WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
Su un TW radio show avevo sentito che Ganzerli e altri avevano ricevuto mail riguardanti il meet&greet a Milano.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
l'anno scorso il giorno del meet & greet con natalya e barrett alla 8gallery di torino non sapendo in quale area del centro commerciale si tenesse l'incontro ho chiesto informazioni a una guardia (ke tra l'altro s'intendeva di wrestling) e questo mi ha risposto ke x quanto ne sapeva lui non c'era nessun meet & greet; a quel punto io e mia moglie abbiamo girato un po finkè abbiamo trovato il luogo dell'incontro. questo solo x dire di non fare troppo affidamento a quello ke dicono i dipendenti dei centri commercialiMiss.Brown ha scritto:Allora per quanto riguarda Roma, ho chiesto nei vari centri commerciali vicini al Palalottomatica (Euroma2,I Granai ecc) e mi è stato espressamente detto che il 17 aprile, presso di loro, non è previsto alcun evento relativo al wrestling.
EDIT Ho scritto anche alla D'alessandro&Galli che, come riportato sulla locandina, si occupa dell'organizzazione, e mi hanno risposto che per il momento (-.-") nè a Roma nè a Milano sono previsti meet&greet.
Triple H, alla faccia nostra, è stato pubblicizzato solo in Russia.Nreeko ha scritto:In questo momento le superstar di raw sono in volo verso Mosca. Non c'è Jericho impegnato in non so che premiazione (raggiungerà il gruppo dopo) ma ci sono Kane e niente poco di meno che il COO Triple H, magari venisse anche in Italia.
Evidentemente serve per sostituire Jericho per non deludere i fan russi.
- Thinking Demon
Per caso l'house show in Russia è un first time ever ?mark194 ha scritto:
Triple H, alla faccia nostra, è stato pubblicizzato solo in Russia.![]()
Evidentemente serve per sostituire Jericho per non deludere i fan russi.
Se è così, non mi stupisco che, benchè non si tratti di un taping, ci sia anche HHH.
Ricordo infatti che, qualche anno fa, anche sua maestà Michaels si schiodò dagli USA per prendere parte ad alcuni house shows in Sudamerica che si tenevano in paesi in cui la WWE si recava per la prima volta.
Ma...ancora nessuna news sulle card e/o su un eventuale meet & greet a Milano ?
Grazie ancora a Miss.Brown per tutte le puntuali informazioni sulla situazione di Roma
Si, era la prima volta anche se HHH pare non abbia lottato.Thinking Demon ha scritto:
Per caso l'house show in Russia è un first time ever ?
Se è così, non mi stupisco che, benchè non si tratti di un taping, ci sia anche HHH.
Ricordo infatti che, qualche anno fa, anche sua maestà Michaels si schiodò dagli USA per prendere parte ad alcuni house shows in Sudamerica che si tenevano in paesi in cui la WWE si recava per la prima volta.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Nreeko ha scritto: Si, era la prima volta anche se HHH pare non abbia lottato.
dove puoi vedere la card dello show in russia?
ragazzi volevo kiedervi, un amico ke nn può + andare a roma vuole venedermi 2 biglietti di primo anello fila e settore a3 a 100€...il punto è la visibilità da quel posto com è? ne vale la pena? nn vorrei spendere dei soldi per vedere i wrestler cm dei puntini....grz in anticipo
per ki ha kiesto cmq:
-Epico & Primo battono Kofi Kingston & R-Truth x i WWE Tag Team Championships.
-David Otunga batte Alex Riley
-Brodus Clay batte JTG
-Zack Ryder batte Jack Swagger
-Santino Marella batte The Miz x il United States Championship. Post-match, Triple H rifila un pedigree a the Miz.
-Beth Phoenix batte Kelly Kelly x il WWE Divas Championship.
-John Cena batte Kane in un Last Man Standing match.
-CM Punk batte Dolph Ziggler ( con Vickie Guerrero) e David Otunga come Special Enforcer x il the WWE Championship
per ki ha kiesto cmq:
-Brodus Clay batte JTG
-Santino Marella batte The Miz x il United States Championship. Post-match, Triple H rifila un pedigree a the Miz.
-CM Punk batte Dolph Ziggler ( con Vickie Guerrero) e David Otunga come Special Enforcer x il the WWE Championship
-
Dark_D3mon
- Città: Bologna
Ciao a tutto il forum!
Purtroppo causa infortunio sono costretto a vendere il mio biglietto di primo anello per la data del 17 aprile a Roma del "Wrestlemania Revenge Tour".
Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato che ci mettiamo daccordo in privato!
Mi scuso nel caso questo post vada contro le regole del forum ma non ho avuto tempo di leggerle!
Grazie per l'attenzione,
Luca
Purtroppo causa infortunio sono costretto a vendere il mio biglietto di primo anello per la data del 17 aprile a Roma del "Wrestlemania Revenge Tour".
Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato che ci mettiamo daccordo in privato!
Mi scuso nel caso questo post vada contro le regole del forum ma non ho avuto tempo di leggerle!
Grazie per l'attenzione,
Luca
- Miss.Brown
Ho chiesto ulteriori spiegazioni, e mi hanno risposto che al momento non ci sono informazioni, ma dovrebbero saperne di più nei prossimi giorni.Miss.Brown ha scritto: Ho scritto anche alla D'alessandro&Galli che, come riportato sulla locandina, si occupa dell'organizzazione, e mi hanno risposto che per il momento (-.-") nè a Roma nè a Milano sono previsti meet&greet.
XD
- Davey_Richards
- Città: pordenone
mi auguro che in italia ci sia jericho..sembra una card piuttosto blanda e poco interessante.. speriamo la renda più interessante l'arrivo di Jerichocico86 ha scritto:ragazzi volevo kiedervi, un amico ke nn può + andare a roma vuole venedermi 2 biglietti di primo anello fila e settore a3 a 100€...il punto è la visibilità da quel posto com è? ne vale la pena? nn vorrei spendere dei soldi per vedere i wrestler cm dei puntini....grz in anticipo
per ki ha kiesto cmq:
-Brodus Clay batte JTG
-
ShawnMichaels
- Città: Terni
Mancano solamente 5 giorni al grande evento di Roma...........
Mi auguro di beccare qualcuno fuori dal palazzetto, o da qualche altra parte di Roma.
Mi auguro di beccare qualcuno fuori dal palazzetto, o da qualche altra parte di Roma.
-
Attitude Era N°1 Fan
siamo in 2 ma la vedo difficilissima.....se nn impossibile purtroppoAttitude Era N°1 Fan ha scritto:Speriamo venga anche HHH.
qst è un video del coo a mosca
La speranza è l'ultima a morire, ma lo vedo molto difficile che HHH possa venire in Italia. In Russia ci è andato perchè la WWE è la prima volta che ci va, e anche per sopperire all'assenza di Chris Jericho, presumo.Attitude Era N°1 Fan ha scritto:Speriamo venga anche HHH.