HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
Hanno ripreso????
Cazzo, non lo sapevo. Prendo e guardo.
Cazzo, non lo sapevo. Prendo e guardo.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Puntata che non tocca gli apici di comicità delle precedenti, ma mi sembra che sia la piega volutamente intrapresa nelle ultime puntate(e, personalmente, non disprezzo). I minuti finali, con Marshall che ricorda suo padre e Lily con suo babbo, sono stati molto toccanti.
Le cose più divertenti le hanno mostrato Barney e Ted i quali, in coppia, si integrano perfettamente e si confermano magnifici; anche Rivers/Denisof piuttosto divertente.
Episodio che non porta avanti la storia ma risulta comunque piuttosto gradevole.
Le cose più divertenti le hanno mostrato Barney e Ted i quali, in coppia, si integrano perfettamente e si confermano magnifici; anche Rivers/Denisof piuttosto divertente.
Episodio che non porta avanti la storia ma risulta comunque piuttosto gradevole.
- True Blood.
- Città: Caserta
Ma così doveva essere, non sarebbe servito a nulla un altro episodio simile a quello del suo funerale, non c'entrava con l'atmosfera.DexterMorgan ha scritto:
Infatti,sono state tutt'altra cosa rispetto alla puntata del suo funerale.
In questa puntata gli unici che mi hanno fatto ridere sono stati Eed e Barney.
- Professor Gellar
- Città: arezzo
A me è piaciuta, anche se la via dello split anticipato da victoria tra Barney e Ted, potrebbe trovare conferme in questo periodo dove i due per forza di cose stanno legando molto.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Sicuramente la provvisoria rottura Ted/Robin/Barney se la terranno per il finale di stagione.Professor Gellar ha scritto:A me è piaciuta, anche se la via dello split anticipato da victoria tra Barney e Ted, potrebbe trovare conferme in questo periodo dove i due per forza di cose stanno legando molto.
Ted magari rivelerà ciò che gli ha detto Victoria,Barney e Robin racconteranno della loro notte di passione,e la rottura è servita su un piatto d'argento.
Io dico che ci sarà un finale sia buono(nascita del figlio di Lily e Marshall)che negativo(possibile rottura tra Barney/Robin/Ted).
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
per me non si separano ma capiscono che devono allentare la dipendenza reciprocaDexterMorgan ha scritto:
Sicuramente la provvisoria rottura Ted/Robin/Barney se la terranno per il finale di stagione.
Ted magari rivelerà ciò che gli ha detto Victoria,Barney e Robin racconteranno della loro notte di passione,e la rottura è servita su un piatto d'argento.
Io dico che ci sarà un finale sia buono(nascita del figlio di Lily e Marshall)che negativo(possibile rottura tra Barney/Robin/Ted).
- James Storm
Puntata assolutamente di transizione ma comunque passabile...il personaggio di Sandy Rivers mi fa sempre morire, così come l'idea di riproporre la storia di Ted & Barney che vogliono aprire un bar (la canzoncina sullo stile della sigla di Cheers poi è un qualcosa di fantastico). Non mi è dispiaciuto neppure Kevin in versione spalla e lo stesso discorso vale per tutta la parte di Marshall che veniva continuamente interrotto mentre cercava di “parlare” da solo con il padre (per non parlare poi dei vari “racconti misteriosi”
).
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Si,ma separano intendo comunque provvisoriamente.Davidetaker ha scritto:
per me non si separano ma capiscono che devono allentare la dipendenza reciproca
Comunque si,io penso che il discorso di Victoria verrà ripreso,a qualche episodio dal termine in modo da proporre la loro eventuale separazione o cambiamento di rapporto,come cliffangher.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Ho sempre preferito le puntate corali. Ma anche questa è stata carina.
Stasera dovrebbero riprendere la trasmissione regolare.
Hype, anche perchè la puntata scorsa era giusto un tributo. Vediamo come proseguono, anche perchè siamo a pieno titolo nella seconda metà della serie. Ad occhio ci sono 11 puntate a disposizione dove devono sciogliere ancora qualche enigma, sperando non si limitino a farlo nelle ultime 3/4 puntate.
Hype, anche perchè la puntata scorsa era giusto un tributo. Vediamo come proseguono, anche perchè siamo a pieno titolo nella seconda metà della serie. Ad occhio ci sono 11 puntate a disposizione dove devono sciogliere ancora qualche enigma, sperando non si limitino a farlo nelle ultime 3/4 puntate.
- Quorthon40
- Città: Brescia
La 7x14 mi è piaciuta un sacco. Le sigle
quella di Barney al posto della solita mi ha fatto cadere dalla sedia!
Ma proprio Barney era in una forma strepitosa!
Mentre continua a non piacermi lo psicologo che sta con Robin (non ricordo il nome)
Ma proprio Barney era in una forma strepitosa!
Mentre continua a non piacermi lo psicologo che sta con Robin (non ricordo il nome)
Kevin.
Paradossalmente invece a me piace; e mi sembra pure funzionale alla trama.
Cmq puntata che aggiunge qualcosa: la separazione da Marshall e da Lily. Ciò significa che ora, per forza, Barney, Robin e Ted agiscono come trio: il che porta a ciò che Victoria aveva profetizzato ad inizio stagione.
Poi Barney leader della Gang cos' come How I Met Your Barney mi hanno piegato, ma pure il gioco al buio del padre di Lily con Marshall non è stato male. Ottima puntata!
Paradossalmente invece a me piace; e mi sembra pure funzionale alla trama.
Cmq puntata che aggiunge qualcosa: la separazione da Marshall e da Lily. Ciò significa che ora, per forza, Barney, Robin e Ted agiscono come trio: il che porta a ciò che Victoria aveva profetizzato ad inizio stagione.
Poi Barney leader della Gang cos' come How I Met Your Barney mi hanno piegato, ma pure il gioco al buio del padre di Lily con Marshall non è stato male. Ottima puntata!
- Quorthon40
- Città: Brescia
Ah ecco, Kevin.
Non che mi dia eccessivamente fastidio come personaggio, ma non mi strappa più di un qualche sporadico sorriso. E nell'ultima puntata neanche quello, non mi è proprio piaciuto
Non che mi dia eccessivamente fastidio come personaggio, ma non mi strappa più di un qualche sporadico sorriso. E nell'ultima puntata neanche quello, non mi è proprio piaciuto
Beh è chiaro che nell'ultima puntata lo hanno fatto passare come l'intruso. Perchè alla fine questo è.Quorthon40 ha scritto:Ah ecco, Kevin.