Risultati assurdi
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Risultati assurdi
QUOTO!!!!Christian ha scritto:
A me è andato bene, si è evitato di vedere di nuovo un match stile GAB 2005.
- White Buffalo
- Città: Roma
Questo, considerato anche il modo in cui Nash ha vinto, non mi sembra molto assurdo onestamente...bad ass billy gunn ha scritto:[youtube][/youtube]
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Non dico il modo con cui ha vinto , intendo dire è assurdo far interrompere la streak di Goldberg a Nash e poi dopo due settimane far vincere il titolo a Hogan.White Buffalo ha scritto:
Questo, considerato anche il modo in cui Nash ha vinto, non mi sembra molto assurdo onestamente...
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Vabbè negli House Show in Giappone Tajiri vinse pure contro Ric Flair e JerichoWhite Buffalo ha scritto:[youtube][/youtube]
Hogan (ai tempi campione mondiale WCW) sconfitto pulito da Jacques Rougeau.
E' un contentito al pubblico di casa
- Galactikos
va be allora io ti cito Christian vs Regal per ECW champion a summerslam 2009Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV
[youtube][/youtube]
Rey misterio vs jbl a wm
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Joe che jobba
.
Ci sono diversi video che testimoniano quest'oltraggio al Wrestling.
Ci sono diversi video che testimoniano quest'oltraggio al Wrestling.
Contando l'importanza che fu data alla streak, la popolarità di Goldberg, il fatto che quest'ultimo fosse uno degli ultimi appigli ai quali la wCw dei tempi poteva tenersi per continuare a tener testa alla WWF... Non si può dire che un job avvenuto con quelle modalità e con quell'avversario non potesse esser ritenuto assurdo.White Buffalo ha scritto:
Questo, considerato anche il modo in cui Nash ha vinto, non mi sembra molto assurdo onestamente...
Questo è stato assurdo veramente in confrono a Benoit vs Jordan.Galactikos ha scritto: va be allora io ti cito Christian vs Regal per ECW champion a summerslam 2009
Rey misterio vs jbl a wm
Su Benoit-Jordan si sapeva che usciva uno schifo come il precedente da me citato qualche post prima, Christian-Regal poteva uscire un buon match.
- Galactikos
poi se non mi sbaglio ci fu un rematch a breaking pointChristian ha scritto:
Questo è stato assurdo veramente in confrono a Benoit vs Jordan.
Su Benoit-Jordan si sapeva che usciva uno schifo come il precedente da me citato qualche post prima, Christian-Regal poteva uscire un buon match.
- White Buffalo
Ma una vittoria in maniera pulita quando Hogan era il campione in carica fu sorprendente!Geno ha scritto: Vabbè negli House Show in Giappone Tajiri vinse pure contro Ric Flair e Jericho
E' un contentito al pubblico di casa
Tajiri come sconfisse Jericho? (su Flair non dico nulla perchè darebbe il job anche a mia zia) Avrà sputato la green mist in faccia a Chris e si sarà retto alle corde durante il pin minimo... o tutto regolare?
In ogni caso, è un bel gesto concedere così la vittoria ai meno popolari per omaggiarli... alla faccia di chi dice che Hogan non vuole mai perdere!
Esatto, e con la fortuna di Jackson/Kozlov banditi da bordo-ring.Galactikos ha scritto: poi se non mi sbaglio ci fu un rematch a breaking point
- White Buffalo
Che vergogna Christian vs Regal... ma c'è una motivazione o è stato voluto così per pura stupidità?Galactikos ha scritto: va be allora io ti cito Christian vs Regal per ECW champion a summerslam 2009
Rey misterio vs jbl a wm
- Galactikos
alla fine Jackson vinse il titolo ecwChristian ha scritto:
Esatto, e con la fortuna di Jackson/Kozlov banditi da bordo-ring.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna