OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian Peep

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Christian Peep »

[youtube][/youtube]

Per non dimenticare :LOL:

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

Si parla di Taiwo al Benfica , al Milan verrebbe Maxwell .

Popolo rossonero che ne pensate di questa voce ? poi posto il mio pensiero .

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Morrison 92 ha scritto:Si parla di Taiwo al Benfica , al Milan verrebbe Maxwell .

Fonte? O almeno autore della "sparata?"

Per ora la chiamo così anch'io, aspetto di sentire da te chi l'ha detta (giornalista) o quale sito...poi anch'io trarrò le mie conclusioni!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Morrison 92 ha scritto:Si parla di Taiwo al Benfica , al Milan verrebbe Maxwell .

Mi sa tanto di un altro,Amauri per Cassano per fare un esempio.

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

Secco Jones ha scritto: Fonte? O almeno autore della "sparata?"

Per ora la chiamo così anch'io, aspetto di sentire da te chi l'ha detta (giornalista) o quale sito...poi anch'io trarrò le mie conclusioni!
Sulla pagina ufficiale di Boateng su Facebook . Notizia presa da Tuttomercatoweb. Comunque sembra un rumor abbastanza infondato , ma io ne approfitterei per trarre qualche parere sul terzino Nigeriano :) .

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Secco Jones ha scritto: Ha avuto la malaria l'anno scorso, è panchinaro, Villas Boas gli preferisce Torres...QUESTO Torres, non quello di 5-6 anni fa....
Piuttosto valorizzo i giovani, ripeto. Oggi di Drogba non ce ne facciamo NULLA.
Dopo la botta alla testa ad inizio campionato Drogba non è ancora in piena forma e giocare poco di certo non lo aiuta, francamente, dire che oggi di Drogba non ce ne facciamo nulla io non lo saprei, ripeto, si diceva lo stesso di Van Bommel l'anno scorso e poi si è visto che invece i dirigenti ci avevano visto giusto.
Ancelotti garantisce che Didier è ancora integro e francamente, considerando i colpi che comunque ha nel suo repertorio, non vedo sul mercato un attaccante migliore di lui come vice Ibra, considerando che possono anche giocare insieme e che El Sharaawy ancora non è giudicato arridabile al 100%, Pato è sempre soggetto a punti interrogativi per la tenuta fisica, Inzaghi è un punto interrogativo anche lui per via del suo futuro e della sua etò, Cassano purtroppo se tornerà in questa stagione lo farà a fine torneo e Robinho mangia troppi gol...beh, un Drogba voglioso di far bene non lo darei per sicuro panchinaro, solo 2 stagioni fa vinceva la classifica marcatori inglese eh...e non è per niente un ex calciatore come molti vogliono far credere.
Quale giovane può sostituire lo svedese? Parlo di caratteristiche fisiche in primis, senza aggiungere il fatto che un giovane, lanciato e responsabilizzato subito, non ti da garanzie ed al Milan serve un "usato sicuro" a mio avviso.

Christian

Messaggio da Christian »

Taiwo non è male, si deve solo abituare al calcio italiano.
Gli serve solo un pò di ambientamento, ricordiamoci che era anche infortunato a inizio stagione.

Secco Jones

Der Metzgermeister ha scritto: Ha avuto la malaria l'anno scorso, è panchinaro, Villas Boas gli preferisce Torres...QUESTO Torres, non quello di 5-6 anni fa....
Piuttosto valorizzo i giovani, ripeto. Oggi di Drogba non ce ne facciamo NULLA.
Dopo la botta alla testa ad inizio campionato Drogba non è ancora in piena forma e giocare poco di certo non lo aiuta, francamente, dire che oggi di Drogba non ce ne facciamo nulla io non lo saprei, ripeto, si diceva lo stesso di Van Bommel l'anno scorso e poi si è visto che invece i dirigenti ci avevano visto giusto.
Ancelotti garantisce che Didier è ancora integro e francamente, considerando i colpi che comunque ha nel suo repertorio, non vedo sul mercato un attaccante migliore di lui come vice Ibra, considerando che possono anche giocare insieme e che El Sharaawy ancora non è giudicato arridabile al 100%, Pato è sempre soggetto a punti interrogativi per la tenuta fisica, Inzaghi è un punto interrogativo anche lui per via del suo futuro e della sua etò, Cassano purtroppo se tornerà in questa stagione lo farà a fine torneo e Robinho mangia troppi gol...beh, un Drogba voglioso di far bene non lo darei per sicuro panchinaro, solo 2 stagioni fa vinceva la classifica marcatori inglese eh...e non è per niente un ex calciatore come molti vogliono far credere.
Quale giovane può sostituire lo svedese? Parlo di caratteristiche fisiche in primis, senza aggiungere il fatto che un giovane, lanciato e responsabilizzato subito, non ti da garanzie ed al Milan serve un "usato sicuro" a mio avviso.[/quote]
Marcio Amoroso, Christian Vieri, Ronaldo solo in attacco. Per il centrocampo Emerson, in difesa Oddo e Zambrotta.

Di usati sicuri che si sono rivelate delle pippacce immonde ne abbiamo già visti troppi a Milanello e se devo vedere un attaccante che fa una prestazione "da 5 in pagella" preferisco che sia uno di 20 anni che mi costa anche poco di ingaggio, piuttosto che un trentatreenne scaricato dal suo club che mi costerebbe, come minimo, tre milioni netti di ingaggio. La stessa cosa, con tutta l'ammirazione possibilie, andrebbe detta pure per Inzaghi: un grandissimo, per carità, ma se sei nato il 9-8-1973, nel 2011 non credo tu possa servire a molto. Non è un genio, ma per il ruolo che oggi ha nel Milan io l'anno prossimo preferirei Paloschi, che non è un genio, ma che può essere una discreta riserva, proveniente tra l'altro dal nostro vivaio.

P.S. Le fonti (risposta a Morrison 92) sono Boa su FB e un sito calcistico? Bè, a essere sincero mi aspettavo la solita vaccata di Pellegatti.... :AHAH: Comunque non mi preoccupo molto, e a chi dice che Taiwo è migliorabile dico che avete ragione: deve migliorare soprattutto in fase difensiva, ma se consideriamo che gli altri due terzini sinistri sono Antonini (una sega di 30 anni) e Zambrotta (lasciamo stare), anche oggi potrebbe, non dico essere titolare, ma giocare un numero maggiore di matches.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Secco Jones ha scritto: Marcio Amoroso, Christian Vieri, Ronaldo solo in attacco. Per il centrocampo Emerson, in difesa Oddo e Zambrotta.

Di usati sicuri che si sono rivelate delle pippacce immonde ne abbiamo già visti troppi a Milanello e se devo vedere un attaccante che fa una prestazione "da 5 in pagella" preferisco che sia uno di 20 anni che mi costa anche poco di ingaggio, piuttosto che un trentatreenne scaricato dal suo club che mi costerebbe, come minimo, tre milioni netti di ingaggio. La stessa cosa, con tutta l'ammirazione possibilie, andrebbe detta pure per Inzaghi: un grandissimo, per carità, ma se sei nato il 9-8-1973, nel 2011 non credo tu possa servire a molto. Non è un genio, ma per il ruolo che oggi ha nel Milan io l'anno prossimo preferirei Paloschi, che non è un genio, ma che può essere una discreta riserva, proveniente tra l'altro dal nostro vivaio.

P.S. Le fonti (risposta a Morrison 92) sono Boa su FB e un sito calcistico? Bè, a essere sincero mi aspettavo la solita vaccata di Pellegatti.... :AHAH: Comunque non mi preoccupo molto, e a chi dice che Taiwo è migliorabile dico che avete ragione: deve migliorare soprattutto in fase difensiva, ma se consideriamo che gli altri due terzini sinistri sono Antonini (una sega di 30 anni) e Zambrotta (lasciamo stare), anche oggi potrebbe, non dico essere titolare, ma giocare un numero maggiore di matches.
Oddo quando arrivò si rivelò utile se ricordi, idem Zambrotta per non parlare del Fenomeno che diede un gran contributo sia in termini di assist che di reti.
Marcio Amoroso e Vieri furono 2 assoluti flop, niente da aggiungere ma se Drogba ha voglia di far bene ed ha una condizione fisica accettabile lo preferisco 1000 volte a un Paloschi (per l'immediato intendo) se non altro perchè è un tipo di attaccante che anche se non segna si fa comunque "il mazzo" in aiuto alla squadra e difficilmente disputa gare sotto il 6.
Già su un Anelka (che la porta pure la vede) sarei concorde con te perchè è un giocatore che rende "a giornate", ti può fare la partita da 7 in pagella ma anche quella da 4, non è costante come l'ivoriano.

Su Taiwo, difficilmente può fare peggio di Zambrotta (per età avanzata) ed Antonini (mer mediocrità, sebbene non si capisce perchè Allegri lo consideri il titolare, così come non capisco perchè il primo centrale di difesa con cui sostituisce Nesta o Silva sia Bonera e non Yepes...misteri del mister toscano :LOL: ).
Per me si deve dare al terzino nigeriano la possibilità di accumulare minuti su minuti perchè non mi sembra, ripeto, peggiore dell'attuale Zambrotta o di Antonini.

Secco Jones

Re:

Der Metzgermeister ha scritto:Oddo quando arrivò si rivelò utile se ricordi, idem Zambrotta per non parlare del Fenomeno che diede un gran contributo sia in termini di assist che di reti.
Marcio Amoroso e Vieri furono 2 assoluti flop, niente da aggiungere ma se Drogba ha voglia di far bene ed ha una condizione fisica accettabile lo preferisco 1000 volte a un Paloschi (per l'immediato intendo) se non altro perchè è un tipo di attaccante che anche se non segna si fa comunque "il mazzo" in aiuto alla squadra e difficilmente disputa gare sotto il 6.
Già su un Anelka (che la porta pure la vede) sarei concorde con te perchè è un giocatore che rende "a giornate", ti può fare la partita da 7 in pagella ma anche quella da 4, non è costante come l'ivoriano.

Su Taiwo, difficilmente può fare peggio di Zambrotta (per età avanzata) ed Antonini (mer mediocrità, sebbene non si capisce perchè Allegri lo consideri il titolare, così come non capisco perchè il primo centrale di difesa con cui sostituisce Nesta o Silva sia Bonera e non Yepes...misteri del mister toscano :LOL: ).
Per me si deve dare al terzino nigeriano la possibilità di accumulare minuti su minuti perchè non mi sembra, ripeto, peggiore dell'attuale Zambrotta o di Antonini.
Il punto è che Drogba non mi sembra in una forma accettabile neanche per sfornare partite da 6 in pagella...con la giusta continuità intendo. Anelka? D'accordo conte, lasciamo stare su di lui e sulle scelte difensive di Allegri.
Poi vabbè, Ronaldo fece bene i primi 6 mesi, poi una serie di infortuni clamorosa (calciando il pallone a S. Siro in allenamento, :LOL: ). Oddo? Mai stato Tassotti o Panucci a difendere (ma manco Costacurta quando fu spostato terzino) e, a parte i cross della scorsa stagione a Napoli, non mi ricordo nulla sul suo contributo offensivo sulla fascia. Spedito a Monaco in prestito gratuito, ha fatto il panchinaro pure in Baviera. Di Zambrotta, di positivo, non ricordo proprio nulla, neanch all'inizio della sua avventura rossonera.

Christian

Messaggio da Christian »

Secco Jones ha scritto:Di Zambrotta, di positivo, non ricordo proprio nulla, neanch all'inizio della sua avventura rossonera.
Io ricordo solo il suo gran goal contro la Lazio all'inizio della sua carriera rossonera :LOL:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:

Sì e ribadisco che non ho mai visto un arbitro sbagliare nettamente a sfavore del Milan in questi ultimi tempi.

Quello di stasera dovrebbe bastare almeno fino alla ripresa dopo Natale...o almeno si spera. Più o meno lo stesso lasso di tempo per cui la terna di stasera dovrebbe essere sospesa.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Junior ha scritto:.
Quello di stasera dovrebbe bastare almeno fino alla ripresa dopo Natale...o almeno si spera. Più o meno lo stesso lasso di tempo per cui la terna di stasera dovrebbe essere sospesa.
Tra una settimana non se ne ricorderà più nessuno e si parlerà di un ipotetico sopracciglio di Ibrahimovic in posizione irregolare prima del gol che ci avrà regalato la vittoria...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ieri sera è stata la sagra degli errori arbitrali. Ma contro il Milan come detto e ridetto,capita ogni morte di papa. Vi hanno ridato i pasticci che hanno fatto contro il catania semplicemente.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Ieri sera è stata la sagra degli errori arbitrali. Ma contro il Milan come detto e ridetto,capita ogni morte di papa. Vi hanno ridato i pasticci che hanno fatto contro il catania semplicemente.
Guarda che tra "non ho mai visto" e "capita ogni morto di papa" c'è differenza :shy:

Bloccato