cptStevester ha scritto:
Si ma quello non sono io è John Dorian personaggio della serie TV Scrubs![]()
TWNA - Significato dei ring-name
- hbkbestfan
Re: TWNA - Significato dei ring-name
Hawk=Falco
Il falco è un animale che mi piace molto e mi sembrava che The Hawk suonasse bene... tutto qua. Di fronte alle vostre spiegazioni mi sento la persona più banale del mondo
Il falco è un animale che mi piace molto e mi sembrava che The Hawk suonasse bene... tutto qua. Di fronte alle vostre spiegazioni mi sento la persona più banale del mondo

-
- Città: Cosenza
Credevo che ti rifacessi a The Hawk ( membro dei Leggion Of Doom se non ricordo male ) in caso chiedo veniaThe Hawk ha scritto:Hawk=Falco
quello era solo Hawk, senza il "the" davantiStevester ha scritto:
Credevo che ti rifacessi a The Hawk ( membro dei Leggion Of Doom se non ricordo male ) in caso chiedo venia

-
- Città: Cosenza
Mi ricordavo Hawk ma non ricordavo se c'era o no il the davanti grazie thanatos per avermi correttoThanatos ha scritto: quello era solo Hawk, senza il "the" davanti
Geniale!!!Stevester ha scritto:Allora come avevo già spiegato nella Locker room il mio personaggio prende il nome proprio da me sarebbe la traduzione di Gianguido ( John Drive ) ci sarebbe anche il cognome ma lo metto sotto Spoiler così chi vuole mi aggiunge su Facebook
Visto che ci sono nuovi iscritti uppo.
Kid The Wizard:
Wizard significa Mago o meglio ancora Stregone, ma il mio personaggio non ha nessun elemento in comune con uno stregone, solo che questo è il mio ring-name dal 2004, che utilizzavo quando creavo il mio personaggio a SD! vs Raw, e che utilizzavo anche quando facevamo il wrestling tra amici (ed ero anche il campione assoluto) e quindi quando mi sono iscritto al forum ho pensato di tirare fuori questo nome di nuovo. Che poi tradotto non ha nemmeno senso, perché sarebbe "Bambino Lo Stregone, e questo nome è venuto fuori da:
Kid tributo a Kid personaggio di "Detective Conan" e The Wizard perché mi piaceva come suonava. E poi mi piaceva l'idea di abbreviare in KTW come Shawn Michaels in HBK.
Questo è il significato originale, ma in storyline l'ho spiegato in un altro modo.
Jin Hayabusa:
Nome di Jin Kazama di Tekken, cognome di Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, che se poi ci fate caso, nel promo Back To The Future parte 3, Jin Hayabusa affronta Ryu Kazama.
Alex Corleone:
Mi serviva un nome da affiancare al cognome Corleone per il feud con Christopher.
Saint Of Chaos:
Deriva dal nome del mio gruppo musicale i Saints Of Chaos.
Kid The Wizard:
Wizard significa Mago o meglio ancora Stregone, ma il mio personaggio non ha nessun elemento in comune con uno stregone, solo che questo è il mio ring-name dal 2004, che utilizzavo quando creavo il mio personaggio a SD! vs Raw, e che utilizzavo anche quando facevamo il wrestling tra amici (ed ero anche il campione assoluto) e quindi quando mi sono iscritto al forum ho pensato di tirare fuori questo nome di nuovo. Che poi tradotto non ha nemmeno senso, perché sarebbe "Bambino Lo Stregone, e questo nome è venuto fuori da:
Kid tributo a Kid personaggio di "Detective Conan" e The Wizard perché mi piaceva come suonava. E poi mi piaceva l'idea di abbreviare in KTW come Shawn Michaels in HBK.
Questo è il significato originale, ma in storyline l'ho spiegato in un altro modo.

Jin Hayabusa:
Nome di Jin Kazama di Tekken, cognome di Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, che se poi ci fate caso, nel promo Back To The Future parte 3, Jin Hayabusa affronta Ryu Kazama.
Alex Corleone:
Mi serviva un nome da affiancare al cognome Corleone per il feud con Christopher.
Saint Of Chaos:
Deriva dal nome del mio gruppo musicale i Saints Of Chaos.
- All-americanforever
- Città: Milano
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
White Rebel deriva da White,bianco,che all'inizio simbolegiava la purezza del male,il bianco è un po' il colore che si contrappone al nero,ma tuttavia possono avere uno stretto legame,Rebel perchè è appunto un ribelle,come si sta capendo negli ultimi promo.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Frederick Keith nasce per pura casualità. Prima di iscrivermi non sapevo che cognome usare, e mi sono ispirato al nome di Orton (Randall Keith), perché mi sembrava azzeccato e suonava bene con un nome che avevo scelto in precedenza, Frederick.
Poi, beh, sono il Fake di Hawk perché il suo nome e cognome (che non dico per non infastidirlo in caso non volesse) in inglese vengono tradotti appunto in Frederick Keith. :cowboy
Per la gimmick, scelsi l' 'Americano cazzuto' ispirandomi ad Angle, anche se all'inizio volevo prendere Swagger (occupato). American Phenom deriva invece, oltre che alla gimmick, al soprannome di Taker.
Poi, beh, sono il Fake di Hawk perché il suo nome e cognome (che non dico per non infastidirlo in caso non volesse) in inglese vengono tradotti appunto in Frederick Keith. :cowboy
Per la gimmick, scelsi l' 'Americano cazzuto' ispirandomi ad Angle, anche se all'inizio volevo prendere Swagger (occupato). American Phenom deriva invece, oltre che alla gimmick, al soprannome di Taker.
- All-americanforever
- Città: Milano
Swagger puoi prenderlo visto che io ho cambiato alterego.CaptainCharismaPeep ha scritto:Frederick Keith nasce per pura casualità. Prima di iscrivermi non sapevo che cognome usare, e mi sono ispirato al nome di Orton (Randall Keith), perché mi sembrava azzeccato e suonava bene con un nome che avevo scelto in precedenza, Frederick.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
In chiave smart deriva dal protagonista di quella gran serie di Scrubs, in chiave mark è il suo vero nome. La gimmick del salvatore deriva dal fatto che quando mi iscrissi non avevo una stracazzo di idea su che gimmick usare e misi come nick "The Savior" ispirato al mio nick di TW
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
All, oramai Angle è il mio personaggio, grazie comunque per avermelo detto 

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Riposto:
-Gorislav Kowalczyk é il nome del mio personaggio creato di SvR 2011.....Kowalczyk era uno dei nomi audio del gioco(e terzo cognome più popolare in Polonia),Gorislav é un nome che ho trovato e che ho deciso di accostare al cognome....
-Yakov Adams é un nome che ho deciso di usare come nuovo nome visto che il primo era troppo difficile..
-tutti i soprannomi li ho inventati perché suonavano bene...tranne Monster Of Rostov,che Ho Preso dal serial Killer Andrei Chikatilo...e Slayer che ho preso dalle Soul-Slayer,nome inglese delle Zanpakuto di Bleach(questo soprannome però l'ho gettato....troppe persone che ammazzano di questi tempi)
-la gimmick....No n ne ho una ben definita,quindi non sò come riempire 'sto spazio....Ossormu
-Gorislav Kowalczyk é il nome del mio personaggio creato di SvR 2011.....Kowalczyk era uno dei nomi audio del gioco(e terzo cognome più popolare in Polonia),Gorislav é un nome che ho trovato e che ho deciso di accostare al cognome....
-Yakov Adams é un nome che ho deciso di usare come nuovo nome visto che il primo era troppo difficile..
-tutti i soprannomi li ho inventati perché suonavano bene...tranne Monster Of Rostov,che Ho Preso dal serial Killer Andrei Chikatilo...e Slayer che ho preso dalle Soul-Slayer,nome inglese delle Zanpakuto di Bleach(questo soprannome però l'ho gettato....troppe persone che ammazzano di questi tempi)
-la gimmick....No n ne ho una ben definita,quindi non sò come riempire 'sto spazio....Ossormu