TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matteo82
Messaggi: 950
Iscritto il: 07/06/2011, 20:15

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Matteo82 »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Un finale di match che mi ha lasciato un pò così.

Ma poi, era veramente necessario nel post match coinvolgere Dixie? E così a lungo?
Si, è stato molto divertente! Anzi già che c'erano tanto valeva andare fino in fondo, non mi sarebbe dispiaciuto un finale con Dixie distesa a terra ricoperta di sangue (ovviamente finto)



Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Matteo82 ha scritto:
Si, è stato molto divertente! Anzi già che c'erano tanto valeva andare fino in fondo, non mi sarebbe dispiaciuto un finale con Dixie distesa a terra ricoperta di sangue (ovviamente finto)
Molto divertente cosa? Vedere una che non ha il talento per stare on-screen esserlo, in un segmento già di suo bookato in maniera rivedibile? Suvvia...ora vado a dormire.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da TSEEMOD »

Son profondamente in disaccordo contro chi giudica male il segmento Dixie/Roode/Sting.
E' un mini-capolavoro, un tassello in più all'evoluzione del personaggio di Roode.
Insomma: quando Storm al 99% gli toglierà il titolo a Lockdown, difficilmente se ne andrà dal Main Event. Insomma, non come AJ 2 anni fa.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Y2J Paguro »

D'accordo con TSEEMOD, nel segmento finale Roode è stato mostruoso.
Dopo la vittoria nel match, ottiene anche una vittoria morale su Sting.
Mi sembra chiara la volontà di mantenerlo nel main event come heel di punta.

^Icon^
Messaggi: 234
Iscritto il: 03/02/2012, 22:09

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da ^Icon^ »

quoto gli ultimi due post! Gran lavoro sul personaggio di Roode

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ma io non critico l'idea di quel segmento e lo scopo, stanno facendo un grande lavoro per Roode senza dubbio. Io dico solo che senza la Carter e gestito diversamente sarebbe potuto essere meglio. Alla sediata di Roode sembrava che Dixie facesse apposta a distrarre Sting, per non parlare del finto pianto. :\

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Y2J Paguro »

Devon con il TV Title :O.O :O.O
Bon, ora che mandino i due Robbie nella categoria tag, anche solo come jobber.

Ritornano i MCMG..........
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

tv title a parte, e knockouts che non ho visto, ppv davvero davvero buono. soprattutto a livello di gestione dei dettagli e delle piccole cose. in molti oggi hanno fatto un figurone.

kenyon kyle
Messaggi: 463
Iscritto il: 11/01/2011, 2:46

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da kenyon kyle »

Moment of the night:

Arbitro: What are you doing?!?!?

A Double: sshhhh!!! I'm Twitting!!


Dio quanto adoro Aries!!!

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Geno »

PPV tutto sommato gradevole, nulla da ricordare però

James Storm vs Bully Ray sv
Storm non poteva lottare, quindi mettono in scena quest'angle... Ray fa la figura del fesso però

Austin Aries vs Zema Ion 7
Match carino, Aries che twitta LOL

Magnus e Samoa Joe vs Crimson e Matt Morgan 6
Turn telefonatissimo visto come è stato impostato l'incontro, ora spero che Morgan gli spacchi il culo ma non ne sono convinto

Robbie E vs Devon 5
Niente di che ma almeno dura poco. Era il momento perfetto per dare ad RVD sto titolo ma niente. Arriva Devon che si prende pure un pop mica da ridere. Titolo TV che non serve a niente all'ex Dudley

Gail Kim vs Madison Rayne 4,5
Gail Kim mi annoia, Madison fa pena... ne viene fuori una contesa parecchio noiosa
Non credo che sia finita qui

AJ Styles e Mr Anderson vs Daniels e Kazarian 6,5
Contesa buona con AJ che fa vedere le cose migliori, Anderson mi pare in buone condizioni

Kurt Angle vs Jeff Hardy 6
Il match non mi è piaciuto, contesa poco divertente ma con una parte finale di match buona. Finale brutto, Swanton Bomb 1..2.. Angle si riprende subito e ottiene il pin.. avrebbe avuto più senso Angle che schiva la Swanton e poi ottiene quel pin

Bobby Roode vs Sting 7
Sting ha lottato molto bene, era parecchio in forma. Roode fa il suo.
Finale a cazzo di cane, il postmatch mi è piaciuto

Avatar utente
Ihsahn
Messaggi: 1028
Iscritto il: 14/05/2011, 23:37
Città: Vimodrone, Milano

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Ihsahn »

Mah. PPV che non mi ha fatto impazzire. Ho letto qualche commento sparso sulla bontà della Impact Zone: sarà ma a me non è sembrata un granche. Anzi, nel main event pure spentissimi. Comunque, andando per ordine:

James Storm vs Bully Ray sv
Un angle, o poco più. Mi aspettavo qualcosa da questo match, ma le condizioni di Storm non lo permettevano. Poco male: hanno ancor più legittimato il Cowboy. Ah e non è vero che Ray ne esce affossato: è un bullo. I bulli, da che mondo e mondo, perdono sempre così.

Austin Aries vs Zema Ion 6,5
Davvero niente di che. Match senza sussulti, che ha come highlight Aries che twitta durante l'incontro, dato che oggi erano fissati con questa cosa. Fuori Ion, non vedo chi atri possa contendere il titolo a Double A. Fossi nella TNA, a Lockdown lo manderei nel Lethal Lockdown, perchè tanto fargli battere ancora tizio random ha poco senso.

Magnus e Samoa Joe vs Crimson e Matt Morgan 6
Match funzionale solo al turn di Crimson. Roba a sorpresa, proprio. Solito match tra le due coppie in sostanza, anzi forse anche inferiore al solito, proprio perchè l'intenzione era splittarli. Mi hanno sorpreso i "We Want Morgan". A questo punto speriamo interrompa la streak. Prossimi avversari per Joe e Magnus già scritti.

Robbie E vs Devon 5
Devon. Che palle. Si è preso un pop che non mi aspettavo, e mi sa che andrà ancora contro Ray. Speriamo almeno riescano a rendere il feud interessante. Anche perchè ptrebbe guadagnarne in prestigio la cintura.

Gail Kim vs Madison Rayne skippato senza pietà.

AJ Styles e Mr Anderson vs Daniels e Kazarian 6
Anche qui nessun sussulto. Classico incontro standard tra atleti che sono intrappolati in un feud senza capo ne coda. Bruttissimi i guanti di AJ.

Kurt Angle vs Jeff Hardy 6,5
Finale abbastanza divertente, che compensa una prima parte a mio avviso noiosa. Jeff Hardy ha perso e la cosa non mi dispiace: avranno sicuramente il rematch nella gabbia, sperando che la stipulazione aiuti, tra moonsault dalla cima, swanton dalla cima e chi più ne ha ne metta.

Bobby Roode vs Sting 6
Sting era davvero in forma. Il Dropkick mi ha sorpreso. L'incontro è sufficiente, non fa gridare al miracolo ma nemmeno allo scandalo. Meriterebbe qualcosa in più? Si. Ma il finale è stato davvero pessimo. Il finale, non il segmento post match. Quello è stato molto buono.

Globale: 6. PPV di una pochezza disarmante, peggiore ppv da settembre ad oggi (solo No Surrender fu peggio. Forse anche Hardcore Justice.).
Tuttavia, ci sono tantissime cose da salvare, nonostante tutto.

1) Segmento post main event.
2) L'inquadratura dall'alto di Bobby.
3) Facepaint di Sting.
4) Austin Aries che twitta durante l'incontro.
5) Il ritorno dei MCMG
6) Storm e Roode che riprendono già da quel siparietto il feud. Credo che ne vedremo delle belle.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da »Viper »

Roode mi piace abbestia. Un heel coi controcoglioni.

Il finale del main event m'ha fatto morir dal ridere, una roba che personalmente non avevo mai visto o magari ho dimenticato, ma personalmente l'ho trovato un modo piuttosto stupido di far vincere Roode (o perdere Sting) :mrgreen:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Attitude95 »

James Storm vs Bully Ray: S.V. (Iniziamo bene. Oh,lo dico subito,io non sono uno di quelli che vuole che Ray vinca il titolo,ma il suo splendido lavoro da singolo sputtanato così proprio non mi va giù. A che è servito sto schifo quindi? Se l'hanno fatto così perchè Storm è infortunato,non lo facevano e stop.)
Austin Aries vs Zema Ion: 6.5 (Strano...a questo punto penso che vogliano turnare face Aries,o comunque farlo staccare completamente dal personaggio del classico heel codardo che vince sporco. Però non c'era bisogno di far fare una fine tanto brutta allo status di Ion.)
Joe e Magnus vs Crimson e Morgan: 6
Robbie E vs Devon: Skippato (Ma dare il premio alla carriera/contentino a Ray no? Non so se ora il titolo TV è più inutile di prima o meno.)
Gail Kim vs Madison Rayne: Skippato (E manco c'è Garrett,altrimenti avrei saltato metà PPV)
AJ Styles e Mr. Anderson vs Daniels e Kazarian: 6.5
Kurt Angle vs Jeff Hardy: 6.5
Bobby Roode vs Sting: 7- (Bravi per aver fatto vincere Roode...ma praticamente Sting s'è sconfitto da solo,perchè non l'hanno fatto vincere decentemente a Bobby?

PPV dal livello di wrestler che definire mediocre sarebbe un complimento,ed anche alcune scelte di booking mi hanno lasciato sconcertato,ma almeno ci sono dei punti positivi,cioè la Impact Zone sembra essersi svegliata dopo mesi (anni?) di letargo,che sembrano puntare anche oltre la X-Division su Aries,i MCMG che stanno per tornare e Roode che batte Sting.
Approposito del main event però,decisamente troppo lungo il post-match,inizialmente ero interessato ma dopo un pò ho mandato avanti veloce.

Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Anjunabeats »

Roode deve trovarsi una finisher convincente.
In ogni caso il finale mi ha lasciato alquanto perplesso, non tanto per il segmento post match (decisamente ben riuscito) bensì proprio per la fine del match.
Comunque PPV abbastanza godibile, solito picco dato dalla X-Division (o meglio: da Aries), ma ormai è scontato.
Angle mi ha fatto impazzire con la storiella del figlio che lo avrebbe guardato da casa LOL

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Y2J Paguro »

Anche a me il finale del match non ha entusiasmato, più che altro perchè speravo che una vittoria pulita e convincente di Roode su Sting gli avrebbe permesso di fare quel piccolo passo per poter cacciare via ogni dubbio sulla volontà della TNA con lui.
Ma questa "delusione" è stata spazzata via dal post match; come già scritto, ho visto una enorme vittoria morale di Roode su Sting, un'umiliazione dell'Icon non di poco conto, e da tutto ciò il canadese non può che uscirne tremendamente rafforzato. Non dimenticandoci del mese scorso, dove costrinse Sting a contare il pin nel main event.

Rispondi