The Dean Of Mean ha scritto:
In un'altra vita saremmo stati ottimi amici. Davvero esaustivo, erano proprio queste cose che volevo sapere. Visiterò Praga i primi di aprile, e il mio sarà un ritorno dato che ci sono già stato ma con la scuola e, purtroppo, in quel periodo ero fidanzato con una che era molto ben vista tra le mie amiche di classe quindi non potei fare nulla di eclatante nonostante le gran fiche che c'erano al Lazne. E tutto ciò mi lasciò l'amore in bocca..
La mia paura maggiore è quella di beccare le serate in cui ci sono i gruppi scolastici, e sinceramente non viaggio tanto per trovarmi a ballare con qualche 17enne italiana. Per questo motivo stavo sondando il terreno per le disco situate nelle zonne limitrofe, un po' più "rischiose" certo dato che lì parleranno inglese giusto in 4-5, ma almeno sono sicuro di non trovare liceali.
Il vero problema è spostarsi sinceramente, dato che ho un 4 stelle a Praga 1, e per arrivare a Praga 6 già so che dovrei prendere la metro oppure qualche pullman. Comunque, conosci qualche posto fidato dove prendere l'erba? Non vorrei rischiare di prendere della merda dal primo senegalese rotto in culo che passa
Il cash pensavo di cambiarlo o in banca o all'aeroporto di Napoli, dato che alcuni amici che lavorano lì mi hanno detto che il cambio è buono. Questo famoso Show Park in quale zona di Praga si trova? E come lo dovrei raggiungere?
Aprile, non è certo uno dei periodi top però va bene comunque, si trova roba 365/365 la.
Dev'essere stato duro andare i gita fidanzato, brutta roba.
Ecco, gia che vai ad Aprile però il KL puo' essere che è pieno di comitive scuola purtroppo. Per andare fuori non c'è problema coi taxi, te l'ho detto. Ti metti 200-300kc in mano e gli chiedi al tassista se ti puo' portare perchè ti sono rimasti solo quelli...accettano sempre, fidati. Senza ti chiederanno anche 800-1000kc, sopratutto se sei italiano, invece se parti col presupposto che hai quelli, pur di prendersi la corsa ti accettano lo stesso.
Per le droghe...eh, S.Venceslao ci sono una trentina di negri che ti assaltano, ma calano pacchi. Lo so perchè ne ho conosciuti in paio di PR-spaccia che mi ha presentato quella ragazza e uno di loro mi ha fatto vedere la tasca per la sua erba personale [o per i fidati] e l'altra con quella per i turisti [che è merda]. Nella zona dei PR cercane di Italiani, vicino al Darling ci stanno sempre due-tre ragazzi italiani che pacchi non te ne calano, ti trovano roba buona...evita i negri [non per razzismo eh] e gli equadoregni nella piazza vecchia che cercheranno ti piazzarti coca anche a prezzi ridicoli [e non voglio manco sapere che merda tagliata col cazzo che avranno].
Si, l'aereoporto è anche buono.
Lo Showpark...dal centro in taxi...fai sempre la cosa delle 200kc in mano. I tassisti sono sempre in giro a cercare prede. Si trova a Praga 7, da fuori pare na merda tipo casermone, appena entri il discorso cambia.
Ah, a P.za Venceslao i PR/spaccia l'Italiano un po' lo masticano e con l'inglese vai sicuro. Fuori da li il ceco medio ha gravi problemi di lingua, al massimo parlano un po' di tedesco [sticazzi], ma l'inglese lo sanno in pochi [peggio che in Italia].
The Dean Of Mean ha scritto:
Io questa estate penso che me ne andrò a lloret de mar. Me ne hanno parlato un gran bene a differenza di posti come sunny beach et simila.
Per quanto riguarda le birre, le proverò un po' tutte, e se non dovessi trovarne qualcuna di mio gradimento, mi fionderò sulla sempre verde franziskaner
Lloret de Mar è ottima dai 18 ai 25, di piu sei vecchio.
Luglio-Agosto i maschi son tutti Italiani e le femmine tutte Brits/Olandesi.
Vai di gruppo sbagli, vai in singolo è chiavata sicura 100%.
Al Tropics se non becchi sei gay.
Poi sei italiano, quindi hai agevolazioni all'entrata e salterai la fila al Colossos.
E se ti serve roba per Lloret poi ti do il numero di una mia amica PR olandese la, che ti da roba perfetta.