Triple H prova a rivoluzionare la categoria Tag

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

theMiSDEAL ha scritto:
Poi, coi KoW, è quasi impossibile non riuscire a creare qualcosa di interessante.
Immagine

"Challenge accepted, bro!"

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Re: Triple H prova a rivoluzionare la categoria Tag

Messaggio da Head Rollins »

proprio ieri ho guardato il fatal 4 way match di armageddon... London & Kendrick, Regal & Dave Tylor, The Hardy Boyz, MNM... che match...

spero la cosa funzioni, e non sia solo un rumors come il push di Masters.

Benjamin e Charlie...andrebbero richiamati subito in caso.

il tag team partner di Trent Barreta era?

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Voglio vedere Hero in WWE da un fottìo di tempo. E sì, sono fottutamente fissato, voglio troppo rivederlo interagire con Phil [stessa cosa che pazientemente attendo anche per Danielson].

Ben venga un debutto con Claudio poi.

Però cazzo, gli in-ring nicknames... i McGuillycutty spaventano..

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

TripleH is The GAME ha scritto:
Miz e Truth sono degli obrobri viventi in team, Truth mi fa solo scappare un sorriso ma i suoi match sono interessanti come la Montalcini nuda, Miz è noia allo stato puro
Rhodes deve andare per cavoli suoi (penso che per evolution intendi Legacy), Rey e Sin Cara idem
perchè vuoi unire dei singoli che non formano team e fare dei team?
un team deve essere un team, Hawk ed Animal, Ax e Smash, Saggs e Knobbs, non sopporto che gente già affermata in singolo venga messa in coppia
Ma perchè, i KOW come nascono (credo anche come nucleo della loro prima incarnazione, mi si corregga se sbaglio)?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Two-headed Boy ha scritto:
Ma perchè, i KOW come nascono (credo anche come nucleo della loro prima incarnazione, mi si corregga se sbaglio)?
Va bhè ma è come per i Second City Saints, sono stra-amiconi.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Va bhè ma è come per i Second City Saints, sono stra-amiconi.
Sì, ma questi KOW, nati praticamente al Survival Of The Fittest del 2009, sono il prototipo di due star affermate in singolo che si ritrovano e ricompongono il Tag, un Tag/Stable che altri non era che l'unione di atleti in singolo.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Marco Frediani ha scritto:
Chiedi venia :)
E venia sia :superman:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Voglio vedere Hero in WWE da un fottìo di tempo. E sì, sono fottutamente fissato, voglio troppo rivederlo interagire con Phil [stessa cosa che pazientemente attendo anche per Danielson].

Ben venga un debutto con Claudio poi.

Però cazzo, gli in-ring nicknames... i McGuillycutty spaventano..
Casta Claudiagnoli :LOL2:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Ben venga, non apprezzo particolarmente Triple H ma gli va riconosciuto che si sta mettendo d'impegno a partire dagli arrivi di Mistico e Amazing Kong, tralasciando come sono andati per ora perchè come facevi a sapere che Sin Cara durante il live se la fa sotto e che al fidanzato di Kharma piace dargli giù?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

sui Beer Money ho i miei dubbi....però sul fatto del rivoluzionare la categoria penso sia possibile,e penso ci stiano già provando con quello che hanno......basta vedere come nelle ultime settimane sono riusciti a rendere quasi interessanti gli Uso..cioè gli Uso,nessuno se li filava prima dell'inizio dell'estate(forse per colpa della gestione soprattutto ma vabbè,si è capito il concetto)

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Liontamer ha scritto:sui Beer Money ho i miei dubbi....però sul fatto del rivoluzionare la categoria penso sia possibile,e penso ci stiano già provando con quello che hanno......basta vedere come nelle ultime settimane sono riusciti a rendere quasi interessanti gli Uso..cioè gli Uso,nessuno se li filava prima dell'inizio dell'estate(forse per colpa della gestione soprattutto ma vabbè,si è capito il concetto)
hai ragione....gli uso sono un buon tag team (forse l'unico vero tag che c'è adesso in wwe) e con un minimo di buona gestione sono nuovamente credibili dopo mesi di job...
Francamente non ho capito la scelta di dividere l'hart dinasty vista la gestione che hanno avuto kidd e smith in singolo...

comunque basta pescare 2-3 buone coppie dalla FCW o dalle altre federazioni minori,comporre un paio di tag team occasionali (anche un paio servirebbero secondo me ) ed ecco che hai 5-6 coppie su cui imbastire una decente categoria tag team...non è difficile...spero che the game l'abbia capito

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Sì, ma questi KOW, nati praticamente al Survival Of The Fittest del 2009, sono il prototipo di due star affermate in singolo che si ritrovano e ricompongono il Tag, un Tag/Stable che altri non era che l'unione di atleti in singolo.
Ma dipende da come si sviluppa l'unione.
Ad esempio, Angle e Benoit continuavano ad essere Angle e Benoit, Hero e Castagnoli annullarono, in parte, le proprie "personalità" per favorire la crescita del Tag Team.

Telly

Messaggio da Telly »

Nascono quando Chris, dopo aver conosciuto Claudio ai tempi della Swiss Money Holding, lo allena durante il suo primo stint in USA.
Lì a lui e a Quack viene l'idea dei KOW, che nascono nel 2005 Tag World Grand Prix della Chikara. Hero, Claudio ed Arik Cannon (già, in molti non sanno che all'inizio era una stable, non un tag team).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

si, i Beer Money :paperino:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

theMiSDEAL ha scritto:I KoW durano 3 mesi: split, licenziamento di Hero per cattiva condotta e tentativo di pushare Castagnoli.
Tra l'altro, i Briscoes in WWE avrebbero fatto alquanto ridere. Diciamo che i KoW, tra i nomi sul mercato, erano i migliori (oltre ad essere i più adatti ad un prodotto main stream).
Al massimo potrebbero pescare qualcuno dalla FCW.
Ci credo poco.

Beer Money Inc. :camiondifaccineverdi:.
Si prendano i due messicani, piuttosto.
Grazie di esistere!!! Sono pienamente d'accordo...già sono abbastanza incazzato per i KOW che vanno a fare i jobber e a splittare....vogliamo rovinare altre coppie...

Qualcuno ha parlato dei WGTT?? Hanno già usato questa coppia in wwe e a volte anche molto male!!! Perchè dovremmo riportarli in wwe quando stanno benissimo in ROH visto che li trattano bene e li il wrestling conta!!!

Considerazione finale: Spero vivamente che di coppie non ne prendano più per un pò sinceramente...già useranno da culo i KOW....basta e avanza come tag team sprecato....

Rispondi