Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Di platino ho Assassin's Creed II, Dante's Inferno e Fist of the North Star: Ken's Rage.
I miei obiettivi futuri: i due Uncharted. Platinerò prima che esca il terzo, dato che non sono impossibili.
WWE All Stars mi mancano quelli online, se qualcuno è disponibile si faccia avanti.
Assassin's Creed Brotherhood come sopra.
Poi vedo se riesco a fare Infamous platino, se non è troppo snervante.
God of War mi manca finire a modalità caos (l'ultima, non ricordo qual è), ma devo riprendere la mano.
Ihsahn ha scritto:Di platino ho Assassin's Creed II, Dante's Inferno e Fist of the North Star: Ken's Rage.
I miei obiettivi futuri: i due Uncharted. Platinerò prima che esca il terzo, dato che non sono impossibili.
WWE All Stars mi mancano quelli online, se qualcuno è disponibile si faccia avanti.
Assassin's Creed Brotherhood come sopra.
Poi vedo se riesco a fare Infamous platino, se non è troppo snervante.
God of War mi manca finire a modalità caos (l'ultima, non ricordo qual è), ma devo riprendere la mano.
se ti serve una mano col primo uncharted ti posso suggerire un paio di punti del gioco "buggati" che puoi sfruttare.
infamous anch'io vorrei provare a platinarlo, ma finirlo al livello massimo di difficoltà potrebbe essere un problema.
per assassin's creed brotherhood mi pare che anche PozzeFinally e Liontamer fossero interessati a fare i trofei online, quindi saremmo a posto, dato che per quelli cooperativi bisogna essere in quattro
Ihsahn ha scritto:Di platino ho Assassin's Creed II, Dante's Inferno e Fist of the North Star: Ken's Rage.
Auguri,soprattutto in certi punti
P.S.
Sono tendente a evitare di impegnarmi Online,perchè non mi piace. Sono un giocatore più da singleplayer purtroppo.
In online mi limito a Fifa e ogni tanto qualche sparatoria ad Uncharted 2 ma rara.
Infatti Call of Duty non fà per me,per esempio.
PozzeFinally ha scritto:
Auguri,soprattutto in certi punti
P.S.
Sono tendente a evitare di impegnarmi Online,perchè non mi piace. Sono un giocatore più da singleplayer purtroppo.
In online mi limito a Fifa e ogni tanto qualche sparatoria ad Uncharted 2 ma rara.
Infatti Call of Duty non fà per me,per esempio.
no, in effetti nemmeno io. però visto che siamo in quattro si potrebbe anche fare, sempre se ti va chiaramente
Attualmente ne ho platinati 6 di titoli su Ps3 e sono:
- Smackdown vs Raw 2010 ( il primo platino che ho preso)
- Prince of Persia le Sabbie Dimenticate
- Assassin's Creed 2
- God of War III (mi mancava solo finirlo a titano per il platino)
- Terminator Salvation (Questo è stato il platino più facile in assoluto) fortuna vuole che sia riuscito a vendere il gioco subito dopo averlo platinato.
- Uncharted 2 (Platinato ieri dopo che mi mancava finirlo a distruttivo)
I prossimi platini che prenderò sono:
- La Noire (me l'ha imprestato un amico oggi e me lo giocherò con calma per platinarmelo)
- Assassin's Creed Brotherhood (Ho già preso tutti i trofei online tra cui il maledetto impiegato abstergo del mese) il trofeo più difficile da prendere dell'online, e devo solo giocarlo in single per platinarlo, ma lo farò in futuro che ora non ne ho voglia (l'ho già giocato e finito a Dicembre su 360 e ho tutta la saga di Ac su quella console)
Uncharted 1 (Devo finirlo solo a distruttivo ma non ne ho voglia visto che ho platinato il due da pochissimo e vorrei cambiare un po gioco)
RevolverOcelot87 ha scritto:
eheheh buon divertimento, quando arriverai a lazarevic vedrai che roba
Se ti dico che con un trucchetto? Non un glitch ne un hack lo batti facilmente? Eccoti il video a dimostrazione che Lazarevich è un boss rincoglionito da sconfiggere...
[youtube][/youtube]
Con questo metodo ci ho messo neanche 10 minuti a batterlo e senza morire, anche il tizio sul treno che tanti dicono che è imbattibile l'ho battuto al primo colpo, ma li ho avuto culo più che altro...
- uncharted: drake's fortune (molto meno sbatti di quello del 2, se avete bisogno posso segnalarvi alcune "scorciatoie" interessanti)
Mi dici queste "scorciatoie" soprattutto per distruttivo? (l'ultimo trofei prima del platino)
mark194 ha scritto:Il mio secondo platino sarà quello di SVR11, dopo SVR10. Volevo prendere anche il platino di L.A. Noire, ma è troppo complicato...
Per La Noire devo ancora iniziarlo ma a parte le auto da trovare mi sembra un platino decisamente fattibile al contrario di Red Dead Redemption (anche perchè La è solo singleplayer fortunamente)
per assassin's creed brotherhood mi pare che anche PozzeFinally e Liontamer fossero interessati a fare i trofei online, quindi saremmo a posto, dato che per quelli cooperativi bisogna essere in quattro
Per Brotherhood se volete farvi tutti i trofei online andate qui... Io e un altro mio amico abbiamo preso boostando con quegli utenti tutti quei maledetti trofei...
Grazie del suggerimento per il trofeo gau-19 , l' ho fatto , ora mi manca finire il gioco a difficile e distruttivo per prendere il platino (a difficile sono arrivato a buon punto , livello 12 )
Maelstorm ha scritto:
Se ti dico che con un trucchetto? Non un glitch ne un hack lo batti facilmente? Eccoti il video a dimostrazione che Lazarevich è un boss rincoglionito da sconfiggere...
Con questo metodo ci ho messo neanche 10 minuti a batterlo e senza morire, anche il tizio sul treno che tanti dicono che è imbattibile l'ho battuto al primo colpo, ma li ho avuto culo più che altro...
Mi dici queste "scorciatoie" soprattutto per distruttivo? (l'ultimo trofei prima del platino)
Per Brotherhood se volete farvi tutti i trofei online andate qui... Io e un altro mio amico abbiamo preso boostando con quegli utenti tutti quei maledetti trofei...
lazarevic: porca puttana, non ci avevo mai pensato, il trucchetto è geniale io girando come un pirla per tutto lo scenario ci ho messo molti tentativi e dopo un paio d'ore ce l'ho fatta. a mia discolpa posso dire che l'ho platinato tipo una settimana dopo l'uscita del gioco, quindi non ero stato a cercare troppi video sul tubo tranne che per alcuni tesori.
uncharted 1: ci sto mettendo un po' a trovare i video, che te lo spiegheranno decisamente meglio di quanto farei io. si tratta comunque di "strategie alternative" per due sparatorie.
brotherhood: grazie per il link
@ Maelstorm: ho trovato il primo dei due video, vai a circa 3:30 (la sparatoria nel tunnel è appena terminata). non si vede benissimo ma è l'unico video che ho trovato.
[youtube][/youtube]
EDIT: secondo video trovato anche qua qualità non altissima purtroppo.
[youtube][/youtube]
Posto qui perchè credo la mia domanda sia abbastanza in tema:
Ma le stellette a fianco degli utenti...cosa vogliono dire?
Vi spiego, io non sono un "cacciatore" di trofei (ed ovviamente non gioco nessun titolo per scovare tutti i segreti et similia) ma adoro videogiocare e "finire" tutti i games che uso.
Ignorantemente pensavo che ogni stella fosse 1 gioco finito...ma è impossibile visto che ne ho solo 8.
Quindi Vi chiedo:
MA CHE CAZZO SONO STE MALEDETTE STELLETTE E COME SI GUADAGNANO?
madRULZ ha scritto:Posto qui perchè credo la mia domanda sia abbastanza in tema:
Ma le stellette a fianco degli utenti...cosa vogliono dire?
Vi spiego, io non sono un "cacciatore" di trofei (ed ovviamente non gioco nessun titolo per scovare tutti i segreti et similia) ma adoro videogiocare e "finire" tutti i games che uso.
Ignorantemente pensavo che ogni stella fosse 1 gioco finito...ma è impossibile visto che ne ho solo 8.
Quindi Vi chiedo:
MA CHE CAZZO SONO STE MALEDETTE STELLETTE E COME SI GUADAGNANO?
Grazie!!!
Niko Mad
ti riferisci alla stelletta col numero di fianco al nick dell'utente nella lista degli amici? quella indica semplicemente il livello del giocatore in base ai trofei che ha guadagnato, più trofei hai e più è alto il livello. per farti un esempio, io ho 544 trofei e sono a livello 10.
ti riferisci alla stelletta col numero di fianco al nick dell'utente nella lista degli amici? quella indica semplicemente il livello del giocatore in base ai trofei che ha guadagnato, più trofei hai e più è alto il livello. per farti un esempio, io ho 544 trofei e sono a livello 10.
Quindi io avendo finito una marea di giochi pur con pochissimi trofei ho un livello 8 proprio dovuto al fatto che ho guadagnato diversi "premi" basandomi (senza saperlo!) sulla quantità dei titoli giocati che sulla "qualità".
Grazie per la risposta!
E comunque se penso a tutti i giochi che possiedo...8 stelle son davvero poche!
aghaghgahgahghaghagh!!
madRULZ ha scritto:
Quindi io avendo finito una marea di giochi pur con pochissimi trofei ho un livello 8 proprio dovuto al fatto che ho guadagnato diversi "premi" basandomi (senza saperlo!) sulla quantità dei titoli giocati che sulla "qualità".
Grazie per la risposta!
E comunque se penso a tutti i giochi che possiedo...8 stelle son davvero poche!
aghaghgahgahghaghagh!!
Niko Mad
guarda, io ho una dozzina di giochi e solo in otto ho preso il platino, ma se so che non è alla mia portata non mi danno l'anima, quindi anche per me hanno un valore molto relativo. in compenso ho in lista amici un tizio coreano (che ho aggiunto quando giocavo online a gta) che è a livello 25 con 98 trofei di platino
guarda, io ho una dozzina di giochi e solo in otto ho preso il platino, ma se so che non è alla mia portata non mi danno l'anima, quindi anche per me hanno un valore molto relativo. in compenso ho in lista amici un tizio coreano (che ho aggiunto quando giocavo online a gta) che è a livello 25 con 98 trofei di platino
Tra i miei amici sul PSN il più "mostruosamente stellato" è un utente di questo forum che ha 15 stelle...ma non ricordo il nick ora!
Forse l'unico gioco dove sono vicino al famoso "platino" è Blood Stone o Wolverine...ma i trofei rimarranno così come sono!