WWE Raw 4th July - Tapings Completi
- Mr.Wrestling
Re: WWE Raw 4th July - Tapings Completi
per me è la conferma che punk rimarrà in wwe ancora un po dopo MITB cosi cena non verrà licenziato e punk sarà campione
- themizisawesome
- Città: Firenze
Situazione gestita benissimo, sembra di essere tornati indietro nel tempo di 8-9 anni....complimenti a Vince per aver permesso tutto questo...detto questo, secondo me (come ha già ipotizzato qualcuno in questo topic), vince Punk, ma poi perde la sera stessa con Del Rio, e Cena non viene licenziato..
http://www.tuttowrestling.com/notizie/T ... 0711/10219
leggiteli in italiano va, che è meglioChristian ha scritto:C'è stato Zack![]()
Non ho capito niente della situazione Cena-Del Rio-Punk.

http://www.tuttowrestling.com/notizie/T ... 0711/10219
Ultima modifica di themizisawesome il 28/06/2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.
ma Del Rio lo farà il MITB?MDS ha scritto:Probabilmente Cena verrà licenziato solo se CM Punk lascia l'arena con la cintura, cosa che non capiterà. Io prevedo che Del Rio vinca il MITB, Punk batta Cena in modo sporco e diventi campione, un Cena infuriato e fuori di sé per sconfitta e licenziamento assale Punk e lo distrugge lasciandolo esanime a terra e se ne va disperato, arriva Del Rio e incassa. Il giorno dopo Vince specificherà che la cosa importante per lui era che Punk non andasse via con la cintura, cosa che non è successa quindi Cena non è licenziato. In più conquisterà anche la title shot per Summer Slam così Del Rio rosicherà per avergli "salvato la carriera" incassando la valigetta subito...
Ovviamente Del Rio vs. Punk heel vs heel non è un problema perché Punk a Chicago sarà stratifato perciò in quella situazione ha senso che sia un heel a strappargli la cintura. Cena i fischi li regge ma mandare altri face in pasto al pubblico di Chicago sarebbe una follia.
- themizisawesome
- Città: Firenze
Certo, le possibilità son 3:ADP_91 ha scritto: ma Del Rio lo farà il MITB?
1)non vince, e ha la sua title shot a Summerslam
2)vince e incassa subito dopo match Cena-Punk
3)vince e incassa dopo
- The Phenom 80
io sottolinerei il fatto che nel confronto tra McMahon è Cena è venuto fuori un Vince McMahon che teme che la cintura possa essere portata in un'altra federazione, la sensazione è che stiano portando on screen a livello di work, quello che realmente si stava vivendo nell'autunno 1997 dietro le quinte tra Bret, Vince & Micheals e magari il tutto porterà ad un nuovo screwjob con Cena che se ne trova partecipe non volendo
screwjob di chicago??? naaah dai xD
mio dio state viaggiando di fantasia in maniera fantastica anche se alcune considerazioni le prenderei in considerazione....a mio parere è molto più probabile una semplice vittoria di cena con del rio che incassa subito dopo.
oppure la situazione da dio....vince punk cena va via per qualche mese per riprendersi dai troppi accacchi e un punk vs del rio a summerslam.
io dico che il mitb lo vincerà qualcuno di diverso da del rio se viene deciso che punk vince il titolo.
mio dio state viaggiando di fantasia in maniera fantastica anche se alcune considerazioni le prenderei in considerazione....a mio parere è molto più probabile una semplice vittoria di cena con del rio che incassa subito dopo.
oppure la situazione da dio....vince punk cena va via per qualche mese per riprendersi dai troppi accacchi e un punk vs del rio a summerslam.
io dico che il mitb lo vincerà qualcuno di diverso da del rio se viene deciso che punk vince il titolo.
- The Phenom 80
ho parlato di screwjob perchè hanno tirato fuori la paura che ha Vince di vedere il titolo WWE difeso altrove, la stessa che aveva nel 1997 di vedere Bret portare il titolo in WCW e poi la cosa potrebbe portare a sviluppi interessanti su Cena, che finirebbe fischiato per qualcosa di cui non avrebbe colpeTheMiz ha scritto:screwjob di chicago??? naaah dai xD
Probabilmente Cena vince a MITB e poi feuda con Del Rio fino ad un match a SS
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Fantawrestling per fantawrestling, sparo anche io la mia (fermo restando che credo andrà in uno dei modi più opzionati dagli altri utenti):
Vince crea una sorta di nuova "corporation" per andare contro Cena e il suo campione "protetto" è Del Rio o a sorpresa Punk stesso che dopo aver detto peste e corna di Vince viene "sedotto" dal lato oscuro della forza (così Cena assume ancor di più lo status di "superface" che lotta contro il "male"
Un Punk campione "prediletto" di McMahon, se la cosa fosse gestita come si deve, sarebbe un qualcosa di ottimo a mio parere e di certo, markamanete parlando, sorprendente e shockante.
Se il campione "prediletto" da Vince fosse Del Rio, la cosa avrebbe comunque dei risvolti positivi sia per il messicano che per lo stesso Cena (nell'ottica di renderlo ancora di più il "superface" della nostra era).
In quest'ottica non mio stupirebbe vedere un Punk campione a MITB che alla fine insieme a Vince se la ride di Cena.
E' fantawrestling, appunto, per cui, amen.

Vince crea una sorta di nuova "corporation" per andare contro Cena e il suo campione "protetto" è Del Rio o a sorpresa Punk stesso che dopo aver detto peste e corna di Vince viene "sedotto" dal lato oscuro della forza (così Cena assume ancor di più lo status di "superface" che lotta contro il "male"

Un Punk campione "prediletto" di McMahon, se la cosa fosse gestita come si deve, sarebbe un qualcosa di ottimo a mio parere e di certo, markamanete parlando, sorprendente e shockante.
Se il campione "prediletto" da Vince fosse Del Rio, la cosa avrebbe comunque dei risvolti positivi sia per il messicano che per lo stesso Cena (nell'ottica di renderlo ancora di più il "superface" della nostra era).
In quest'ottica non mio stupirebbe vedere un Punk campione a MITB che alla fine insieme a Vince se la ride di Cena.
E' fantawrestling, appunto, per cui, amen.

- The Phenom 80
c'è anche questo aspetto da chiarire: Del Rio ha vinto la shot per MITB, viso che il tt era stato indetto per sostituire Punk, sospeso da Vince dopo il promo di ieri notte, quindi a logica potrebbe reclamare anche lui un match con Cena a MITB, bisogna vedere come la sbroglieranno, tt, doppia difesa titolata al prossimo PPV, shot congelata per Del Rio; ricordiamcio anche che c'è uno Ziggler senza avversario a MITB che potrebbe tranquillamente prendere il posto di Del Rio nel MITBdany_619 ha scritto:Ma il bello è se Rio vince anche il MITB...
io penso che Del Rio si tenga la shot per SS..però non so se in quel caso parteciperà ugualmente al MITB!!The Phenom 80 ha scritto:
c'è anche questo aspetto da chiarire: Del Rio ha vinto la shot per MITB, viso che il tt era stato indetto per sostituire Punk, sospeso da Vince dopo il promo di ieri notte, quindi a logica potrebbe reclamare anche lui un match con Cena a MITB, bisogna vedere come la sbroglieranno, tt, doppia difesa titolata al prossimo PPV, shot congelata per Del Rio; ricordiamcio anche che c'è uno Ziggler senza avversario a MITB che potrebbe tranquillamente prendere il posto di Del Rio nel MITB
- The Phenom 80
a logica la shot era per MITB, visto che il vincitore del TT doveva sostituire Punk che era sospeso, percui bisognerà vedere che succedeADP_91 ha scritto: io penso che Del Rio si tenga la shot per SS..però non so se in quel caso parteciperà ugualmente al MITB!!
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Appunto ma Ziggler che cazzo fa a Money in the Bank?!?The Phenom 80 ha scritto:
c'è anche questo aspetto da chiarire: Del Rio ha vinto la shot per MITB, viso che il tt era stato indetto per sostituire Punk, sospeso da Vince dopo il promo di ieri notte, quindi a logica potrebbe reclamare anche lui un match con Cena a MITB, bisogna vedere come la sbroglieranno, tt, doppia difesa titolata al prossimo PPV, shot congelata per Del Rio; ricordiamcio anche che c'è uno Ziggler senza avversario a MITB che potrebbe tranquillamente prendere il posto di Del Rio nel MITB

Hai ragione quando dici che potrebbe essere inserito nel MIB nel caso in cui Del Rio fosse coinvolto nel Main Event.....o potrebbe difendere l' U.S title contro Zack Ryder con Drew nel MIB

non credo che aggiungano Del Rio al match e fanno un TT..quindi nn mi vengono altre idee!!The Phenom 80 ha scritto:
a logica la shot era per MITB, visto che il vincitore del TT doveva sostituire Punk che era sospeso, percui bisognerà vedere che succede