il mio nome sarebbe EVOLUTION WRESTLING FEDERATIONThumbtack Jack ha scritto:
Il nome credo che lo sceglierà Bimbo Il Mago, comunque io voto per TWE.
Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...
- thor of asgard
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Bimbo il mago? KTW? Voto per TWE, sicuramente farà altrettanto Piggy vediamo che pensano gli altri...io stacco, mi aspetto grandi novità stasera!Thumbtack Jack ha scritto:
Il nome credo che lo sceglierà Bimbo Il Mago, comunque io voto per TWE.
Bimbo il mago= Kid the wizard (che è il nome completo di KTW)Sheamus John Cena ha scritto:
Bimbo il mago? KTW? Voto per TWE, sicuramente farà altrettanto Piggy vediamo che pensano gli altri...io stacco, mi aspetto grandi novità stasera!
- thor of asgard
il mio nome ci azzecca di più con una fed di sviluppo...
scherzo,per me è uguale come la chiamate
scherzo,per me è uguale come la chiamate
El Genrico non si fa vedere dal 19 marzo alle 19,33
- thor of asgard
se non compare entro wrestlemania,mi dispiace ma attueremo il pianoPiggy ha scritto:El Genrico non si fa vedere dal 19 marzo alle 19,33
- Sheamus John Cena
Davvero una news interessante, complimentiPiggy ha scritto:El Genrico non si fa vedere dal 19 marzo alle 19,33
Comunque, esticazzi, meglio la fed satellite della TWNA, tanto poi questa finirebbe come la BW e come la vecchia TWE(la fed "indipendente" dalla TWNA), poi bisogna anche scriversi i match da soli, voglio vedere come procederebbe bene
- thor of asgard
si son d'accordo con te...quand'è la wm della twna?Sheamus John Cena ha scritto:
Davvero una news interessante, complimenti.
Comunque, esticazzi, meglio la fed satellite della TWNA, tanto poi questa finirebbe come la BW e come la vecchia TWE(la fed "indipendente" dalla TWNA), poi bisogna anche scriversi i match da soli, voglio vedere come procederebbe benecomunque, WM è alle porte, mancano...quanto manca da quella della TWNA? Beh, comunque mancano pochi giorni, una settimana ca., quindi penso che non si farà niente, e per me, anche se tornasse, la utilizzerei lo stesso come fed di sviluppo, con lui co-booker con TJ, ma scrivono loro i match, sarebbe ottimo...
- Sheamus John Cena
Vado a chiedere nel locker...thor of asgard ha scritto:
si son d'accordo con te...quand'è la wm della twna?
- thor of asgard
bravoSheamus John Cena ha scritto:
Vado a chiedere nel locker...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Tengo a precisare che io ci avrei partecipato qui,se questa fosse una federazione indipendente dalla TWNA,come era nelle intenzioni di El Generico.
Anche perchè io,se voglio migliorare,potrei anche partecipare a Rising Stars(sempre se il format cambiasse).
Anche perchè io,se voglio migliorare,potrei anche partecipare a Rising Stars(sempre se il format cambiasse).
- thor of asgard
quindi non parteciperesti a questa se diventa una fed indipendente??Santino's fan ha scritto:Tengo a precisare che io ci avrei partecipato qui,se questa fosse una federazione indipendente dalla TWNA,come era nelle intenzioni di El Generico.
colgo l'ocasione di questo post per ricordare la mia idea su come doveva essere rising star, cioè davvero un banco di prova per i novelli e non semplicemente il secondo show della federazione.Santino's fan ha scritto:Tengo a precisare che io ci avrei partecipato qui,se questa fosse una federazione indipendente dalla TWNA,come era nelle intenzioni di El Generico.
se vi interessa sarei disposto a fare da headbooker della vostra federazione di sviluppo con quelle regole.
così a gestire la cosa ci sarebbe uno che nn partecipa e nn si rischierebbero favoritismi.
- thor of asgard
io ci sto...e poi scarecrow spacca i culi(anche se non parteciperà)MotorCity ha scritto:
colgo l'ocasione di questo post per ricordare la mia idea su come doveva essere rising star, cioè davvero un banco di prova per i novelli e non semplicemente il secondo show della federazione.
se vi interessa sarei disposto a fare da headbooker della vostra federazione di sviluppo con quelle regole.
così a gestire la cosa ci sarebbe uno che nn partecipa e nn si rischierebbero favoritismi.
per me vai benissimo,TJ potrebbe fare il writer...
nn credo che userò scarecrow come personaggio gm, nn mi sembra adatto al ruolothor of asgard ha scritto:
io ci sto...e poi scarecrow spacca i culi(anche se non parteciperà)
per me vai benissimo,TJ potrebbe fare il writer...
per l'idea che avevo io i partecipanti fanno quasi tutto loro (promo e match) quindi mi basterebbe solo un writer (io nn sono minimamente in grado di scrivere un match) per i match di contorno.