I 3 WRESTLER RAPPRESENTATIVI DI OGNI ERA!
Re: I 3 WRESTLER RAPPRESENTATIVI DI OGNI ERA!
L'era Pg io la farei iniziare dalla vittoria del titolo mondiale da parte di Rey Mysterio, secondo me quel giorno si decise di cambiare rotta e speriamo che stia per finire anche se ci credo poco...
- the black skull
- Città: pavia
beh guarda, la tua teoria secondo me non è così sbagliata.Matteo82 ha scritto:L'era Pg io la farei iniziare dalla vittoria del titolo mondiale da parte di Rey Mysterio, secondo me quel giorno si decise di cambiare rotta e speriamo che stia per finire anche se ci credo poco...
e tranquillo che NON sta per finire, magari...ormai sarà sempre così...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ma perchè cambiare rotta? E poi per cosa? Parliamo di uno che lottava per il titolo del mondo già nel 1999, quindi la cosa è stata più che giusta e meriterebbe anche oggi un regno come si deve.Matteo82 ha scritto:L'era Pg io la farei iniziare dalla vittoria del titolo mondiale da parte di Rey Mysterio, secondo me quel giorno si decise di cambiare rotta e speriamo che stia per finire anche se ci credo poco...
Comunque la pochezza delle storyline odierne e la mancanza di starpower, esclusi i 4/5 nomi principali, è dovuta dalla mancata caratterizzazione dei personaggi che invece potrebbero dare tanto.
L'era attuale non la chiamerei PG, che è un semplice bollino per famiglie, che non da nessun problema, ma la chiamarei Era Piattume (escluse le Road To WrestleMania).
Anche io ero pessimista e pensavo che il pg ormai sarebbe restato per sempre però sono anni che: ascolti, vendite di ppv, utili e valore delle azioni sono in calo qualcosa prima o poi dovranno per forza fare, purtroppo ora non ci resta che sperare che le cose vadano sempre peggio, la WWE in passato ha dimostrato che nei momenti più bui tira fuori il meglio di sethe black skull ha scritto: beh guarda, la tua teoria secondo me non è così sbagliata.
e tranquillo che NON sta per finire, magari...ormai sarà sempre così...
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Taker nell'Era Attitude non è tra i primi 3. Punto. Il che comunque non deve portare a dimenticare che nel post Mania 14 lui ed Austin erano i due "big name" in chiave mark, e prima che Rocky o Triple H la vera nemesi del Rattlesnake fu Taker che incrociò più volte tra il 1998 e il 1999 e con cui chiuse anche l'Austin/McMahon.
A me riguardo quell'era sorprende sempre chi attribuisce a Foley maggior valore storico di Triple H. Non che se ne voglia negare i meriti, ma se valuto il ruolo avuto per la fed secondo me è un confronto che non regge.
A me riguardo quell'era sorprende sempre chi attribuisce a Foley maggior valore storico di Triple H. Non che se ne voglia negare i meriti, ma se valuto il ruolo avuto per la fed secondo me è un confronto che non regge.
- hbkbestfan
perchè lo adoroChristian ha scritto:
Come hai fatto a mettere Booker T?

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
era gimnick:(in ordine ) Hogan, Flair, Savage
era new generation : Bret Hart, HBK , Diesel
era attitude : Austin, Rock , HHH
era ruthless aggression : HHH,Lesnar(Angle),Hbk
era attuale : Cena,Edge,Orton(Batista)
era new generation : Bret Hart, HBK , Diesel
era attitude : Austin, Rock , HHH
era ruthless aggression : HHH,Lesnar(Angle),Hbk
era attuale : Cena,Edge,Orton(Batista)
-
- Città: WaterWorld
Uno che non ha ancora perso un WM da quando lo combatte non è il simbolo di una Era. E' sopra ogni Era. Più di Hogan, Austin, Rock e via discorrendo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Le ha rappresentate tutte. Da protagonista (non assoluto, ma che volete ? I miracoli ? Da un beccamorto ?).theMiSDEAL ha scritto:
Infatti 'Taker non ha mai rappresentato nessuna era.
- the last outlaw
- Città: napoli
Gimmick Generation ha scritto:Uno che non ha ancora perso un WM da quando lo combatte non è il simbolo di una Era. E' sopra ogni Era. Più di Hogan, Austin, Rock e via discorrendo.