Il miglior Big Man

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Borghetti88

Re: Il miglior Big Man

Messaggio da Borghetti88 »

André the Giant.

Chiudete l'universo :king:

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

kravmaga ha scritto:

Goldberg è il migliore...non c'è ne Batista, ne Vader ke reggano il confronto....Goldberg non ci scordiamo che è riuscito a fare una Jackhammer a Big Show...e non è una semplice bodyslam o una Attitude Adjustament...è un suplex con mantenimento in aria, che è tutta un altra storia...senza contare la spear di Goldberg...in fede mia non ho mai visto una spear più devastante...

Ma solo a me impressiona molto ma molto di più Stamboli che solleva Rikishi in un ottimi military press slam, piuttosto che la Jackhammer di Da Man su Show?

comunque, nulla da dire...anche Goldberg un ottimo big man.

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

come abilità bam bam bigelow è stato uno dei migliori, poi nella lista dei best metterei kane, undertaker, rhyno, big show, brock lesnar. sicuramente mi dimentico qualche nome!

comunque, magari andando un momentino off-topic, mi ricordo con piacere rukus (wrestler delle indy che ha lottato anche in italia con la CZW) che era un big man (credo intorno ai 100 chili) veramente abilissimo, quasi flyer! non so chi di voi sa chi sia, ma mi aveva veramente impressionato! non è altissimo nè grossissimo, ma io l'ho trovato veramente agile per la stazza!

rhodigian

Messaggio da rhodigian »

Se vogliamo parlare di BIG man
è impossibile non citare Andrè the giant,
non il migliore sul Ring (sebbene da giovane se la cavasse)
non il migliore al microfono,
ma nessuno avrà mai lo stesso impatto sullo show che ebbe lui,
nessuno lascerà mai i fan a bocca aperta quando l'Hogan di turno lo solleverà,
nessun altro sarà l'ottava meraviglia del mondo.

Lui a parte, sono d'accordo su tutti quelli che avete citato voi.

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

nathan jones.

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

the black skull ha scritto:un big man (credo intorno ai 100 chili)
chris jericho pesa 100 chili, e non è certo un big man

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mi spaventa il fatto che voi consideriate come migliori big man coloro che sono i 3 metri di altezza e pesino quasi una tonnellata, quando poi non sanno muovere neanche un muscolo da quanto pesano.

Ora io credo che sia Goldberg perchè aveva tutto per essere il migliiore big man della storia....peso, statura e mosse.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Dark Of Phenom ha scritto:Mi spaventa il fatto che voi consideriate come migliori big man coloro che sono i 3 metri di altezza e pesino quasi una tonnellata, quando poi non sanno muovere neanche un muscolo da quanto pesano.
Tipo? Perché qua sono stati citati un certo Undertaker, un certo Vader, un certo Brock Lesnar... lo stesso André The Giant ha sempre fatto il suo compitino in un'epoca in cui non gli veniva richiesto di fare più di quanto faceva sul ring.

Tutte seghe che non si sanno muovere?

Dark Of Phenom

Re:

Messaggio da Dark Of Phenom »

King of Bling Bling ha scritto:
Tipo? Perché qua sono stati citati un certo Undertaker, un certo Vader, un certo Brock Lesnar... lo stesso André The Giant ha sempre fatto il suo compitino in un'epoca in cui non gli veniva richiesto di fare più di quanto faceva sul ring.

Tutte seghe che non si sanno muovere?
Undertaker e Brock sono ottimi, infatti non dico niente...

Vader e Andre The Giant non mi hanno mai detto granchè. Strano comunque che nessuno (giusto per completare) abbia ancora citato Gret Khali...

Comunque mi riferivo già ad altri topic del genere, dove appunto qualche geniaccio aveva citato Khali, Big Daddy V ecc...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Dark Of Phenom ha scritto: Vader e Andre The Giant non mi hanno mai detto granchè. Strano comunque che nessuno (giusto per completare) abbia ancora citato Gret Khali...
Khali accostato a Vader e André è una bestemmia immensa.
Oltre al fatto che Vader è "solo" il miglior big man della storia. E certamente era tutto fuorché immobile:

[youtube][/youtube]

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Dark Of Phenom ha scritto:Mi spaventa il fatto che voi consideriate come migliori big man coloro che sono i 3 metri di altezza e pesino quasi una tonnellata, quando poi non sanno muovere neanche un muscolo da quanto pesano.

Ora io credo che sia Goldberg perchè aveva tutto per essere il migliiore big man della storia....peso, statura e mosse.
Non confondiamo i big men con i wrestler appena più grossi del normale. Io non considero neanche Hogan un vero big man, figuriamoci Goldberg o Lesnar...

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Colosso ha scritto:
Non confondiamo i big men con i wrestler appena più grossi del normale. Io non considero neanche Hogan un vero big man, figuriamoci Goldberg o Lesnar...
Allora neanche Big Zeke può essere considerato un big man.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

celticwarrior87 ha scritto: Allora neanche Big Zeke può essere considerato un big man.
Se Jackson raggiunge i 140 kg lo è.

ale
Città: LECCE

Messaggio da ale »

TheWind ha scritto:Questa è la prima volta ke apro un argomento e diciamo ke sono nuovo perkè mi sono registrato da poco allora la mia domanda è :
secondo voi ki è il miglior Big Man della storia del Wrestling ke ha tecnica agilità perkè no anke carisma ??

Brock Lesnar-golberg-

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Colosso ha scritto:
Se Jackson raggiunge i 140 kg lo è.
Ahhh ho capito dai 140 kg in poi è un big man :LOL:

Rispondi