E sono passati gia 2 mesi..

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
hbkstefano
Città: Brescia

Re: E sono passati gia 2 mesi..

Messaggio da hbkstefano »

quanto avevo goduto in quel ladder match anche se era dipeso tanto dal fatto che non volevo vedere del rio campione ....christian perde un'altra volta e a summerslam fanno un tt in modo da poter far vincere il titolo a sheamus o a christian senza far schienare orton....devono proteggere orton come capitava a supercena che perdeva sempre i match quando non rischiava la sua immagine di supereroe....

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

hbkstefano ha scritto:quanto avevo goduto in quel ladder match anche se era dipeso tanto dal fatto che non volevo vedere del rio campione ....christian perde un'altra volta e a summerslam fanno un tt in modo da poter far vincere il titolo a sheamus o a christian senza far schienare orton....devono proteggere orton come capitava a supercena che perdeva sempre i match quando non rischiava la sua immagine di supereroe....
parecchie volte i top face perdono il titolo nella maniera da te citata....

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Questa rivalità non è finita e nessuno l'ha vinta vi ricordo il Feud tra Sheamus e Cena dove alla fine a vincere il feud era Sheamus, quindi spero che alla fine questo feud lo vinca CC, se non lo vincerà io mi sveglierei e direi "questi mi stanno prendendo per il culo, me ne vado alla TNA".

Christian Cage returns to TNA in 2012 :love:

Rispondi