Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: Ryback
Che poi sembra che in una federazione debbano essere tutti fenomeni. Devono pur esserci i low-midcarder? A questo servono i Mahal, i Ryder, i Clay, i DiBiase ecc., non mi sembra che qualcuno li abbia mai chiesti a gran voce nel main event (vabbè discorso a parte per Clay), quindi c'è poco da criticare, il loro lavoro (da low-midcarders) lo svolgono bene.
- team bring it
- Città: milano
ma invece nathan jones oltre a recitare in troy che fine ha fatto?stiamo formando una stable di pipponi assurdi 

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Beh in FCW c'è stato un Tag team match da sogno.Geno ha scritto:Di Jackson Andrews ho visto solo un match, era contro Low Ki
Era un segone allucinante
Shad & Titus O'Neil vs Eli Cottonwood e Jackson Andrews.
Una chicca da intenditori.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ryder è stato, senza ombra di dubbio, il miglior detentore dell'U.S. title degli ultimi 10 anni.RobLP ha scritto:
Giusto, ora banno chiunque dice che non sopporta Ryder.
O meglio, che Ryder è una sega perché non lo sopporta.
Sono anni che sono una sua fan esagerata e sogno che un giorno un uomo così mi sposi.
Spoiler:
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Beh oddio, "recitare"team bring it ha scritto:ma invece nathan jones oltre a recitare in troy che fine ha fatto?stiamo formando una stable di pipponi assurdi
- team bring it
- Città: milano
si beh muore in dieci secondiNicolasblaze ha scritto:
Beh oddio, "recitare"fece la comparsa, se non sbaglio rischiò anche di azzoppare Pitt.
ma a wm dove doveva lottare in tag con taker venne " infortunato " prima del match perche' avevano capito che era una pippa vero?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Esattamente. E molto meglio così, detto fra noi.team bring it ha scritto: si beh muore in dieci secondi![]()
ma a wm dove doveva lottare in tag con taker venne " infortunato " prima del match perche' avevano capito che era una pippa vero?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
sonnessa cinzia ha scritto: Ryder è stato, senza ombra di dubbio, il miglior detentore dell'U.S. title degli ultimi 10 anni.
Sono anni che sono una sua fan esagerata e sogno che un giorno un uomo così mi sposi.Spoiler:
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
21 pagine di topic-CabaretVoltaire- ha scritto:e Wade Barrett?![]()
tutti concentrati su Ryback e nessuno pensa a lui.
Abbiamo citato tutti i pipponi made in WWE
Abbiamo mancato solamente Barett
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Avevo lasciato il topic ai primi deliri "divoisapetechi", e ci rientro solo pere capire come ha fatto ad aumentare di 15/16 pagine, e la situazione e` solo peggiorata...
Pero' devo dire che mi avete rallegrato il pomeriggio. Giusto per capire, il flame selvaggio e` finito, o sono ancora in tempo per andare a prendermi le patatine?
Per chi critica l'atteggiamento "piedistallista" di qualcuno, posso solo dire che non ho ancora finito di ringraziare gente come Jeff18, Rob o Blaze per i cazziatoni che mi sono preso i primi tempi.
Pero' devo dire che mi avete rallegrato il pomeriggio. Giusto per capire, il flame selvaggio e` finito, o sono ancora in tempo per andare a prendermi le patatine?
Per chi critica l'atteggiamento "piedistallista" di qualcuno, posso solo dire che non ho ancora finito di ringraziare gente come Jeff18, Rob o Blaze per i cazziatoni che mi sono preso i primi tempi.