Hell Straight Edge!!!!The_Chosen_One ha scritto:Stone Cold Punk

Ma come?Colosso ha scritto:Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.
Sostanzialmente concordo con tutto il tuo discorso.Rocks ha scritto:Colosso fa l'ennesima figura di merda.![]()
Non è affatto scritto niente da vince mcmahon. Niente di niente. Neanche la storyline è made wwe ma made ROH. La Summer of Punk è tutta una storyline che Cm Punk fece prima di approdare in WWE,nella ROH. E' tutto uguale,tutto dall'angelo della neve sul ring fino al discorso in cui smerda completamente la propria federazione. L'unica differenza è che li smerda a livello mondiale sotto gli occhi di tutti,nella ROH non fu proprio così invece logicamente.
Ma dei Mcmahon e della wwe in questa storyline,non c'è proprio niente. E' made in ROH e ad essere onesti davvero è made CM Punk. Quindi hai appena detto una delle cavolate più assurde e che dimostrano che non sei poi quel profondo e enorme conoscitore di wrestling che dici di essere.Tre figure di merda in una,congratulazione.
Poi Ezekiel Jackson se parla più di due minuti,a parte che manda in corto circuito il microfono perchè ci sputacchia troppo sopra ma finisce per impappinarsi da solo e non si capisce più niente. Invece Cm Punk può parlare per un ora senza problemi e tirando fuori dei promo incredibili sia preparandoseli che improvvisando.
Cm Punk non è un colosso,è alto appena un metro e ottanta credo,forse meno anche,usa uno stile tecnico,di sottomissione e high flyer e a livello mondiale è il miglior wrestler del mondo in circolazione. Se consideramo che Kurt Angle è a mezzo regime attualmente e probabilmente non ha poi molti anni davanti per lottare visti i suoi stramaledetti problemi al collo,direi che Cm Punk è il migliore al momento sotto ogni punto di vista. Che piaccia o no al povero colosso.
Tornando in chiave topic,a me sembra davvero strano che Mcmahon abbia concesso di essere smerdato così palesemente(e giustamente,Cm Punk ha assolutamente detto la verità per filo e per segno,è questo il bello),quindi non so dove finisce la commedia e inizia il reale. Ma che Punk abbia lasciato il suo segno definitivamente nella wwe,che a loro piaccia o no e che ai blindmark dei ciccioni inutili e lenti piaccia o no....it's true,it's damn true!!!
Altre innumerevoli volte non si sa quando... non è mai successo che sia stato mostrato a 10 minuti dalla fine dello show. Non inventiamoci le cose dai... la censura proprio in quel momento poteva essere un caso, il logo no. Sono obbligati a metterlo e lì non potevano metterlo nel finale se no andava tutto a puttane.georges bataille ha scritto:Comunque la storia del logo finale vuol dir nulla perché altre innumerevoli volte è stato mostrato prima della fine della puntata. Si capisce che tutto fosse stato già scritto da altri particolari, tipo la censura immediata prima che Punk dicesse un certo aggettivo su Laurinaitis.
Qualche anno fa il logo compariva a caso a metà puntata e ogni tanto durante il main event.MDS ha scritto:
Altre innumerevoli volte non si sa quando... non è mai successo che sia stato mostrato a 10 minuti dalla fine dello show. Non inventiamoci le cose dai... la censura proprio in quel momento poteva essere un caso, il logo no. Sono obbligati a metterlo e lì non potevano metterlo nel finale se no andava tutto a puttane.
Da sempre il logo compare a metà puntata (per dividere le due ore) e nell'ultimo minuto dello show.Hickem ha scritto: Qualche anno fa il logo compariva a caso a metà puntata e ogni tanto durante il main event.
Ora non ricordo esattamente quando.. Ma qualche anno fa succedeva.
Io l'ho anche visto a caso durante il main event qualche tempo fa.. Non era di certo l'ultimo minuto.MDS ha scritto:
Da sempre il logo compare a metà puntata (per dividere le due ore) e nell'ultimo minuto dello show.
Francamente si,anche io ho pensato la tua stessa cosa....ma al momento,proprio in questo istante credo sia Cm Punk il migliore del mondo...a livello mondiale. Ma se andassimo a vedere anche le indies allora si,anche Colt Cabana ci sta...e pure Chris Jericho(che però al contrario di Punk è in dirittura di arrivo per la carriera,proprio come Angle...insomma non è purtroppo un giovincello ormai. E' questo che mi spinge a escluderlo anche perchè credo che purtroppo e sottolineo anche il gravissimo purtroppo,ormai pure lui le sue chance di salire nell'olimpo eterno del wrestling come main eventer fisso non ci siano più...a causa della wwe sempre e comunque.). Insomma si,il tuo discorso fila davvero....però come posizione al momento,possibilità e tutto vedo Cm Punk. Ovviamente se Chris Jericho tornasse e i due si mettessero a feudare nel main event fisso di Raw per chi dei due sia il migliore......beh feud dell'anno e match dell'anno e promo dell'anno a go go serviti su un piattone.Der Metzgermeister ha scritto: Sostanzialmente concordo con tutto il tuo discorso.
Avrei da ridire solo sul definire "indiscutibilmente" Punk il miglior wrestler (globalmente parlando) presente nel buisness sia perchè non conosco (seguo solo WWE,TNA e talvolta la ROH) tutte le federazioni di wrestling del mondo (e poter così dire, dopo aver fatto tutti i paragoni possibili, al 100%, che Punk sia indiscutibilmente il migliore) sia perchè, Cabana a parte (che per me se non è in toto ai livelli di Punk poco ci manca) e detto dei problemi di Angle, c'è, appunto, il signor Jericho.
Giusto per citarne 3 ma forse ci si potrebbe allargare ancora un pò, fermo restando che se non è indiscutibilomente il numero 1, personalmente, Punk è di diritto da top 5, parliamo di un'eccellenza assoluta in questo contesto.
Spesso l'han piazzato durante il main event, e per rispondere all'altro tuo intervento: no, non ho detto che gli han tolto il mic mentre parlava di Laurinaitis ma che han censurato un aggettivo preciso a lui riferito, e non penso proprio a caso visto che è accaduto tantissime altre volte dal momento che i promo son tutti scriptati e dalla regia già sanno cosa deve essere censurato e cosa no (mettono il mute poco prima che venga pronunciata la parola).MDS ha scritto:
Altre innumerevoli volte non si sa quando... non è mai successo che sia stato mostrato a 10 minuti dalla fine dello show. Non inventiamoci le cose dai... la censura proprio in quel momento poteva essere un caso, il logo no. Sono obbligati a metterlo e lì non potevano metterlo nel finale se no andava tutto a puttane.
Su Sky il mute che dici non l'hanno messo. Vedo che c'è sul video online ma non so se è un problema del video online. Di solito le censure che fanno su USA vanno automaticamente anche su Sky.georges bataille ha scritto: Spesso l'han piazzato durante il main event, e per rispondere all'altro tuo intervento: no, non ho detto che gli han tolto il mic mentre parlava di Laurinaitis ma che han censurato un aggettivo preciso a lui riferito, e non penso proprio a caso visto che è accaduto tantissime altre volte dal momento che i promo son tutti scriptati e dalla regia già sanno cosa deve essere censurato e cosa no (mettono il mute poco prima che venga pronunciata la parola).