TWNA - Significato dei ring-name

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - Significato dei ring-name

Messaggio da hbkbestfan »

Stevester ha scritto:
Si ma quello non sono io è John Dorian personaggio della serie TV Scrubs :LOL: :LOL:
cpt

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Hawk=Falco

Il falco è un animale che mi piace molto e mi sembrava che The Hawk suonasse bene... tutto qua. Di fronte alle vostre spiegazioni mi sento la persona più banale del mondo :-

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

The Hawk ha scritto:Hawk=Falco

Il falco è un animale che mi piace molto e mi sembrava che The Hawk suonasse bene... tutto qua. Di fronte alle vostre spiegazioni mi sento la persona più banale del mondo :-
Credevo che ti rifacessi a The Hawk ( membro dei Leggion Of Doom se non ricordo male ) in caso chiedo venia

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

Stevester ha scritto:
Credevo che ti rifacessi a The Hawk ( membro dei Leggion Of Doom se non ricordo male ) in caso chiedo venia
quello era solo Hawk, senza il "the" davanti ;)

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Thanatos ha scritto: quello era solo Hawk, senza il "the" davanti ;)
Mi ricordavo Hawk ma non ricordavo se c'era o no il the davanti grazie thanatos per avermi corretto

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Stevester ha scritto:Allora come avevo già spiegato nella Locker room il mio personaggio prende il nome proprio da me sarebbe la traduzione di Gianguido ( John Drive ) ci sarebbe anche il cognome ma lo metto sotto Spoiler così chi vuole mi aggiunge su Facebook
Geniale!!!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Visto che ci sono nuovi iscritti uppo.

Kid The Wizard:

Wizard significa Mago o meglio ancora Stregone, ma il mio personaggio non ha nessun elemento in comune con uno stregone, solo che questo è il mio ring-name dal 2004, che utilizzavo quando creavo il mio personaggio a SD! vs Raw, e che utilizzavo anche quando facevamo il wrestling tra amici (ed ero anche il campione assoluto) e quindi quando mi sono iscritto al forum ho pensato di tirare fuori questo nome di nuovo. Che poi tradotto non ha nemmeno senso, perché sarebbe "Bambino Lo Stregone, e questo nome è venuto fuori da:
Kid tributo a Kid personaggio di "Detective Conan" e The Wizard perché mi piaceva come suonava. E poi mi piaceva l'idea di abbreviare in KTW come Shawn Michaels in HBK.

Questo è il significato originale, ma in storyline l'ho spiegato in un altro modo. :LOL:

Jin Hayabusa:

Nome di Jin Kazama di Tekken, cognome di Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, che se poi ci fate caso, nel promo Back To The Future parte 3, Jin Hayabusa affronta Ryu Kazama.

Alex Corleone:

Mi serviva un nome da affiancare al cognome Corleone per il feud con Christopher.

Saint Of Chaos:

Deriva dal nome del mio gruppo musicale i Saints Of Chaos.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Mi sembrava figo. E lo è tuttora. :cool

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Lorenzo Pane deriva dal....
Spoiler:
Mio
Spoiler:
Vero
Spoiler:
Nome
Spoiler:
Ma lo sapete già,credo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

White Rebel deriva da White,bianco,che all'inizio simbolegiava la purezza del male,il bianco è un po' il colore che si contrappone al nero,ma tuttavia possono avere uno stretto legame,Rebel perchè è appunto un ribelle,come si sta capendo negli ultimi promo.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Frederick Keith nasce per pura casualità. Prima di iscrivermi non sapevo che cognome usare, e mi sono ispirato al nome di Orton (Randall Keith), perché mi sembrava azzeccato e suonava bene con un nome che avevo scelto in precedenza, Frederick.

Poi, beh, sono il Fake di Hawk perché il suo nome e cognome (che non dico per non infastidirlo in caso non volesse) in inglese vengono tradotti appunto in Frederick Keith. :cowboy

Per la gimmick, scelsi l' 'Americano cazzuto' ispirandomi ad Angle, anche se all'inizio volevo prendere Swagger (occupato). American Phenom deriva invece, oltre che alla gimmick, al soprannome di Taker.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Frederick Keith nasce per pura casualità. Prima di iscrivermi non sapevo che cognome usare, e mi sono ispirato al nome di Orton (Randall Keith), perché mi sembrava azzeccato e suonava bene con un nome che avevo scelto in precedenza, Frederick.

Poi, beh, sono il Fake di Hawk perché il suo nome e cognome (che non dico per non infastidirlo in caso non volesse) in inglese vengono tradotti appunto in Frederick Keith. :cowboy

Per la gimmick, scelsi l' 'Americano cazzuto' ispirandomi ad Angle, anche se all'inizio volevo prendere Swagger (occupato). American Phenom deriva invece, oltre che alla gimmick, al soprannome di Taker.
Swagger puoi prenderlo visto che io ho cambiato alterego.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

In chiave smart deriva dal protagonista di quella gran serie di Scrubs, in chiave mark è il suo vero nome. La gimmick del salvatore deriva dal fatto che quando mi iscrissi non avevo una stracazzo di idea su che gimmick usare e misi come nick "The Savior" ispirato al mio nick di TW

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

All, oramai Angle è il mio personaggio, grazie comunque per avermelo detto :)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Riposto:

-Gorislav Kowalczyk é il nome del mio personaggio creato di SvR 2011.....Kowalczyk era uno dei nomi audio del gioco(e terzo cognome più popolare in Polonia),Gorislav é un nome che ho trovato e che ho deciso di accostare al cognome....

-Yakov Adams é un nome che ho deciso di usare come nuovo nome visto che il primo era troppo difficile..

-tutti i soprannomi li ho inventati perché suonavano bene...tranne Monster Of Rostov,che Ho Preso dal serial Killer Andrei Chikatilo...e Slayer che ho preso dalle Soul-Slayer,nome inglese delle Zanpakuto di Bleach(questo soprannome però l'ho gettato....troppe persone che ammazzano di questi tempi)

-la gimmick....No n ne ho una ben definita,quindi non sò come riempire 'sto spazio....Ossormu

Rispondi