*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
AndreaBronx
Città: ap

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da AndreaBronx »

Ipotetica Card IMHO
Rocky vs Cena
Punk vs Taker
Swagger vs Del Rio
Lesnar vs HHH
Orton ,Show,Sheamus vs The Shield
Mark Henry vs Ryback ( :bleah: )
Team Hell No vs Rhodes Scholar vs Cara-Rey vs Kofi-R-Truth (titoli di coppia ---ladder match :clap: )
Jericho vs Ziggler Money in the bank on the line

Cesaro & Barrett vs Miz e Bo Dallas (nel preshow )

una card cosi non la vedrei per niente male sinceramente,non resta fuori praticamente nessuno di importante....
Ultima modifica di AndreaBronx il 02/03/2013, 14:16, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il MIB a WrestleMania era perfetto per tenere occupati alcuni lottatori altrimenti fuori card.
A me comunque basta che ci sia HHH vs Lesnar, Rocy vs Cena, CM Punk vs Undertaker, Swagger vs ADR e match minori decenti (possibilmente con alcuni titoli messi in palio). Se fosse così, come credo sarà, sarebbe una bellissima edizione di WM!!

AndreaBronx

WWEonly4ever ha scritto:Il MIB a WrestleMania era perfetto per tenere occupati alcuni lottatori altrimenti fuori card.
A me comunque basta che ci sia HHH vs Lesnar, Rocy vs Cena, CM Punk vs Undertaker, Swagger vs ADR e match minori decenti (possibilmente con alcuni titoli messi in palio). Se fosse così, come credo sarà, sarebbe una bellissima edizione di WM!!
ma fondamentalmente penso che per tutti sia cosi però la cosa che non capisco è perchè la wwe non si sforzi di costruire feud decenti anche per l'undercard , il tempo c'è , ci sono piu di 10 show televisivi per costruirli da qui a wm e invece quei geni dei booker continuano ad andare avanti con match ,promo ed angle fini a se stessi per poi ridursi a costruire il resto della card a 2 settimane dal ppv...questo proprio non mi và giu sinceramente.
Ed in ultima istanza questa sarà la wrestlemania dai match principali non-inediti e dal risultato pressochè scontato ,non che sia necessariamente un male però costruire dei buoni match di contorno incerti e accattivanti non guasterebbe mica...

NotOnlyWWE
Contatta:

AndreaBronx ha scritto:
ma fondamentalmente penso che per tutti sia cosi però la cosa che non capisco è perchè la wwe non si sforzi di costruire feud decenti anche per l'undercard , il tempo c'è , ci sono piu di 10 show televisivi per costruirli da qui a wm e invece quei geni dei booker continuano ad andare avanti con match ,promo ed angle fini a se stessi per poi ridursi a costruire il resto della card a 2 settimane dal ppv...questo proprio non mi và giu sinceramente.
Ed in ultima istanza questa sarà la wrestlemania dai match principali non-inediti e dal risultato pressochè scontato ,non che sia necessariamente un male però costruire dei buoni match di contorno incerti e accattivanti non guasterebbe mica...
Concordo, concordo pienamente. Purtroppo la stessa cosa è successa l'anno scorso. Sono fiducioso sull'ipotetico Shield vs Sheamus, Orton e (forse) Big Show, incontro che si sta costruendo lentamente ma molto bene e con semplicità. Ottima anche la costruzione di Swagger vs ADR.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Vediamo stasera per ulteriori chiarimenti su cosa farà Punk, intanto mi auguro in un riempitivo anche ad minchiam tipo match a squadre, battle royal o un altro MITB anche per premiare tutti quei wrestler che si sono fatti il mazzo tutto l'anno e devono essere ricompensati nell'evento più importante, e solo con match singoli tanti nomi potrebbero restare fuori (i Rhodes Scholars, Rey e Sin Cara, passando per Kingston, R-Truth, Zack Ryder che gioca in casa, Tensai, Gabriel e via dicendo).
Mi auguro in un match di questo tipo anche perché il midcard un anno fa non fu granché, vuoi per match con protagonisti due atleti con poca alchimia (Orton-Kane), vuoi per motivi di booking (Sheamus-Bryan), vuoi perché di scarso interesse e via dicendo, magari sacrificando match che sinceramente interessano poco (Sheamus-Barret un'altra volta? Mabbasta) nonostante abbiano una cintura minore in palio.
Ci sono ancora cinque settimane, vediamo come le sfruttano.

NotOnlyWWE
Contatta:

E' UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Dopo quanto successo a RAW con il faccia a facci tra Mark Henry e Ryback, è possibile che a WrestleMania avremo il vociferato match tra i due pesi massimi della federazione. Cosa ne pensate? Secondo me se sarà breve, sarà un ottimo modo per rilanciare Ryback, che potrebbe creare un "WrestleMania Moment" effettuando la sua mossa finale su Mark Henry.

thefrank

Messaggio da thefrank »

Pian piano la card di Mania si sta deliniando.
Oltre agli ufficiali del rio vs swagger, rock vs cena, taker vs punk e sicuramente lesnar vs triple h.
Come match di contorno probabile orton, sheamus, show vs the shield (sicuro il tradimento del gigante per far vincere il trio ex nxt), un mark henry vs ryback :serious: , e magari un bel jericho vs ziggler per chiudere la rivalità e dare una vittoria prestigiosa nell'evento più importante dell'anno al biondo di hollywood per poi lanciarlo definitivamente nel main event per il WHT.
Capitolo titoli secondari, la situazione US title direbbe ancora cesaro vs miz e far finire così il feud.
Secondo me kane e bryan non si sfideranno tra loro ma difenderanno il titolo Tag Team contro i Rhodes Scholars (reclameranno la shot dopo aver sfidato i NAO a raw settimana prossima), invece percorso ancora non chiaro per barrett e il suo intercontinental title (escludo bo dallas , magari un rientrante christian oppure un kofi o r-truth).

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

chissà se lesnar vs HHH avrà stipulazioni particolari

AndreaBronx

Davey_Richards ha scritto:chissà se lesnar vs HHH avrà stipulazioni particolari
Non credo rispolvereranno l'heel in a cell . A questo punto vedo bene un last man standing o un normale NODQ match...

Davey_Richards

AndreaBronx ha scritto:
Non credo rispolvereranno l'heel in a cell . A questo punto vedo bene un last man standing o un normale NODQ match...
non mi riferivo ad un HIAC ma ad un qualsiasi street fight match

FrancyRE
Città: Salerno

Messaggio da FrancyRE »

dopo sd credo facciano anche bryan vs kane e kaitlyn vs layla vs tamina snuka

Davey_Richards

ufficiale Henry vs Ryback a WM

NotOnlyWWE