sembrava strano infatti che venissero saltati tutti i Raw.
Appunto, ti perdi dei momenti davvero godibili, nonché parti fondamentali delle storyline.DF PUNK ha scritto: Anche perchè rivivere un periodo noto per la qualità dei segmenti parlati e le storie guardando solo i ppv non avrebbe granchè senso
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non mi dispiaceva affatto, col senno di poi, Glen Jacobs nei panni di Diesel.3:16 ha scritto:
[youtube][/youtube]
Avesse avuto la stessa sicurezza nei propri mezzi che ha acquisito negli anni a venire, avrebbe potuto giocarsela con Kevin Nash, quanto ad interpretazione.
Mi sono messo in pari, sto seguendo tutto.
Potreste spiegarmi, please, la questione McMahon? Nel senso, perché facevano finta che non fosse il proprietario? Si sapeva la "realtà"?
Potreste spiegarmi, please, la questione McMahon? Nel senso, perché facevano finta che non fosse il proprietario? Si sapeva la "realtà"?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè voleva mostrare di essere un self-made, per quello quando iniziò in WWWF fece anche i provini venendo assunto come commentatore, quando acquisì la federazione dal padre rimase con il ruolo di commentatore, si sapeva perchè ci fu lo scandalo steroidi ed andò a testimoniare pubblicamente.Ziro25 ha scritto:Mi sono messo in pari, sto seguendo tutto.
Diciamo che la stampa di settore lo sapeva e lo diceva, il fan medio probabilmente no.
grazie mille, tutto chiaro : )Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè voleva mostrare di essere un self-made, per quello quando iniziò in WWWF fece anche i provini venendo assunto come commentatore, quando acquisì la federazione dal padre rimase con il ruolo di commentatore, si sapeva perchè ci fu lo scandalo steroidi ed andò a testimoniare pubblicamente.
Diciamo che la stampa di settore lo sapeva e lo diceva, il fan medio probabilmente no.
Vi dico subito che per motivi universitari i primi mesi di quest anno non sarò presente come son solito fare, salvo eccezioni.
Detto questo, per chi vuole portarsi avanti per giovedì, sappiate che si guarderà RAW del 20 gennaio 1997.
A breve una mini presentazione della puntata.
Scusate se non ho postato la mia sulla Rumble ma devo trovar tempo di rivederla integralmente(la prima volta la vidi su SKY On Demand e SKY non ce l'ho più da 3 anni)
Detto questo, per chi vuole portarsi avanti per giovedì, sappiate che si guarderà RAW del 20 gennaio 1997.
Scusate se non ho postato la mia sulla Rumble ma devo trovar tempo di rivederla integralmente(la prima volta la vidi su SKY On Demand e SKY non ce l'ho più da 3 anni)
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Perfetto Tseemod. Non ti preoccupare.TSEEMOD ha scritto:Vi dico subito che per motivi universitari i primi mesi di quest anno non sarò presente come son solito fare, salvo eccezioni.

EPISODE #194
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 20-0
Non perdetevi per nulla al mondo il promo di Bret Hart a RAW.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 20-0
Guardatevi questa cosa comunque, c'è la prima apparizione di Vince Russo molto worked-shoot e soprattutto c'è la telefonata di Bruce from Connecticut che critica il prodotto WWF, Bruce non è altro che Paul Heyman.