Se torna si rifà vedere per Wrestlemania. Non prima.ADP_91 ha scritto:beh è solo rimandato di qualke settimana..e poi sinceramente io il ppv mica l'ho comprato!
The Undertaker set to return at October PPV
-
Re: The Undertaker set to return at October PPV
Si si lo so che nè io nè tu abbiamo comprato il PPVADP_91 ha scritto:beh è solo rimandato di qualke settimana..e poi sinceramente io il ppv mica l'ho comprato!

Le ipotesi che ha fatto Erik, che ho apertamente abbracciato, sono diventate logicamente realtà..
poi oh con la WWE poteva succedere di tutto

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
erik una piccola speranza ci poteva stare...parlo da tifoso...ma poi ragionando bene non c'erano i presupposti...diciamo che ci saimo segati per divertimento io e il caro adp....E.Ganzerli ha scritto:Gran ritorno di Taker, vero?

boh non so..magari un SS al MSG ci terrebbe a farlo dici di no?poi chiaramente dipende sempre dalle condizione sulle quali comunque non abbiamo notizie!E.Ganzerli ha scritto:
Se torna si rifà vedere per Wrestlemania. Non prima.
E' Tornato con la nuova Gimmick della statua di Cera 

The Undertaker e sua moglie Michelle McCool sono stati visti entrare presso il Frank Erwin Center di Austin, Texas (arena da dove andrà in onda questa notte Raw) da dei tifosi situati nel parcheggio dell'impianto nel pomeriggio. I coniugi risiedono ad Austin, luogo in cui si sono sposati nel giugno del 2010, per questo motivo si pensa che la coppia sia in visita per salutare gl'amici della WWE e non per partecipare allo show.
E io ci spero anche oggi!!
- THE LAST OUTLAW 83
cazzarola di taker ma ci vuole tanto a tornare...grrrrr ci fà fare le d del mattino anche stanotteeee..ADP_91 ha scritto:The Undertaker e sua moglie Michelle McCool sono stati visti entrare presso il Frank Erwin Center di Austin, Texas (arena da dove andrà in onda questa notte Raw) da dei tifosi situati nel parcheggio dell'impianto nel pomeriggio. I coniugi risiedono ad Austin, luogo in cui si sono sposati nel giugno del 2010, per questo motivo si pensa che la coppia sia in visita per salutare gl'amici della WWE e non per partecipare allo show.
va beh stanotte il live me lo sarei fatto lo stesso..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: cazzarola di taker ma ci vuole tanto a tornare...grrrrr ci fà fare le d del mattino anche stanotteeee..
- THE LAST OUTLAW 83
del pelato non si sà niente..quindi credo che sia una cazzata...ADP_91 ha scritto: va beh stanotte il live me lo sarei fatto lo stesso..
vado a fare un paio di partite a FIFA poi tornoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: del pelato non si sà niente..quindi credo che sia una cazzata...

- THE LAST OUTLAW 83
ah fai bene vai vai...io guardo un pò i video da yuotube...e cmq meglio pes tutta la vita altro che fifa...ADP_91 ha scritto: vado a fare un paio di partite a FIFA poi torno
Ho letto pure io questa notizia.ADP_91 ha scritto:The Undertaker e sua moglie Michelle McCool sono stati visti entrare presso il Frank Erwin Center di Austin, Texas (arena da dove andrà in onda questa notte Raw) da dei tifosi situati nel parcheggio dell'impianto nel pomeriggio. I coniugi risiedono ad Austin, luogo in cui si sono sposati nel giugno del 2010, per questo motivo si pensa che la coppia sia in visita per salutare gl'amici della WWE e non per partecipare allo show.
Chissà se è ancora pelato???

Intanto il fratello si sta facendo crescere la chioma
Spoiler:
- THE LAST OUTLAW 83
aridajeeee che pelato...tornerà con il chiomone che ha avuto sempre.....taker85 ha scritto:
Ho letto pure io questa notizia.
Chissà se è ancora pelato???![]()
![]()
Intanto il fratello si sta facendo crescere la chiomaSpoiler:

Ammazza che bruttotaker85 ha scritto:
Ho letto pure io questa notizia.
Chissà se è ancora pelato???![]()
![]()
Intanto il fratello si sta facendo crescere la chiomaSpoiler: