ATP WORLD TOUR | SEASON 2012
Re: ATP WORLD TOUR | SEASON 2012
Spiace per la Errani ma voglio la Sharapova come vincitrice.
A parte che è la mia preferita, ci tengo ancora di più perchè è l'unico Slam mancante.
A parte che è la mia preferita, ci tengo ancora di più perchè è l'unico Slam mancante.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
WTF??????
Cavolo, capisco che tifi Sharapova(anche a me non dispiace), però è da preferire sempre e comunque un italiano, sopratutto in uno sport dove le grandissime soddisfazioni non sono state così tante nella storia della disciplina
Cavolo, capisco che tifi Sharapova(anche a me non dispiace), però è da preferire sempre e comunque un italiano, sopratutto in uno sport dove le grandissime soddisfazioni non sono state così tante nella storia della disciplina
- Y2J Paguro
Oggi la partita della Errani dovrebbe essere trasmessa dai Rai2 alle ore 14.00
Ha "scelto" lo Slam sbagliato per fare l'exploitY2J Paguro ha scritto:WTF??????

In un'altra occasione l'avrei sicuramente tifata.
- Y2J Paguro
Bè, aveva raggiunto i quarti anche agli Aus Open.Christian ha scritto:
Ha "scelto" lo Slam sbagliato per fare l'exploit![]()
In un'altra occasione l'avrei sicuramente tifata.
E comunque prima c'è battere la Stosur per Sara e la Kvitova per Maria
Sapete per caso quali saranno i tornei ad essere trasmessi dopo il Roland Garros?
- Y2J Paguro
Eurosport dovrebbe trasmettere l'ATP del Queen's dall'11-6, per il circuityo WTA dovrebbe invece essere trasmetto Eastbourne dal 18-6, sempre su Eurosport; nessuna copertura invece per Halle, Eastbourne e 's-Hertoghenbosch(ATP) e per Birmingham, Bad Gastein e 's-Hertoghenbosch(WTA)
Peccato per Eastbourne maschile dato che Seppi dovrebbe partecipare per difendere i punti dell'anno scorso
Peccato per Eastbourne maschile dato che Seppi dovrebbe partecipare per difendere i punti dell'anno scorso
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Y2J Paguro
Semplicemente brava, brava, brava.
Sempre costante per tutti i tre set, qualche errore di troppo nel secondo, ma nonostante ciò ha giocato una partita assolutamente perfetta. Dimostra ancora una volta di essere fortissima sotto il punto di vista tattico, sbagliando poco nelle scelte di gioco.
Primo set partito molto male che avrebbe tagliato le gambe a molte, non alla Errani, mentalmente preparatissima; subito sotto 2-0, riesce a recuperare immediatamente il break e ripetersi all'undicesimo gioco, servendo poi con successo per il set. Percentuale altissima di prime palle, pochissimi errori e un buon numero di vincenti.
La Stosur è riuscita a portare a casa il secondo parziale abbastanza nettamente nel punteggio, grazie al servizio(6 aces) a più errori e meno vincenti di Sara.
Ma la Errani nel terzo set è tornata in campo carica e, ancora una volta, dimostra di riuscire a rimanere mentalmente in partita nonostante il set perso precedentemente. Subito si prende il break, va vicina a conquistarne un altro ma è invece lei a perdere il servizio; ma, mi ripeto per la terza volta, viene fuori ancora il suo carattere, strappando nuovamente la battuta alla Stosur sul 4-3 Errani, che poi chiude con il suo turno di servizio.
L'intelligenza dell'italiana si vede in questo set dove non forza eccessivamente(anche a causa del forte vento), infila qua e là qualche vincente e sfrutta al massimo i 21 errori gratuito della Stosur.
Sempre costante per tutti i tre set, qualche errore di troppo nel secondo, ma nonostante ciò ha giocato una partita assolutamente perfetta. Dimostra ancora una volta di essere fortissima sotto il punto di vista tattico, sbagliando poco nelle scelte di gioco.
Primo set partito molto male che avrebbe tagliato le gambe a molte, non alla Errani, mentalmente preparatissima; subito sotto 2-0, riesce a recuperare immediatamente il break e ripetersi all'undicesimo gioco, servendo poi con successo per il set. Percentuale altissima di prime palle, pochissimi errori e un buon numero di vincenti.
La Stosur è riuscita a portare a casa il secondo parziale abbastanza nettamente nel punteggio, grazie al servizio(6 aces) a più errori e meno vincenti di Sara.
Ma la Errani nel terzo set è tornata in campo carica e, ancora una volta, dimostra di riuscire a rimanere mentalmente in partita nonostante il set perso precedentemente. Subito si prende il break, va vicina a conquistarne un altro ma è invece lei a perdere il servizio; ma, mi ripeto per la terza volta, viene fuori ancora il suo carattere, strappando nuovamente la battuta alla Stosur sul 4-3 Errani, che poi chiude con il suo turno di servizio.
L'intelligenza dell'italiana si vede in questo set dove non forza eccessivamente(anche a causa del forte vento), infila qua e là qualche vincente e sfrutta al massimo i 21 errori gratuito della Stosur.
- Y2J Paguro
Oggi Cody Rhodes era al Roland Garros, si è anche incontrato con Wilander negli studi di ESPN!
Vediamo se verrà fuori qualche video
Vediamo se verrà fuori qualche video
Grazie.Y2J Paguro ha scritto:Eurosport dovrebbe trasmettere l'ATP del Queen's dall'11-6, per il circuityo WTA dovrebbe invece essere trasmetto Eastbourne dal 18-6, sempre su Eurosport; nessuna copertura invece per Halle, Eastbourne e 's-Hertoghenbosch(ATP) e per Birmingham, Bad Gastein e 's-Hertoghenbosch(WTA)
E la Sharapova per la prima volta in finale al Roland Garros

Non commento la Errani perchè non ho potuto vedere niente.
Però mi accodo a chi l'ha vista e fa i complimenti, indipendentemente dalla partita che ha fatto, il risultato è straordinario.
Y2J, ancora una volta sottovaluti tutto ciò che non è Sky-fo.
Tutti i tornei che hai citato come non trasmessi in realtà a parte forse Birmingham che non mi è parso di vedere, sono su SuperTennis.
Però mi accodo a chi l'ha vista e fa i complimenti, indipendentemente dalla partita che ha fatto, il risultato è straordinario.
Tutti i tornei che hai citato come non trasmessi in realtà a parte forse Birmingham che non mi è parso di vedere, sono su SuperTennis.
- Y2J Paguro
Ma in realtà mi sembrava strano che SuperTennis non li trasmettesse, però su ben due siti ho tovato questa programmazione.12X ha scritto:Non commento la Errani perchè non ho potuto vedere niente.
In effetti sono stato anche cretino a non verificare direttamente sul sito di ST

Ah, ieri su Eurosport hanno dato la finale del doppio misto: se ciò non fosse dovuto alla pioggia che ha modificato un po' il palinsesto di ieri, magari c'è la possibilità di vedere la finale del doppio femminile oggi con la Vinci e la Errani. Mal che vada spero in RaiSport

Oggi tocca a Djokovic-Federer e Nadal-Ferrer.Y2J Paguro ha scritto:
Ma in realtà mi sembrava strano che SuperTennis non li trasmettesse, però su ben due siti ho tovato questa programmazione.
In effetti sono stato anche cretino a non verificare direttamente sul sito di ST![]()
Ah, ieri su Eurosport hanno dato la finale del doppio misto: se ciò non fosse dovuto alla pioggia che ha modificato un po' il palinsesto di ieri, magari c'è la possibilità di vedere la finale del doppio femminile oggi con la Vinci e la Errani. Mal che vada spero in RaiSport
Sia Eurosport che Raisport riportano le semifinali.
- Y2J Paguro
Si, questo lo so, però magari se ES ha il tempo, potrebbe pensare di tasmettere la finale di doppio, mentre RaiSport potrebbe farlo visto che ci sono due italiane in campoChristian ha scritto:
Oggi tocca a Djokovic-Federer e Nadal-Ferrer.
Sia Eurosport che Raisport riportano le semifinali.