WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da *play297* »

It has been confirmed that Iron Mike Tyson, who was announced as a pre-order bonus for Xbox360 and PS3 version, will be available in the default in game roster on the Wii Version.

Much like The Rock was in the previous year’s WWE’12 video game, The Rock was announced as the pre-order bonus for Xbox360 and PS3 version only to be available as a DLC after 90 days of the release.

The Rock was also included in the default version of Wii, in WWE’12

Expect something similar this year with MIKE TYSON

dxfan_vin
Città: cava de' tirreni

Messaggio da dxfan_vin »

Quindi se in wwe 13 si concentrera' sull' era attitude,ci dovrebbero essere anche il miglior tag team della storia wwe:The Hardy Boyz con Lita quindi il team Xtreme :mrgreen:

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

Raga sentite qusta c****a di wikipediale superstar di raw sono:big show,cm punk,chris jericho,john cena,brodus clay,ryback,kane,dolph ziggler,daniel bryan.Mentre per smackdown:mark henry, sheamus,randy orton,alberto del rio,christian,cody rhodes.Le leggende:mike tyson,jbl,hbk,hhh,x-pac,mankid,stone cold,undertaker.Indipendenti:chavo guerrero,batista,goldberg,jeff e matt hardy.Divas:phoenix,layla,kelly kelly,tamina,natalya.DLC:big daddy v.Commentatori:lawler,cole,ross.Personaggi nn giocabili:ricardo rodriguez,laurinatis,tony chimmel (per nxt e superstar),lilian garcia(per smackdown),justin roberts.Se ho fatto qualche errore di ortgrafia nn criticate xke' ho scritto alle 22:50 di sabato dopo pizzette e calzoni a vietri vicino salerno.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

dxfan_vin ha scritto:Raga sentite qusta c****a di wikipediale superstar di raw sono:big show,cm punk,chris jericho,john cena,brodus clay,ryback,kane,dolph ziggler,daniel bryan.Mentre per smackdown:mark henry, sheamus,randy orton,alberto del rio,christian,cody rhodes.Le leggende:mike tyson,jbl,hbk,hhh,x-pac,mankid,stone cold,undertaker.Indipendenti:chavo guerrero,batista,goldberg,jeff e matt hardy.Divas:phoenix,layla,kelly kelly,tamina,natalya.DLC:big daddy v.Commentatori:lawler,cole,ross.Personaggi nn giocabili:ricardo rodriguez,laurinatis,tony chimmel (per nxt e superstar),lilian garcia(per smackdown),justin roberts.Se ho fatto qualche errore di ortgrafia nn criticate xke' ho scritto alle 22:50 di sabato dopo pizzette e calzoni a vietri vicino salerno.
C'è ancora qualcuno che si fida di wikipedia?

Wow

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

DrewMcIntyre ha scritto:
C'è ancora qualcuno che si fida di wikipedia?

Wow
Nn mi fido,ma sta cosa me la detta mio fratello che stava guardando wikipedia

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

dxfan_vin ha scritto:Raga sentite qusta c****a di wikipediale superstar di raw sono:big show,cm punk,chris jericho,john cena,brodus clay,ryback,kane,dolph ziggler,daniel bryan.Mentre per smackdown:mark henry, sheamus,randy orton,alberto del rio,christian,cody rhodes.Le leggende:mike tyson,jbl,hbk,hhh,x-pac,mankid,stone cold,undertaker.Indipendenti:chavo guerrero,batista,goldberg,jeff e matt hardy.Divas:phoenix,layla,kelly kelly,tamina,natalya.DLC:big daddy v.Commentatori:lawler,cole,ross.Personaggi nn giocabili:ricardo rodriguez,laurinatis,tony chimmel (per nxt e superstar),lilian garcia(per smackdown),justin roberts.Se ho fatto qualche errore di ortgrafia nn criticate xke' ho scritto alle 22:50 di sabato dopo pizzette e calzoni a vietri vicino salerno.
JBL e GoldBerg sarebbero fantastici; io credo che, Wikipedia o non Wikipeida, inseriranno almeno JBL!

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

WWEonly4ever ha scritto:
JBL e GoldBerg sarebbero fantastici; io credo che, Wikipedia o non Wikipeida, inseriranno almeno JBL!
Io spero su gli hardyz,jbl,goldberg,x-pac e batista

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Io spero su gli hardyz,jbl,goldberg,x-pac e batista
Gli Hardyz te li puoi pure scordare.
Ho paura che riusciranno a mettere persino 4 Foley come nel 2007 :O.O

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

Devixe ha scritto: Gli Hardyz te li puoi pure scordare.
Ho paura che riusciranno a mettere persino 4 Foley come nel 2007 :O.O
Xke' me li dovrei scordare?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

dxfan_vin ha scritto: Xke' me li dovrei scordare?
perchè Jeff è in TNA e Matt non si è lasciato in buoni rapporti e senza Jeff non ha alcun senso nell'era attitude
ma scordati anche tutti quelli che hai detto, tranne Waltman
Batista quando c'era l'attitude non esisteva
Goldberg era in WCW e non ha rapporti ottimi come quelli di DDP con la federazione
JBL come personaggio non esisteva, al massimo ci potrebbero essere gli APA
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 01/07/2012, 11:53, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

dxfan_vin ha scritto: Xke' me li dovrei scordare?
Cercando di essere obiettivi, Jeff lo so è il tuo idolo ma è ancora in TNA per quanto mi risulta, quindi non metteranno nel gioco una superstar della concorrenza. Poi per Lita girano ancora voci, niente di ufficiale quindi. Matt non saprei proprio.
Poi per quanto riguarda la questione del roster sul wikipedia (che presumo sia la versione italiana), è sempre da prendere con le molle: l'anno scorso sempre il wikipedia italiano disse che per WWE 12 doveva esserci Snooki di Jersey Shore, e sappiamo tutti ora qual è il roster di WWE... c'è comunque da considerare che gran parte del roster però ci azzeccò. Vedo spesso anch'io su wikipedia quando si tratta di giochi wwe per il roster, giusto per aspettarmi chi ci potrebbe essere, ma ripeto "potrebbe", non è mai detto che sia corretto al completo, di solito il wikipedia inglese è più preciso.
E poi in quella pagina del wikipedia italiano non accenna per niente la questione, ormai di dominio pubblico, delle doppie superstars.

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

Visitate subito wikipedia italiano(sezione wwe 13),hanno scritto randy orton cosi':rendi orton e hanno messo che ci sara' seth green,snooki ed eugene!!!!!!!

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

dxfan_vin ha scritto:Visitate subito wikipedia italiano(sezione wwe 13),hanno scritto randy orton cosi':rendi orton e hanno messo che ci sara' seth green,snooki ed eugene!!!!!!!
chi è che segue ancora Wikipedia?

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

Lord.Panzai. ha scritto:
chi è che segue ancora Wikipedia?
Ogni tanto seguo le sue c*****e

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Lord.Panzai. ha scritto: